Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
eltalisman:
Secondo me sulla doppia sfida passano contro tutte e 3. L'unica speranza è il real in finale (che storicamente non la perde mai).
Di contro però c'è la cabala delle due consecutive.
Io ho paura...
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: eltalisman - 20 Aprile, 2017, 11:48:46 am ---Secondo me sulla doppia sfida passano contro tutte e 3. L'unica speranza è il real in finale (che storicamente non la perde mai).
Di contro però c'è la cabala delle due consecutive.
Io ho paura...
--- Termina citazione ---
Nel caso ci consoleremo con il tradizionale crollo di un pezzo dello stadio...
:look:
kolor:
...la mia mente già in grande difficoltà, non riuscirebbe a sopportare un triplete...
Guallera V.2:
Siete dei malati se pensate che questi vengono inculati in un certo modo...leggo cose assurde tipo che il Monaco all'ultimo secondo li batte ecc...non c'è nessuna possibilità, questi più infami e schifosi sono e più hanno del bene, più gli gira tutto a favore. Vinceranno loro, è scritto nelle stelle, prima vi scordate di questa Champions di merda e meno soffrirete.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2017, 12:29:05 pm ---Siete dei malati se pensate che questi vengono inculati in un certo modo...leggo cose assurde tipo che il Monaco all'ultimo secondo li batte ecc...non c'è nessuna possibilità, questi più infami e schifosi sono e più hanno del bene, più gli gira tutto a favore. Vinceranno loro, è scritto nelle stelle, prima vi scordate di questa Champions di merda e meno soffrirete.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
voglio credere in un mondo migliore....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa