Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96704 volte)  Share 

Leif Erikson

20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #660 il: 29 Settembre, 2019, 14:33:40 pm »
Puozz ittà o sang.

Alemao

Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #661 il: 29 Settembre, 2019, 14:34:47 pm »
Senza cazzimma. Delusione.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #662 il: 29 Settembre, 2019, 14:38:12 pm »
Che maledetto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #663 il: 29 Settembre, 2019, 14:39:57 pm »
Comunque questo personaggio è veramente il tipo di calciatori di cui ti devi liberare se vuoi vincere.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #664 il: 29 Settembre, 2019, 14:41:27 pm »
Che delusione.
È un mezzo giocatore.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #665 il: 29 Settembre, 2019, 15:00:21 pm »
Tien e pall ro cuniiiigll!

Comunque a parte gli scherzi, che brutta battaglia (mia) persa con questo.
A me fa schiattare in corpo il doppio, perchè è solo questione mentale, non si spiega, passano gli allenatori e lui non aggiunge neanche l'1% di cattiveria, niente.
Gliel'ha detto chiunque, Guidolin, Sarri, Ancelotti.. Incomprensibile. Ha una tecnica sopraffina che rovina giocando come una ballerina in una partita di rugby.

O si ripiglia con un miracolo quest'anno invertendo nettamente rotta oppure a giugno ci sono da fare serie considerazioni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #666 il: 29 Settembre, 2019, 15:02:20 pm »
Non diventerà mai nessuno, perchè è troppo un senzapalle. L'anno prossimo via.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #667 il: 29 Settembre, 2019, 15:16:05 pm »
Che sia un senzapalle è fuor di dubbio, ma in un centrocampo a 3 potrebbe dare MOLTO di più.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #668 il: 29 Settembre, 2019, 16:42:01 pm »
Che sia un senzapalle è fuor di dubbio, ma in un centrocampo a 3 potrebbe dare MOLTO di più.

Come tutta la rosa del napoli :asd:

Alemao

« Risposta #669 il: 29 Settembre, 2019, 16:51:48 pm »
Puoi metterlo dove vuoi, fatto sta che sono 3 anni che aspettiamo la sua esplosione e aspetteremo ancora. Nel bene e nel male questo è Zielinski.

Offline umb

• *
« Risposta #670 il: 29 Settembre, 2019, 20:59:48 pm »
il polacco non ha carattere, mordente. è sempre stato così e abbiamo sempre sperato in una sua eventuale esplosione, che aimhe non arriverà.
tecnicamente è un pataterno, ma è un senza palle.

Offline calvin

• *
« Risposta #671 il: 30 Settembre, 2019, 08:50:23 am »
Io a questo non l'ho mai amato, chi ha memoria lo ricorderà, ma per me state esagerando per una partita giocata male.

Detto questo è indubitabile che abbiamo un centrocampo di livello altissimo, ma composto male perché senza centrale-regista-metodisra-geometra (chiamatelo come volete voi) e uno bisogna cederlo per comprare uno più adatto e forte...ad oggi dei quattro cederei lui senza dubbi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #672 il: 30 Settembre, 2019, 09:34:47 am »
eh, una partita giocata male....

questo, come i vari mezzi giocatori che abbiamo in rosa, ne gioca una buona ogni 5 o 6, quando va bene

uno di quei giocatori che non diventerà mai chissà chi perchè non è forte nella testa, come gli hamsik, insigne, ghoulam e tanti altri giocatori che abbiamo o abbiamo avuto che pur essendo chiaramente forti tecnicamente non si sono mai evoluti, indipendentemente dall'allenatore

e non a caso sono quei giocatori che a napoli mettono le radici, perchè chi cazzo glielo dà quello stipendio e quella visibilità

e la gente loda pure il pappone lurido infame per non venderlo, NOI TENIAMO I MIGLIORI MICA COME LA ROMA!!!!11...

ahime, ha ragione mertens, quando dice che loro sono tutti calciatori normali, non certo grandi campioni, e che senza acqistarli, mai potremo vincere un cazzo

noi uno ne teniamo, che è kulibaly, che però, guarda un pò, difetta dove? nella tenuta mentale, facendo cappellate e autoespulsioni nei momenti topici delle partite importanti (fiorentina l'anno dello scudetto arrubbato, poi inter l'anno passato, quest'anno contro il cagliari)

d'altronde, un giocatorie mentalmente superiore in questa squadra non viene perchè servono soldi di ingaggio che il pappone non vuole cacciare e  mai caccerà

e ahime, è difficilissimo trovarne uno "in erba", ci vuole veramente il mazzo di pescare un jolly...forti ne abbiamo presi parecchi, ma forti nella testa, no...

