Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96718 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #920 il: 14 Settembre, 2022, 23:22:59 pm »
ma a parte i rigori ha giocato bene, spero però che trovino un vero rigorista o uno che li sbaglia di meno...
e anche Zielinski depennato dopo Osimhen

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #921 il: 14 Settembre, 2022, 23:31:40 pm »
È vero, rigori a parte ha giocato bene

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #922 il: 15 Settembre, 2022, 19:02:28 pm »
È vero, rigori a parte ha giocato bene

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Quoto..ma purtroppo incidono e non poco sulla sua valutazione..fossimo stati ancora 11vs11 l'inerzia della partita poteva andare a vantaggio degli scozzesi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #923 il: 19 Settembre, 2022, 20:46:18 pm »
Mi è piaciuto ieri. Un po' in modalità compitino ma ha fatto molto di peggio

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #924 il: 19 Settembre, 2022, 22:19:43 pm »
A me piace il fatto che si stia facendo vedere molto anche in situazioni rischiose

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #925 il: 22 Settembre, 2022, 15:31:08 pm »
Non sempre super appariscente, ma Piotr è partito a bomba (al netto dei rigori sbagliati).
Completa in maniera quasi perfetta il centrocampo con Zambo e Lobo

Sembra di rivedere Allan Jorginho e Marek
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #926 il: 22 Settembre, 2022, 16:15:59 pm »

Sembra di rivedere Allan Jorginho e Marek
please, don't be so fast... :sad:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #927 il: 22 Settembre, 2022, 17:16:56 pm »
Non si somigliano minimamente :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #928 il: 22 Settembre, 2022, 20:18:49 pm »
Comunque L’affiatamento tra i tre ricorda gli altri  tre seppur con caratteristiche diverse

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #929 il: 24 Ottobre, 2022, 11:51:01 am »
Non ha brillato particolarmente, ha commesso un paio di errori che pareva il calciatore ignobile dell'anno scorso, ma quando si è immolato sul tiro di Camara mi ha fatto allattare malamente. L'anno scorso non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Offline LSF839

• *
« Risposta #930 il: 24 Ottobre, 2022, 11:57:54 am »
Non ha brillato particolarmente, ha commesso un paio di errori che pareva il calciatore ignobile dell'anno scorso, ma quando si è immolato sul tiro di Camara mi ha fatto allattare malamente. L'anno scorso non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
ci è arrivato con l'unghia incarina, poteva essere un'occasione pericolosissima...sugli errori ho avuto l'idea che abbia giocato a memoria e in due occasioni non ha trovato Oliveira dove si aspettava di trovare

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #931 il: 24 Ottobre, 2022, 12:15:33 pm »

Ma pure la palla per il rigore tolo oramai la da con una continuità che negli ultimi anni aveva proprio perso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #932 il: 24 Ottobre, 2022, 13:39:27 pm »
ci è arrivato con l'unghia incarina, poteva essere un'occasione pericolosissima...sugli errori ho avuto l'idea che abbia giocato a memoria e in due occasioni non ha trovato Oliveira dove si aspettava di trovare
Quotone

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #933 il: 24 Ottobre, 2022, 16:26:27 pm »
Ha bisogno di riposare sicuramente

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #934 il: 29 Ottobre, 2022, 15:55:51 pm »
E' veramente il punto debole dell'11 del Napoli. Senza grinta, lento di gambe e di pensiero...ma che sfaccimm aveva iniziato alla grande la stagione, mo pare un'altra volta quello dell'anno scorso. Mah

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #935 il: 29 Ottobre, 2022, 16:01:06 pm »
Zielinski quando è stanco non deve giocare

Offline ferro

• *
« Risposta #936 il: 14 Novembre, 2022, 11:04:23 am »
Finora stagione meravigliosa la sua,  6 gol (di cui 3 in ChL) e 5 assist in 21 partite significa che una su due ti fa o fa fare gol.

Tranne poche partite , ha sempre illuminato il gioco a prescindere dagli aridi numeri. Per me tra i top 3 centrocampisti offensivi in serie A per rendimento quest'anno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #937 il: 14 Novembre, 2022, 11:49:09 am »
per me ancora più sorprendente di kvara e kim. Ci aveva abituato da anni a giocare una partita a mostro e 5-6 da inesistente, quest'anno su una ventina di partite è scomparso massimo due volte

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #938 il: 16 Novembre, 2022, 08:55:23 am »
E anche se scomparso non ha fatto cacate, ma si normalizzava semplicemente

È il mio preferito
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #939 il: 18 Gennaio, 2023, 18:49:07 pm »
Sembra non sia intenzionato a rinnovare. A questo punto credo sia solo un bene, meglio che si cominci a cercare una mezz’ala seria per completare il terzetto delle meraviglie.