magari la prima parte della frase o la seconda?
hai ragione..."la seconda parte"....
Se non rinnova il calcio a Napoli finisce. Come successo con gli addii di Callejon, Insigne, Mertens, Ruiz, Koulibaly, Hysaj ecc...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Pare che rinnovi...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Tra l’altro è uno che difficilmente esce dalla sua confort zone. Già l’anno scorso rifiutò un’inglese che gli offriva un ingaggio superiore. È un medioman e in quanto tale pur di restare tranquillo accetterà una proposta inferiore.
L hai toccata piano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Clamoroso annuncio di Lotito su Zielinski: “Ha scelto di rinnovare a cifre inferiori delle nostre”Piotr Zielinski ha scelto di restare al Napoli, accettando un rinnovo a cifre più basse e respingendo le lusinghe della Lazio e di Maurizio Sarri che gli offriva un ingaggio superiore a quello proposto dai capitolini. A svelare il retroscena è stato lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito, che dal ritiro di Auronzo ha messo parola fine alle speranze dei tifosi bianco-celesti di vedere arrivare il centrocampista polacco.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Per me meglio averlo che non averlo in rosa.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Detto questo io sono contento di averlo ancora, spero pian piano il suo ruolo in termini di minutaggio possa ridimensianarsi, ma avere in rosa un giocatore come Zielinski a me tfa tantissimo piacere.
possibile pure che preferisce guadagnare qualcosa in meno che fare downgrade andando alla lazio
Be in realtà la scelta dell'anno scorso si è rivelata vincente per lui e per noi. Ora è nella storia.Che poi se Osimhen rifiuta il PSG per il Napoli è un santo, se lo fa Zielinski è un medioman Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk