Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 97456 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1080 il: 10 Agosto, 2023, 16:27:02 pm »
Pare sia cosa fatta per l'addio, addirittura c'è chi parla di saluto alla squadra in lacrime. Andrà in Arabia all'Al-Ahly assieme a Kessie, mahrez, saint maximin, firmino ed il portiere ex chelsea Mendy.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1081 il: 10 Agosto, 2023, 17:14:59 pm »
Pare sia cosa fatta per l'addio, addirittura c'è chi parla di saluto alla squadra in lacrime. Andrà in Arabia all'Al-Ahly assieme a Kessie, mahrez, saint maximin, firmino ed il portiere ex chelsea Mendy.

una lacrima strappa storia

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #1082 il: 10 Agosto, 2023, 17:16:32 pm »
Ca Maronn l'accumlagn

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1083 il: 10 Agosto, 2023, 17:27:18 pm »
Ciao Zielo, il nostro giovane talento per sempre...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1084 il: 10 Agosto, 2023, 22:19:50 pm »
Facciamo spazio a Cajuste, il presidente si è fatto la foto da ore e qua su Partenopeo non c'è ancora  :doh:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1085 il: 14 Agosto, 2023, 17:29:53 pm »
Bipolarinski.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1086 il: 16 Agosto, 2023, 15:22:16 pm »
Gira voce che il motivo del rifiuto è che la moglie ha già commissionato un nuovo murales per Piotr.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1087 il: 16 Agosto, 2023, 19:33:56 pm »
Ti odio più di Hamsik.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1088 il: 16 Agosto, 2023, 19:49:25 pm »
per un attimo ci ho avevo sperato. E tutti i maomao contenti di vederlo ciondolare ancora in campo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1089 il: 17 Agosto, 2023, 08:22:22 am »
Francamente quando è entrato contro il Verona, si è vista una differenza enorme in mezzo al campo, l'unico che verticalizza, che cerca il dialogo nello stretto, che cerca comunque di inventare e prendersi la responsabilità anche di un tiro da fuori...

resta!!!!  :sad: :sad: :sad: :love: :love:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1090 il: 17 Agosto, 2023, 09:04:24 am »
Gira voce che il motivo del rifiuto è che la moglie ha già commissionato un nuovo murales per Piotr.

siamo ai livelli dell'antennista di Cavani
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1091 il: 17 Agosto, 2023, 09:50:39 am »
Rinnova a cifre inferiori.

Gli deve piacere proprio assai la pasta e patate.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #1092 il: 17 Agosto, 2023, 09:58:48 am »
Rinnova a cifre inferiori.

Gli deve piacere proprio assai la pasta e patate.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non fosse per il fatto che ha rifiutato anche offerte Europee direi che ha ancora voglia di dare qualcosa in Europa e raggiungere traguardi importanti. Ma la verità è che questo è proprio una persona che è terrorizzata dal rischio, lo dico senza alcun tipo di acredine.  Speriamo torni utile alla causa in termini di memoria tattica e storica di questa squadra.

Offline paraw

• *
« Risposta #1093 il: 17 Agosto, 2023, 10:03:37 am »
Non fosse per il fatto che ha rifiutato anche offerte Europee direi che ha ancora voglia di dare qualcosa in Europa e raggiungere traguardi importanti. Ma la verità è che questo è proprio una persona che è terrorizzata dal rischio, lo dico senza alcun tipo di acredine.  Speriamo torni utile alla causa in termini di memoria tattica e storica di questa squadra.
Terrorizzato dai cambiamenti e succube della moglie, purtroppo il suo più grande limite è proprio la personalità, sia in campo che fuori.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1094 il: 17 Agosto, 2023, 10:22:00 am »
Terrorizzato dai cambiamenti e succube della moglie, purtroppo il suo più grande limite è proprio la personalità, sia in campo che fuori.
Vabbuò ci si basa su illazioni giornalistiche, a cui io francamente non credo. Po' comunque non ci sarebbe niente di male, pure io me ne jess senza arte né parte in Spagna, però è pure legittimo da parte della mia compagna pigliarmi a caveci in culo da qua all'Andalusia e ritorno. La vita di coppia chest'é. Il problema è che questo sembra non avere più alcuna aspirazione se non quella di restare nella condizione che lo accompagnano da anni e anni. In uno sport può essere molto limitante.

Offline paraw

• *
« Risposta #1095 il: 17 Agosto, 2023, 10:48:11 am »
Vabbuò ci si basa su illazioni giornalistiche, a cui io francamente non credo. Po' comunque non ci sarebbe niente di male, pure io me ne jess senza arte né parte in Spagna, però è pure legittimo da parte della mia compagna pigliarmi a caveci in culo da qua all'Andalusia e ritorno. La vita di coppia chest'é. Il problema è che questo sembra non avere più alcuna aspirazione se non quella di restare nella condizione che lo accompagnano da anni e anni. In uno sport può essere molto limitante.
Stiamo parlando di 3 milioni contro 15, all’anno. Non si parla andare senza arte ne parte capetiè.
I caveci in culo glieli avrei dati io alla mia compagna se non poteva fare il sacrificio, tra l’altro per un tempo limitato di 1-2 anni massimo e poi li mandavi a fanculo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1096 il: 17 Agosto, 2023, 11:18:53 am »
Incredibile come per anni si azzazzerea la uallera sui mercenari, i voltagabbana, non ci son più le bandiere, i soldi contano più di tutto, cos' e poi un giocatore che sta qui da anni, forte, serissimo, che mai ha fatto polemiche, ancora in età buona, decida di rinnovare perché vuole restare nel Napoli ed a Napoli e la reazione qui sopra sia di prenderlo a pesci fetenti

Al di là dei giudizi sul calciatore io direi sempre e solo grazie a Piotr
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1097 il: 17 Agosto, 2023, 11:31:04 am »
Stiamo parlando di 3 milioni contro 15, all’anno. Non si parla andare senza arte ne parte capetiè.
I caveci in culo glieli avrei dati io alla mia compagna se non poteva fare il sacrificio, tra l’altro per un tempo limitato di 1-2 anni massimo e poi li mandavi a fanculo.

idem

veramente una situazione al limite del paradossale, questro è un autentico coglione

e non vale il discorso di calvin perchè inserire l'aggettivo "forte" nella lista è fuorviante....è un mezzo giocatore che danneggia la squadra con le sue 9 su 10 prestazioni da merdaiuolo, quell'unica partita buona ogni 10 non compensano manco per il cazzo

ed è così da sempre, non solo dall'ultimo anno, un mezzo giocatore (anzi, 1/10), erterna promessa che adesso dovremo tenerci per chissà quanto tmepo ancora per colpa di quella zoccola della moglie e delle sue noccioline che tiene al posto delle palle
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1098 il: 17 Agosto, 2023, 11:46:11 am »
Incredibile come per anni si azzazzerea la uallera sui mercenari, i voltagabbana, non ci son più le bandiere, i soldi contano più di tutto, cos' e poi un giocatore che sta qui da anni, forte, serissimo, che mai ha fatto polemiche, ancora in età buona, decida di rinnovare perché vuole restare nel Napoli ed a Napoli e la reazione qui sopra sia di prenderlo a pesci fetenti

Al di là dei giudizi sul calciatore io direi sempre e solo grazie a Piotr
Calvin sei l'unico che ha un cuore in questo gruppo di fetenti.

Comunque è rimasto perché ha la fiducia e la stima del mister, con i tre milioni arriva tranquillo a fine mese, gioca in una squadra molto competitiva che esprime anche un buon calcio, lui e la famiglia si trovano benissimo in città e non gli manca veramente un cazzo.

Tra l'altro se era un senza palle era meglio andare in Arabia a prendere i 15 che restare qua a giocarsi il posto da titolare con Elmas, Veiga Koopmeiners e Kros

Offline kolor

• *
« Risposta #1099 il: 17 Agosto, 2023, 11:51:29 am »

però conosco centinaia di persone che si fanno mettere la fessa in testa...su questo non posso incolpare Piotr.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.