Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96716 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1000 il: 23 Aprile, 2023, 23:31:37 pm »
Bene bene Zielinski

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1001 il: 24 Aprile, 2023, 02:13:40 am »
Quella palla assurda per Osimhen poco prima del gol...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #1002 il: 26 Aprile, 2023, 19:45:02 pm »
La reazione di zielo al gol di raspadori è fantastica, si capisce che con quel gol hanno praticamente capito che non ci sono più problemi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1003 il: 27 Aprile, 2023, 08:11:35 am »
La reazione di zielo al gol di raspadori è fantastica, si capisce che con quel gol hanno praticamente capito che non ci sono più problemi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Liberazione quando ti rendi conto che finalmente hai raggiunto un obbiettivo che inseguivi da tanti anni, per quelli della vecchia guardia che sono andati più volte vicino al grande obbiettivo senza mai riuscire a raggiungerlo quel gol di Raspadori deve essere stato il massimo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1004 il: 01 Maggio, 2023, 12:45:30 pm »
Che obbrobrio. Spero che la partita di ieri sia stata veramente l'ultima col Napoli. Oramai è impresentabile sotto ogni punto di vista.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1005 il: 01 Maggio, 2023, 13:11:53 pm »
Puoi essere forte e tecnico quanto vuoi, ma se non hai costanza..... Alcune volte o ver è come se non ci fosse in campo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1006 il: 01 Maggio, 2023, 16:27:57 pm »
e purtroppo ci stanno pure ignoranti matricolati e/o prezzolati nelle varie TV che vanno dicendo che "ehhhhhhhhh, il tocco per ELMAS nel goal contro la juve, eeeeeeeeeeeHHhhhhhhhhhhhh il tocco per kvara nell'azione prima del goal, EEEhgggggggggg, AHHHHHHhhhhhhh, OOhhhhhhhhhhh"

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1007 il: 01 Maggio, 2023, 16:30:42 pm »
quellì'incompetente chiatto di chiachiello che conintu a parklarne bene, non potendo ovviamente tornare indietro a quando, l'anno in cui lo acquistammo assieme a rog e diawara, dopo la cessione di higuain, altri 2 tumori andati per fortuna subito via, andò cianciando a fine agosto "il napoli ha preso LA MEGLIO GIOVENTU' :eek::eek:",

quindi, visto che 2 li ha falliti, non riesce  a fare ammenda pure sul terzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1008 il: 05 Maggio, 2023, 11:21:42 am »
Il mio preferito, il più longevo della nostra rosa attuale.

Come Marek, quando non sfondi le rezze trovano sempre il modo per iastemmarti, ma quando sei in campo si nota la differenza, anche quando cammini.

Ti amo, Piotr
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1009 il: 08 Maggio, 2023, 20:19:59 pm »
Il mio preferito, il più longevo della nostra rosa attuale.

Come Marek, quando non sfondi le rezze trovano sempre il modo per iastemmarti, ma quando sei in campo si nota la differenza, anche quando cammini.

Ti amo, Piotr

Tecnicamente nella nostra rosa è il giocatore più dotato dopo Kvara e già questo dovrebbe far capire l'importanza del polacco, calci da fermo, tiro dal limite e assist è superiore sia ad Anguissa che a Lobo.
Sostituirlo non sarà semplice.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1010 il: 15 Maggio, 2023, 10:53:02 am »
Spero,a cnhe per lui, che cambi aria a fine stagione

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1011 il: 15 Maggio, 2023, 17:23:14 pm »
Sisi, ha dato quello che doveva ed il suo ciclo è finito.

Questo sta proprio in ciabatte oramai, è quello che più degli altri ha esaurito le energie mentali. Già non è propriamente un giocatore tenace.

Comunque lo ricorderò con affetto, per me è stato un giocatore molto forte ed ha distribuito grandi giocate alternate a partite invisibili.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1012 il: 15 Maggio, 2023, 17:51:38 pm »
Questo è uno dei più grandi rimpianti di questo Napoli. Mezzo giocatore con grandissimi colpi ma zero tenuta emotiva.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1013 il: 08 Giugno, 2023, 15:58:47 pm »
Ho da darvi una ferale notizia. Pare che rinnovi. :(
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1014 il: 08 Giugno, 2023, 16:37:16 pm »

:sad:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1015 il: 08 Giugno, 2023, 19:28:05 pm »
Se rinnova ben presto Gigi Suker inizierà ad abbuffarlo di rapine .... e farà bene  :asd:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1016 il: 08 Giugno, 2023, 19:57:03 pm »
Ben venga la sua permanenza a ingaggio ribassato purché non sia più titolare

Offline tony_

• *
« Risposta #1017 il: 08 Giugno, 2023, 22:56:00 pm »

mai avuto nessun dubbio in proposito

non avrà avuto manco un'offerta che si avvicinasse al suo ingaggio data la sua inutilità ad alti livelli

speriamo che si sieda in panchina col nuovo tecnico

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1018 il: 08 Giugno, 2023, 23:56:27 pm »
Si prossimo anno titolare prendiamo De Bruyne.

Speriamo di prendere un jolly che riesca almeno a fare rifiatare i tre titolari, al momento i nomi che circolano gli portano il borsone a Zielinski.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1019 il: 13 Luglio, 2023, 13:55:52 pm »
La questione Araba è più unica che rara. Giocatore in scadenza, fine ciclo, 30 anni l'anno che viene. Ne guadagni 25 subito e fai la cessione meno sanguinosa tra i titolari, non te lo ritrovi contro in Italia né in Europa. Lui ne va a guadagnare tipo 30. Situazione win-win senza eguali.
Troppo bella per essere vera
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.