Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (214/302) > >>

kolor:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2017, 12:29:05 pm ---Siete dei malati se pensate che questi vengono inculati in un certo modo...leggo cose assurde tipo che il Monaco all'ultimo secondo li batte ecc...non c'è nessuna possibilità, questi più infami e schifosi sono e più hanno del bene, più gli gira tutto a favore. Vinceranno loro, è scritto nelle stelle, prima vi scordate di questa Champions di merda e meno soffrirete.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

sinceramente oltre alla Champions, ripeto, non sopporterei un eventuale triplete...10 anni a parlare di triplete Inter...dovremmo sorbirci minimo dal 2017 al 2027 la storia del "triplete" delle merde bianconere...

Capetiello:
Sentiamo sempre parlare di Karma, 'o Karma accà, 'o Karma allà. Mo' voglio capire che non ci venga data dal Karma la soddisfazione di vincere un maronno di titolo importante che sia uno da trent'anni a questa parte, ma che quest'ultimo ci debba addirittura andare in culo con un triplete bianconero è troppo assai. 'Na spaccimma di soddisfazione di riflesso ci spetta o manco più quello?

calvin:
Io prego che le semifinali non le faccia canale cinque in chiaro, che se ce le guardiamo tutti noi partenopei (come ieri) questi passano pure contro la nazionale del Paradiso

luka7:
Ma infatti state sbagliando tutto, indifferenza e "sportività " sono l'unica possibilità

jcoltrane:
Questa discussione ha due tre momenti assolutamente geniali. Vi giuro che mi state facendo pisciare sotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa