Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96678 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1100 il: 17 Agosto, 2023, 11:52:41 am »
Incredibile come per anni si azzazzerea la uallera sui mercenari, i voltagabbana, non ci son più le bandiere, i soldi contano più di tutto, cos' e poi un giocatore che sta qui da anni, forte, serissimo, che mai ha fatto polemiche, ancora in età buona, decida di rinnovare perché vuole restare nel Napoli ed a Napoli e la reazione qui sopra sia di prenderlo a pesci fetenti

Al di là dei giudizi sul calciatore io direi sempre e solo grazie a Piotr

Concordo, sempre detto grazie a Piotr e sono contentissimo che resti...basta andare a ritroso nei miei msg sul calciatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1101 il: 17 Agosto, 2023, 12:21:28 pm »
Incredibile come per anni si azzazzerea la uallera sui mercenari, i voltagabbana, non ci son più le bandiere, i soldi contano più di tutto, cos' e poi un giocatore che sta qui da anni, forte, serissimo, che mai ha fatto polemiche, ancora in età buona, decida di rinnovare perché vuole restare nel Napoli ed a Napoli e la reazione qui sopra sia di prenderlo a pesci fetenti

ma qua giudizi sul calciatore... stanno dando giudizi sulla persona che manco conoscono, porco il loro dio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1102 il: 17 Agosto, 2023, 13:01:53 pm »
ma qua giudizi sul calciatore... stanno dando giudizi sulla persona che manco conoscono, porco il loro dio

Era quello che volevo dire.

Si poteva dire peccato perdiamo un giocatore forte, vabbè si può sostituire con uno migliore, finalmente se ne va sto mezzo calciatore... tutto questo me lo aspettavo, ma leggere che è un pavido con la mutanda in capa di uno campione d'Italia praticamente due volte con il Napoli e che ha rinunciato a tanti soldi e rinnovato al ribasso per rimanere a Napoli e, francamente, il peggio che io abbia letto su questo forum
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1103 il: 17 Agosto, 2023, 17:57:09 pm »
Si commenta quello che si legge sugli articoli dei giornali e i più dicono che sia stata la moglie a pressare per non andare. Ergo, è lei che prende le decisioni professionali del marito.
A meno che voi non abbiate altre informazioni dal diretto interessato (e non mi sembra), questi sono i “fatti”, che piacciano oppure no.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1104 il: 17 Agosto, 2023, 18:39:47 pm »

Definitivo. Poi manco avesse rifiutato il Real Madrid, cazzo, stiamo parlando di andare a fare la foglia di fico per i dittatori.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1105 il: 17 Agosto, 2023, 19:58:55 pm »
L'importante è che questo autistico con l'anemia mediterranea non rinnovi e l'anno prossimo se ne vada a fanculo, ma figuriamoci. Non se ne va semplicemente perchè è un cacasotto di merda. Fece lo stesso l'anno scorso col West Ham.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1106 il: 17 Agosto, 2023, 20:28:40 pm »
Meno male che c’è Calvino

Offline kolor

• *
« Risposta #1107 il: 17 Agosto, 2023, 20:35:22 pm »
Vi darà soddisfazioni e molti si rimangeranno tutto!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1108 il: 17 Agosto, 2023, 20:52:30 pm »
Kolor ma che speri che possa dare uno come lui che sta qua non ricordo nemmeno più da quanto tempo e non è mai diventato niente di che ?

C'erano quelli che dicevano le stesse cose del frattajuolo e del suo compare Garrone nero, artefici dello scudetto solo per il fatto di essersene andati finalmente  fuori dai coglioni e nemmeno questa palese, ECLATANTE dimostrazione vi è bastata :(

Speriamo che davvero non rinnovi ma la possibilità che accada è pari allo zero visto che ha accettato annatuppoc di pagare lui il pappone pur di non essere cacciato e mandato via dai neri brutti, sporchi e musulmani :afraid:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
« Risposta #1109 il: 18 Agosto, 2023, 08:17:19 am »
Kolor ma che speri che possa dare uno come lui che sta qua non ricordo nemmeno più da quanto tempo e non è mai diventato niente di che ?

C'erano quelli che dicevano le stesse cose del frattajuolo e del suo compare Garrone nero, artefici dello scudetto solo per il fatto di essersene andati finalmente  fuori dai coglioni e nemmeno questa palese, ECLATANTE dimostrazione vi è bastata :(

Speriamo che davvero non rinnovi ma la possibilità che accada è pari allo zero visto che ha accettato annatuppoc di pagare lui il pappone pur di non essere cacciato e mandato via dai neri brutti, sporchi e musulmani :afraid:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

però adesso obiettivamente dai, è così tanto una chiavica Zielinski?...si certo il suo punto debole è la personalità, ma il calciatore c'è...potrebbe essere il suo anno, perchè i mezzi ce li ha...

Offline paraw

• *
« Risposta #1110 il: 18 Agosto, 2023, 08:50:27 am »
però adesso obiettivamente dai, è così tanto una chiavica Zielinski?...si certo il suo punto debole è la personalità, ma il calciatore c'è...potrebbe essere il suo anno, perchè i mezzi ce li ha...
È il suo anno più o meno da 7 anni. Voi avete memoria storica molto corta, basta leggersi i vari live delle partite dell’anno scorso per rendersi conto di quanto lo abbiamo jastemmato in alcuni periodi, tutto questo nonostante abbiamo vinto lo scudo, quindi giudizi che non erano viziati dall’arraggio di perdere le partite. Questo è accanimento terapeutico.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1111 il: 18 Agosto, 2023, 09:08:35 am »
Stiamo parlando di 3 milioni contro 15, all’anno. Non si parla andare senza arte ne parte capetiè.
I caveci in culo glieli avrei dati io alla mia compagna se non poteva fare il sacrificio, tra l’altro per un tempo limitato di 1-2 anni massimo e poi li mandavi a fanculo.
Maronn ma come cazzo fate a dire queste cose? L’Arabia Saudita è merda, cacca, io posto peggiore del mondo, e per fortuna c’è ancora gente che mette davanti ai soldi il proprio benessere psicofisico. E soprattutto basta giudicare le scelte della gente

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1112 il: 18 Agosto, 2023, 09:09:48 am »
Sono proprio ridicoli e figli di questa cultura ridicola secondo cui in questi paesi ci vai fai i soldi e la bella vita quando poi se ci andassero scapperebbero dopo 4 ore contate

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1113 il: 18 Agosto, 2023, 09:28:48 am »
Criticare calcisticamente Zielinski significa avere i paraocchi

Giustamente Sarri, Ancelotti, Gattuso e Spalletti so 4 strunz (vabbè Gattuso sì) che lo schieravano sempre, anche quando non era funambolico in fase creativa.

Parlando delle critiche alla persona... BAH
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1114 il: 18 Agosto, 2023, 09:43:38 am »
Ma che maronna avete passato? State tutti in lizza per il posto lasciato sa Michela Murgia?
Mi sembra di stare nel settore HR della Disney.
Qua parliamo di un calciatore che non ha mai brillato per personalità, discontinuo, eterna promessa, ottimo calciatore. A quanto si è letto ha rifiutato la premier, ha vinto un titolo leggendario con i nostri colori e ha passato tutta l'estate a fare jl paro e lo sparo davanti ad un'offerta faraonica. Bastava dire no subito, invece la telenovela è andata avanti due mesi per poi accettare addirittura una riduzione d'ingaggio. Per me è normalissimo essere preoccupati della presenza di una personalità simile in squadra, tra i titolari e soprattutto i giocatori cardine della rosa. Tutto ciò può tranquillamente essere il preambolo di una stagione affrontata in ciabatte, con la pancia piena e totalmente scarico di ogni motivazione.
Mica stiamo dicendo che deve morire, stiamo solamente preoccupandoci di atteggiamenti da impiegato comunale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1115 il: 18 Agosto, 2023, 11:06:22 am »
Evviva Zielinski rinnoviamolo a vita e mi raccomando sempre titolare...
Con questa mentalità col cazzo che avresti vinto lo scudetto, visto che per i zielinskicamente corretti, bisognava tenersi a vita pure Callejon, Insigne, Koulibaly, Mertens....tutti a vita. Poi alle prossime uallarite in serie del polacco mutandoso, daremo come sempre colpa ai "poteri forti"...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1116 il: 18 Agosto, 2023, 11:48:56 am »
Evviva Zielinski rinnoviamolo a vita e mi raccomando sempre titolare...
Con questa mentalità col cazzo che avresti vinto lo scudetto, visto che per i zielinskicamente corretti, bisognava tenersi a vita pure Callejon, Insigne, Koulibaly, Mertens....tutti a vita. Poi alle prossime uallarite in serie del polacco mutandoso, daremo come sempre colpa ai "poteri forti"...

Il Napoli di Insigne, KK e gli altri due anni fa con una sfilza di infortuni, COVID e altre cacate ha chiuso a 79 punti, 5 in più della migliore (la Lazio) della stagione scorsa, ultima stagione le tre strisciate si sono suicidate, Inter 13 sconfitte, Milan due mesi senza vincere e Gobbi penalizzati.
Questo per dire che io sono convinto che si sarebbe vinto anche con la rosa dell'anno prima.
Veiga sembra fatto, insieme a Zielinski, Anguissa, Lobo Elmas e Cajuste abbiamo un centrocampo forte che forse finalmente ti permette un po' di turnover.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1117 il: 18 Agosto, 2023, 12:42:02 pm »
Si certo vincevi con Insigne al posto di Kvara che fino al 19 marzo era una cosa inaudita e con Koulibaly viva viva o Senegal al posto di Kim, che puntualmente nei momenti decisivi si faceva le fiale di midazolam e trimeton...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1118 il: 18 Agosto, 2023, 13:02:41 pm »
Si certo vincevi con Insigne al posto di Kvara che fino al 19 marzo era una cosa inaudita e con Koulibaly viva viva o Senegal al posto di Kim, che puntualmente nei momenti decisivi si faceva le fiale di midazolam e trimeton...

Mh mh

In una stagione come l'anno scorso dove le strisciate hanno fatto cagare in quel modo c'erano buone possibilità di vittoria anche con Gattuso e Mazzarri.

Pensa che se non vincevamo noi il titolo andava alla Lazio di Sarri una squadra mediocre che ha giocato tante partite  senza il suo attaccante migliore, pensa ad Hysaj titolare e campione d'Italia.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1119 il: 18 Agosto, 2023, 13:10:48 pm »
Mh mh

In una stagione come l'anno scorso dove le strisciate hanno fatto cagare in quel modo c'erano buone possibilità di vittoria anche con Gattuso e Mazzarri.

Pensa che se non vincevamo noi il titolo andava alla Lazio di Sarri una squadra mediocre che ha giocato tante partite  senza il suo attaccante migliore, pensa ad Hysaj titolare e campione d'Italia.
vabbe ma che calcoli sono... oltretutto la lazio sul campo è arrivata terza e in un gruppo con milan e inter che avevano ampiamente alzato bandiera bianca in campionato dopo che il napoli l ha vinto a fine febbraio...