uno solo, ne ricordo....cavani, mai troppo rimpianto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #673 il: 30 Settembre, 2019, 10:05:04 am »
eh, una partita giocata male....

questo, come i vari mezzi giocatori che abbiamo in rosa, ne gioca una buona ogni 5 o 6, quando va bene

uno di quei giocatori che non diventerà mai chissà chi perchè non è forte nella testa, come gli hamsik, insigne, ghoulam e tanti altri giocatori che abbiamo o abbiamo avuto che pur essendo chiaramente forti tecnicamente non si sono mai evoluti, indipendentemente dall'allenatore

e non a caso sono quei giocatori che a napoli mettono le radici, perchè chi cazzo glielo dà quello stipendio e quella visibilità

e la gente loda pure il pappone lurido infame per non venderlo, NOI TENIAMO I MIGLIORI MICA COME LA ROMA!!!!11...

ahime, ha ragione mertens, quando dice che loro sono tutti calciatori normali, non certo grandi campioni, e che senza acqistarli, mai potremo vincere un cazzo

noi uno ne teniamo, che è kulibaly, che però, guarda un pò, difetta dove? nella tenuta mentale, facendo cappellate e autoespulsioni nei momenti topici delle partite importanti (fiorentina l'anno dello scudetto arrubbato, poi inter l'anno passato, quest'anno contro il cagliari)

d'altronde, un giocatorie mentalmente superiore in questa squadra non viene perchè servono soldi di ingaggio che il pappone non vuole cacciare e  mai caccerà

e ahime, è difficilissimo trovarne uno "in erba", ci vuole veramente il mazzo di pescare un jolly...forti ne abbiamo presi parecchi, ma forti nella testa, no...

uno solo, ne ricordo....cavani, mai troppo rimpianto
perdonami ma il paragone azzeccato lo trovo solo con insigne. Hamsik dopo gli stessi anni aveva fatto molto di più, e ghoulam prima dell'infortunio era il terzino definitivo, tra i primi al mondo

Alemao

« Risposta #674 il: 30 Settembre, 2019, 10:13:38 am »
Hamsik è stato spesso crocifisso, ma quanto cazzo manca a questa squadra un Hamsik che attacca gli spazi. Anche da regista fece benissimo la scorsa stagione. Non c'è proprio termine di paragone con Zielinski. Questo ragazzo con i mezzi tecnici che tiene potrebbe poggiare le palle in testa a tanti, ma non ha carattere. Non ha personalità. Resterà un ottimo calciatore. Se non si sveglia, la sua evoluzione termina così.

Offline umb

• *
« Risposta #675 il: 30 Settembre, 2019, 10:22:24 am »
hamsik tatticamente era un mostro, il primo controllo poi era sublime, ti zompava un tempo di gioco. Io credo che il suo problema sia stato età\acciacchi.

Offline calvin

• *
« Risposta #676 il: 30 Settembre, 2019, 10:42:27 am »
hamsik tatticamente era un mostro, il primo controllo poi era sublime, ti zompava un tempo di gioco. Io credo che il suo problema sia stato età\acciacchi.
Hamsik rimane per distacco il miglior centrocampista che abbia vestito la nostra maglia, almeno dal 1985 in poi prima non ne ho memoria.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #677 il: 30 Settembre, 2019, 16:44:30 pm »
ho messo in mezzo hamsik e ghoulam come esempi di calciatori forti (anche fortissimi, nel caso di marek) tecnicamente e pure tatticamente (hamsik era più che intelligente, e lo sappiamo) ma che, per mancanza mentalità (e che dio mi scampi da starfred :asd: ) non sono risciti a raggiungere i traguardi che avrebbero potuto

per goulahm, in effetti, è anche troppo averlo messo in mezzo perchè tolto i mesi di settembre e ottobre di due anni fa, prima del'infortunio, è sempre stato mediocre e concordo con umb che dice che, forse, ahinoi, il vero ghoulam è quello che vediamo adesso e non quello che ci fece arrapare prima dell'infortunio :(

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #678 il: 30 Settembre, 2019, 19:04:51 pm »
ma come si fa a dire che hamsik ha fatto benissimo da regista? tra l'altro a hamsik o vogl ben ma l'ultimo anno e mezzo/due di Napoli le partite se l'è viste quasi tutte

Alemao

« Risposta #679 il: 30 Settembre, 2019, 19:08:09 pm »
ma come si fa a dire che hamsik ha fatto benissimo da regista? tra l'altro a hamsik o vogl ben ma l'ultimo anno e mezzo/due di Napoli le partite se l'è viste quasi tutte

Forse perché facemmo, mi pare, 42 punti nel girone d'andata? Come fai a dire che giocò male in quel ruolo?