Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96702 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1120 il: 18 Agosto, 2023, 13:20:25 pm »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1121 il: 18 Agosto, 2023, 16:00:21 pm »
vabbe ma che calcoli sono... oltretutto la lazio sul campo è arrivata terza e in un gruppo con milan e inter che avevano ampiamente alzato bandiera bianca in campionato dopo che il napoli l ha vinto a fine febbraio...

Il Milan non ha alzato nessuna bandiera bianca, a gennaio e febbraio prendevano 4 palloni da chiunque anche dal Sassuolo di turno, l'Inter uguale era convinta di un nostro crollo basta ricordare le interviste di Lautaro e soci, solo che sono stati molto discontinui perdendo anche partite dominate.
È stato un anno molto particolare dove è evidente che le squadre che di solito si giocano il campionato hanno fallito tutte pesantemente, cosa che non era mai accaduta in passato anzi ti ritrovavi spesso ad affrontare squadre che facevano quasi 90 punti.
Quindi secondo me in questi anni diverse formazioni del Napoli si sarebbero portate a casa il tricolore dell'anno scorso, lasciando da parte sempre il discorso che il Napoli di Sarri KK e Insigne un campionato l'avrebbe vinto pure mettendo sotto una delle Juventus più forti degli ultimi 30 anni e non quella allo sbando dell'ultima stagione.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1122 il: 19 Agosto, 2023, 10:46:25 am »
Evviva Zielinski rinnoviamolo a vita e mi raccomando sempre titolare...
Con questa mentalità col cazzo che avresti vinto lo scudetto, visto che per i zielinskicamente corretti, bisognava tenersi a vita pure Callejon, Insigne, Koulibaly, Mertens....tutti a vita. Poi alle prossime uallarite in serie del polacco mutandoso, daremo come sempre colpa ai "poteri forti"...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

eh vabbuò mò zielinski è il male assoluto....non esageriamo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1123 il: 20 Agosto, 2023, 08:50:20 am »
Eusebio Di Francesco ha analizzato ai microfoni di Dazn la partita persa 3-1 contro il Napoli:

Si parla di Osimhen, ma io parlo di Zielinski, menomale che doveva andare in Arabia due giorni fa... E' un giocatore molto difficile da marcare per come si posizione e come sposta la palla.

:love: :love:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1124 il: 20 Agosto, 2023, 09:18:26 am »
Ieri partitone, ennesimo, per me se potrà rifiatare ed avere cambo regolari per non scendere fisicamente farà una grande annata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1125 il: 20 Agosto, 2023, 09:30:44 am »
Partita da top-player assoluto. Leader tecnico di questa squadra. Ma sappiamo tutti che il problema è la continuità. Fosse vero Veiga sarebbe una bella soluzione per sederlo in panchina quando struscenea la uallera in giro per il campo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1126 il: 20 Agosto, 2023, 09:32:46 am »
Partita da top-player assoluto. Leader tecnico di questa squadra. Ma sappiamo tutti che il problema è la continuità. Fosse vero Veiga sarebbe una bella soluzione per sederlo in panchina quando struscenea la uallera in giro per il campo.

Il suo problema, per me, è la continuità fisica. Se lo si dosa un po' nel corso della stagione può diventare ancora di più fondamentale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1127 il: 20 Agosto, 2023, 10:09:02 am »
Il suo problema, per me, è la continuità fisica. Se lo si dosa un po' nel corso della stagione può diventare ancora di più fondamentale
Ieri ha corso tanto e difatti in occasione del rigore mancato è proprio venuto meno nelle ginocchia. Credo sia anche una questione di testa, in senso lato, innanzitutto è troppo complessato in alcuni periodi della stagione e diventa deleterio ed irritante, in secondo luogo deve usare il cervello, dovrebbe dosare meglio le energie e far correre gli altri, anche perché da giocatori così tecnici mi aspetto sia il pallone a correre e non il contrario.
Spesso corre veramente a vacante quando dovrebbe alzare la testa e cercare il compagno meglio piazzato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1128 il: 20 Agosto, 2023, 10:40:38 am »
Calma. Partí così anche l’anno scorso, fino al gol con il liberpool, per poi andare in letargo. Mi auguro che possa andare diversamente, ma poco ci credo onestamente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1129 il: 20 Agosto, 2023, 11:37:31 am »
Se viene Gabri Veiga, il fatto che resta non è per niente un problema, anzi.... Se poi la sua partenza voleva dire anche l'arrivo di koopmeiner allora li m brucia un po', ma il fatto che sia qui insieme allo spagnolo può solo essere cosa buona e giusta

Offline paraw

• *
« Risposta #1130 il: 20 Agosto, 2023, 12:14:17 pm »
Se viene Gabri Veiga, il fatto che resta non è per niente un problema, anzi.... Se poi la sua partenza voleva dire anche l'arrivo di koopmeiner allora li m brucia un po', ma il fatto che sia qui insieme allo spagnolo può solo essere cosa buona e giusta
Secondo me koopmeiners era la prima scelta, vistisi rifiutati 45 babbettoni hanno puntato dritto su veiga

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1131 il: 20 Agosto, 2023, 12:16:31 pm »
Calma. Partí così anche l’anno scorso, fino al gol con il liberpool, per poi andare in letargo. Mi auguro che possa andare diversamente, ma poco ci credo onestamente.
Quoto

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1132 il: 20 Agosto, 2023, 12:24:38 pm »
Vediamo se con una valida alternativa si riesce a gestire meglio.

Resto dell'idea che questo  oltre a un palese problema di xarattere, ha qualcosa di fisico, cronico e non risolvibile.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1133 il: 20 Agosto, 2023, 20:30:16 pm »
Un artista del pallone, ha fatto 3 o 4 colpi stasera da fuoriclasse, peccato che non abbia segnato, Veiga potrebbe imparare molto dal polacco.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1134 il: 25 Agosto, 2023, 11:58:22 am »
grande partita, ma il suo problema resta la continuitá. mai fatta una stagione con rendimento sempre al massimo e si rischia che venga meno nei momenti cruciali. COsí non fosse altro che Veiga

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1135 il: 26 Agosto, 2023, 22:20:50 pm »
Scusate ma il rinnovo é ufficiale?

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1136 il: 27 Agosto, 2023, 23:30:03 pm »
grande partita, ma il suo problema resta la continuitá. mai fatta una stagione con rendimento sempre al massimo e si rischia che venga meno nei momenti cruciali. COsí non fosse altro che Veiga

Al momento due partite su due, 100% di continuità

Offline paraw

• *
« Risposta #1137 il: 28 Agosto, 2023, 07:37:23 am »
Se continuasse così (e se ingarrasse anche la porta qualche volta in più) sarebbe de bruine. Ma purtroppo sappiamo tutti che non è così…

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1138 il: 28 Agosto, 2023, 10:33:07 am »

inutile iniziare a farci i pompini a vicenda

quando avrà fatto 8 partite di seguito di questo livello ne riparliamo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1139 il: 29 Agosto, 2023, 09:29:11 am »
ed io mi auguro caldamente che Zielo metta me e le statistiche a figura di merda