Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96666 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1060 il: 21 Luglio, 2023, 09:03:16 am »
magari la prima parte della frase o la seconda? :asd:

hai ragione..."la seconda parte".... :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1061 il: 21 Luglio, 2023, 10:05:41 am »
hai ragione..."la seconda parte".... :rotfl:
ah  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #1062 il: 22 Luglio, 2023, 09:35:27 am »
Pare che rinnovi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1063 il: 22 Luglio, 2023, 13:48:04 pm »
Se non rinnova il calcio a Napoli finisce. Come successo con gli addii di Callejon, Insigne, Mertens, Ruiz, Koulibaly, Hysaj ecc...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1064 il: 22 Luglio, 2023, 15:08:33 pm »
Se non rinnova il calcio a Napoli finisce. Come successo con gli addii di Callejon, Insigne, Mertens, Ruiz, Koulibaly, Hysaj ecc...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

L hai toccata piano  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1065 il: 22 Luglio, 2023, 15:47:46 pm »
Pare che rinnovi...
Io spero fino all'ultimo che si elvi dalle palle ma, come già detto, uno che in tanti anni non è mai diventato veramente buono non troverà niente di meglio di un ingaggio come quello che gli ha offerto il papone

Il suo agente è saggio, conosce bene le qualità del suo assistito .... purtroppo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1066 il: 22 Luglio, 2023, 17:51:16 pm »
Tra l’altro è uno che difficilmente esce dalla sua confort zone. Già l’anno scorso rifiutò un’inglese che gli offriva un ingaggio superiore. È un medioman e in quanto tale pur di restare tranquillo accetterà una proposta inferiore.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1067 il: 22 Luglio, 2023, 18:07:40 pm »
Tra l’altro è uno che difficilmente esce dalla sua confort zone. Già l’anno scorso rifiutò un’inglese che gli offriva un ingaggio superiore. È un medioman e in quanto tale pur di restare tranquillo accetterà una proposta inferiore.
Be in realtà la scelta dell'anno scorso si è rivelata vincente per lui e per noi. Ora è nella storia.

Che poi se Osimhen rifiuta il PSG per il Napoli è un santo, se lo fa Zielinski è un medioman :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1068 il: 22 Luglio, 2023, 18:42:43 pm »

L hai toccata piano  :asd:

È tornato bello carico di fiele  :asd:

Mi era mancato tanto  :love2:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #1069 il: 24 Luglio, 2023, 11:00:59 am »
Clamoroso annuncio di Lotito su Zielinski: “Ha scelto di rinnovare a cifre inferiori delle nostre”

Piotr Zielinski ha scelto di restare al Napoli, accettando un rinnovo a cifre più basse e respingendo le lusinghe della Lazio e di Maurizio Sarri che gli offriva un ingaggio superiore a quello proposto dai capitolini. A svelare il retroscena è stato lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito, che dal ritiro di Auronzo ha messo parola fine alle speranze dei tifosi bianco-celesti di vedere arrivare il centrocampista polacco.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline calvin

• *
« Risposta #1070 il: 24 Luglio, 2023, 11:09:22 am »
Clamoroso annuncio di Lotito su Zielinski: “Ha scelto di rinnovare a cifre inferiori delle nostre”

Piotr Zielinski ha scelto di restare al Napoli, accettando un rinnovo a cifre più basse e respingendo le lusinghe della Lazio e di Maurizio Sarri che gli offriva un ingaggio superiore a quello proposto dai capitolini. A svelare il retroscena è stato lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito, che dal ritiro di Auronzo ha messo parola fine alle speranze dei tifosi bianco-celesti di vedere arrivare il centrocampista polacco.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ora massimo rispetto per Piotre, ma Lotito si dimentica di dire che lui non era svincolato e Lotito non offriva i soldi a DeLA. Zielinski è un bravo ragazzo, su questo pochi dubbi e sicuramente non avrà fatto il gioco di Lotito che era:: tu rifiuta di rinnovare e quello che sparagno sul cartellino ce lo smezziamo.

Detto questo io sono contento di averlo ancora, spero pian piano il suo ruolo in termini di minutaggio possa ridimensianarsi, ma avere in rosa un giocatore come Zielinski a me tfa tantissimo piacere.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1071 il: 24 Luglio, 2023, 11:47:48 am »
Se sputiamo pure nguoll a Zielinski stamm accis
grande piotr
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1072 il: 24 Luglio, 2023, 11:49:09 am »
Per me meglio averlo che non averlo in rosa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1073 il: 24 Luglio, 2023, 12:17:29 pm »
Ad eccezione di Gabri Veiga gli altri nomi che erano usciti come possibili sostituti mi facevano cagare, dopo la partenza di Kim ripartire almeno con lo stesso centrocampo titolare che ha dominato l'anno scorso può essere un vantaggio, spero comunque venga inserito un centrocampista serio che possa competere  per giocarsi il posto da titolare.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1074 il: 24 Luglio, 2023, 12:29:16 pm »

ma certo

Offline kolor

• *
« Risposta #1075 il: 24 Luglio, 2023, 12:55:17 pm »
Detto questo io sono contento di averlo ancora, spero pian piano il suo ruolo in termini di minutaggio possa ridimensianarsi, ma avere in rosa un giocatore come Zielinski a me tfa tantissimo piacere.

Concordo, insomma ragazzi quì si parla pure di uno che subentra senza mai lamentarsi, ma c'è tanta gente (titolare o subentrante) talmente tanto superiore in giro?....

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1076 il: 24 Luglio, 2023, 13:40:27 pm »
possibile pure che preferisce guadagnare qualcosa in meno che fare downgrade andando alla lazio

Offline calvin

• *
« Risposta #1077 il: 24 Luglio, 2023, 13:48:31 pm »
possibile pure che preferisce guadagnare qualcosa in meno che fare downgrade andando alla lazio

Su questo non ho dubbi, lui probabilmente preferisce restare a Napoli: arriva a fare 10 anni in una delle piazze più belle d'italia, ha già vinto uno scudetto e una coppa italia, ragionevolmente può ambire a provare a vincere un altro campionato. Per me avrebbe senso cambiare solo per un top club, ma non è affatto un calciatore da top vclub.

Io dicevo che era ridicolo Lotito che diceva che lui aveva offerto di più, visto che tecnicamente non poteva proprio fare l'offerta visto che il cartellino è nostro ancora un anno...non ho dubbi che se la distanza economica non era enorme lui avrebbe scelto di restare a napoli

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1078 il: 24 Luglio, 2023, 20:25:54 pm »

considerato che sul mercato non facciamo un cazzo perché sennò falliamo e sembra soprattutto esserci una totale mancanza d'idee, concordo su tutta la linea

Offline paraw

• *
« Risposta #1079 il: 24 Luglio, 2023, 22:37:54 pm »
Be in realtà la scelta dell'anno scorso si è rivelata vincente per lui e per noi. Ora è nella storia.

Che poi se Osimhen rifiuta il PSG per il Napoli è un santo, se lo fa Zielinski è un medioman :asd:

Anche quest’anno avrà scelto di guadagnare di meno perché vinceremo?
A me fa piacere che resti, ma spero che si prenda qualcuno di meglio e lui faccia la riserva.
L’anno scorso lobo e anguissa hanno overperformato, ti può andare sempre bene?