L'indicazione l'ha data Insigne dicendo che gioca lui sulla fascia, in accordo col mister.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Imho .... ho sempre pesato a lui come un eccellente trequartista
a me ha sempre ricordato De Bruyne, giocatori che possono giocare da centrocampo in su dappertutto, tranne prima punta, che sanno impostare dal centro o dalla fascia indifferentemente. Zielu ha tiro, inserimento, passaggio, visione, è amabilmente ambidestro, ha tutto. Gli serve ancora più convizione e continuità. Perciò sono felice di vederlo in mezzo al campo, dove per forza di cose, o le responsabilità te le prendi o dichiari di essere per sempre un ottimo calciatore ma nulla più.
Per questo lo vedo come il trequartista perfetto se veramente vogliamo spostare il nano frattese a sinistra, la squadra necessiterà sempre di equilibrio, ed ecco che un Zieliski in quella posizione potrebbe essere perfetto, magari dando anche a Ruiz la possibilità di sgaloppare di tanto in tanto. Allan Ruiz Callejon Zieliski Insigne Attaccanteforte
Io il nano frattese lo sposterei nell’indifferenziata. Zielinski trequartista fu un’invenzione di Giampaolo. Non credo proprio che ci giocherà lì. Lo vedremo in mediana.
nelle esercitazioni di oggi zielinksy faceva il registra per entrambe le squadre in partitella.è chiarò che sarà lui il nosrto regista.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Si l'ha detto anche lui.Sembrava pervaso dallo stesso ottimismo che aveva l'anno scorso hamsik quando Ancelotti gli propose di cambiare ruolo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Quindi a gennaio se ne va pure lui per disperazione?
Sono aperte le scommesse,signori
Sarebbe piu' sensato che lui e Fabian si alternino nella posizione dietro Maurito, prendendo un regista vicino ad Allan ed un mediano vicino ad Elmas.Sono sicuro che la zucullella francese concordi con me.