Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96659 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #780 il: 22 Marzo, 2021, 12:54:59 pm »
Intuizione dell'allen...no, niente, scusate.
Infatti niente perché nei piani di Gattuso c'era Mertens in coppia con Osimhen là davanti. Poi complici gli infortuni ha dovuto mettere Zielinski trequartista, la cosa ha funzionato. E a Gennaio ci ha riprovato a fare quella cacata di coppia in avanti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #781 il: 22 Marzo, 2021, 13:00:02 pm »
Infatti niente perché nei piani di Gattuso c'era Mertens in coppia con Osimhen là davanti. Poi complici gli infortuni ha dovuto mettere Zielinski trequartista, la cosa ha funzionato. E a Gennaio ci ha riprovato a fare quella cacata di coppia in avanti.

Comunque è da tempo che stavamo dicendo che Zieliski quel ruolo poteva farlo bene in quanto aveva le capacità di ricucire i due reparti. E' inoltre molto rapido e dotato di un ottima visione, insieme al drigling e alla capacità di tirare a porta. Alla fine credo che Zaccagni sarà proprio la sua riserva, a noi piace comprare le riserve a centrocampo, i titolari ci fanno schifo  :sisi:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #782 il: 22 Marzo, 2021, 13:30:34 pm »
Questo è una vittoria di Gattuso 100% e non c'è assolutamente problema a dirlo visto che non ha mai avuto continuità ed è stato decisivo come in questa gestione. Insieme a Lozano, un grande merito del nostro mister.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #783 il: 22 Marzo, 2021, 14:30:30 pm »
Comunque è da tempo che stavamo dicendo che Zieliski quel ruolo poteva farlo bene in quanto aveva le capacità di ricucire i due reparti. E' inoltre molto rapido e dotato di un ottima visione, insieme al drigling e alla capacità di tirare a porta. Alla fine credo che Zaccagni sarà proprio la sua riserva, a noi piace comprare le riserve a centrocampo, i titolari ci fanno schifo  :sisi:
Secondo me Zaccagni l'abbiamo lasciato perdere.

nosocomio

« Risposta #784 il: 22 Marzo, 2021, 15:07:18 pm »

Questo è proprio processo alle intenzioni.
Nemmeno Lozano l'ha fatto crescere lui allora, tutto parte dalla decisione della società di cedere Callejon.

Dopo l'infortunio di Mertens (che comunque ricordo aver giocato tre partite in coppia con Osimhen di cui due in corso, ma nella vulgata popolare sono diventate duemila) poteva metterci chiunque in quella posizione, pure Politano. Ha scelto il polacco, e non è stata cosa banale dato che Zielinski partiva trequartista e fu abbassato mezzala proprio da Sarri all'Empoli, quindi è un ritorno alle origini. Puoi dire quello che vuoi sulle condizioni che hanno permesso un determinato cambio tattico, ciò non toglie nulla a chi l'abbia poi realizzato.

nosocomio

20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #785 il: 22 Marzo, 2021, 15:08:57 pm »
Tra l'altro i compiti e la posizione di Zielinski da pendolo sono molto diversi da quelli di Mertens, così come il Napoli di Higuain era diverso da quello di Mertens.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #786 il: 22 Marzo, 2021, 15:56:10 pm »
Questo è proprio processo alle intenzioni.
Nemmeno Lozano l'ha fatto crescere lui allora, tutto parte dalla decisione della società di cedere Callejon.

Al solito hai ragione tu.

Anzi mi spingo a dire che se l'anno scorso ci fosse già stato Gattuso sulla nostra panchina, invece di uno che lozano lo ha usato di ogni maniera anche come scopettino del cesso, salvo poi prenderlo a parole pubblicamente, il buon Hirving sarebbe stato un fattore pure la scorsa stagione, senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #787 il: 22 Marzo, 2021, 16:09:42 pm »

Anzi mi spingo a dire che se l'anno scorso ci fosse già stato Gattuso sulla nostra panchina, invece di uno che lozano lo ha usato di ogni maniera anche come scopettino del cesso, salvo poi prenderlo a parole pubblicamente, il buon Hirving sarebbe stato un fattore pure la scorsa stagione, senza se ne ma.
A me pare che semplicemente i calciatori debbano crescere e nel pallone ci sono tempi, contingenze e idee estemporanee che non serve a nulla sminuire, minimizzare o ridurre a un sofismo.

(non ho sempre ragione, né aspiro ad averla)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #788 il: 22 Marzo, 2021, 16:11:22 pm »

Ancelotti se ne doveva andare il primo anno!

Offline Bojack

• *
« Risposta #789 il: 22 Marzo, 2021, 16:13:28 pm »
A me pare che semplicemente i calciatori debbano crescere e nel pallone ci sono tempi, contingenze e idee estemporanee che non serve a nulla sminuire, minimizzare o ridurre a un sofismo.

(non ho sempre ragione, né aspiro ad averla)
È l’ultimo barlume di speranza che mi è rimasto su oshimhen. All fine sta gente ha 20-22 anni. Devono cambiare città, Paese, lingua, abitudini. Noi la facciamo facile, ma non dev’essere per niente facile. Speriamo oshimjen abbia approfittato della sosta per studiare veramente l’italiano (semi cit)

nosocomio

« Risposta #790 il: 22 Marzo, 2021, 16:15:36 pm »
Ancelotti se ne doveva andare il primo anno!
Ma lui sta facendo sarcasmo sul fatto che l'anno scorso ci fosse già Gattuso, credo, che Lozano l'aveva schifato pubblicamente (e a cui sarebbe stato imposto di schierarlo dalla società, non avendo quindi nessun merito).

nosocomio

« Risposta #791 il: 22 Marzo, 2021, 16:16:05 pm »
È l’ultimo barlume di speranza che mi è rimasto su oshimhen. All fine sta gente ha 20-22 anni. Devono cambiare città, Paese, lingua, abitudini. Noi la facciamo facile, ma non dev’essere per niente facile. Speriamo oshimjen abbia approfittato della sosta per studiare veramente l’italiano (semi cit)
Sì, lo penso anche io. Poi, come disse Luigi anni fa, nel pallone cambia tutto velocemente. Sempre.

Offline calvin

• *
« Risposta #792 il: 22 Marzo, 2021, 18:04:42 pm »
Ma lui sta facendo sarcasmo sul fatto che l'anno scorso ci fosse già Gattuso, credo, che Lozano l'aveva schifato pubblicamente (e a cui sarebbe stato imposto di schierarlo dalla società, non avendo quindi nessun merito).

Non facevo sarcasmo, scherzavo; questione di intenzioni, non di lana caprina.

Per il resto si, intendevo che a Gattuso si può dare il merito di aver instradato lozano o il demerito di averci messo nove mesi...non c'è nulla di oggettivo

Offline Bojack

• *
« Risposta #793 il: 22 Marzo, 2021, 23:15:31 pm »
Non avevo capito :peppe: comunque uagliu veramente alle volte veramente ci sfugge che questi sono uomini, con tutti i problemi che possiamo avere anche noi

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #794 il: 23 Marzo, 2021, 08:52:02 am »
Vabbe' ma pure se la questione fosse che Zielinski fa il trequartista per cause di forza maggiore, ci devi lavorare.

Casomai l'obbrobrio e' Mertens sottopunta ed Insigne quarto di sinistra, che sul lungo (della stessa partita) si sfalda difensivamente.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #795 il: 23 Marzo, 2021, 09:16:35 am »
Non avevo capito :peppe: comunque uagliu veramente alle volte veramente ci sfugge che questi sono uomini, con tutti i problemi che possiamo avere anche noi

sicuramente meno problemi di soldi e fessa
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
« Risposta #796 il: 23 Marzo, 2021, 09:31:30 am »

Oserei dire giovani uomini, peraltro.

Perché a 24 anni non sei un ragazzo, ma hai ancora tante fragilità, soprattutto loro che per molti versi vivono vite stranissime (perché se fai il calciatore a certi livelli hai avuto adolescenze e post adolescenze veramente molto strane, soprattutto se vieni da paesi lontani).

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #797 il: 23 Marzo, 2021, 20:09:25 pm »
grande Piotr, l'unico che giammai venderei

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #798 il: 24 Marzo, 2021, 13:50:12 pm »
Secondo me Zaccagni l'abbiamo lasciato perdere.

Secondo me invece sta già a Castelvolturno  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #799 il: 24 Marzo, 2021, 14:01:36 pm »
grande Piotr, l'unico che giammai venderei

devo dire che sta mantenedo uno standard elevatissimo da parecchie partite, cosa che non gli era mai riuscito in carriera finora e che era il suo immenso limite

però sono solo si e no 3 mesi scarsi, è poco tempo per poterlo definire maturato definitivamente ma i segnali sono ottimi

proprio per questo, possiamo stare tranquilli che non sarà giammai ceduto, perchè essendo il nostro attuale pezzo più pregiato, ADL per poterlo vendere chiederà qualche centinaio di melloni che nessuno gli darà
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...