Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 97303 volte)  Share 

SpamMattia

Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #460 il: 03 Settembre, 2018, 08:30:51 am »
ma fatemi capire, questo a 24 anni ancora fa fatica a fare due partite buone consecutive e qua si parla di rinnovo, azargli la clausola.. ma non è che è un po' sopravvalutato?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #461 il: 05 Settembre, 2018, 11:59:30 am »
ma fatemi capire, questo a 24 anni ancora fa fatica a fare due partite buone consecutive e qua si parla di rinnovo, azargli la clausola.. ma non è che è un po' sopravvalutato?

Ha grandi doti, e' un giocatore piu' da Premier League pero' (e infatti la' lo vendiamo l'anno prossimo)

Di certo non sa fare quello che faceva Hamsik prima di avviarsi verso il declino.

SpamMattia

« Risposta #462 il: 05 Settembre, 2018, 12:17:28 pm »
Ha grandi doti, e' un giocatore piu' da Premier League pero' (e infatti la' lo vendiamo l'anno prossimo)

Di certo non sa fare quello che faceva Hamsik prima di avviarsi verso il declino.
sicuramente è un giocatore molto diverso da Hamsik, ma secondo me non ha un briciolo della sua visione di gioco. inoltre contesto il fatto che qui se ne parli come di un fenomeno ma ha già 24 anni

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #463 il: 05 Settembre, 2018, 12:22:49 pm »
Sono d'accordo con SpamMattia per me Zielinski si avvia all'anno della sua consacrazione come pacco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #464 il: 05 Settembre, 2018, 12:26:22 pm »
Sono d'accordo con SpamMattia per me Zielinski si avvia all'anno della sua consacrazione come pacco.

Ma manco pacco, semplicemente è una buona mezz'ala e nulla di più.

Io, dqa convinto assertore del fatto che Marek sia ancora forte e l'anno scorso sia stato u caso, credo che il più grave errore di Ancelotti, ad oggi, sia proprio l'aver tolto Hamsik dal suo ruolo dove i sostituti (Zielinsky e Ruiz) almeno ad oggi non valgono un suo mignolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #465 il: 05 Settembre, 2018, 12:42:43 pm »
Si vabbuo, questi discorsi non li facevate quando la settimana scorsa ha schiattato due palloni dint' a rezza facendo vincere il Napoli eh ? Lì era buono...mo tutta la squadra, e sottolineo tutta, fa una partita ridicola e non tiene visione, è solo una buona mezzala...questo è un signor centrocampista, fatevene una ragione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #466 il: 05 Settembre, 2018, 12:43:28 pm »
Secondo me semplicemente è uno degli innumerevoli calciatori che ha ottimi numeri ma che alla fine non riescono mai a consacrarsi...e questo non vuol dire assolutamente che non è buono, anzi è un ottimo calciatore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #467 il: 05 Settembre, 2018, 12:51:08 pm »
Si vabbuo, questi discorsi non li facevate quando la settimana scorsa ha schiattato due palloni dint' a rezza facendo vincere il Napoli eh ? Lì era buono...mo tutta la squadra, e sottolineo tutta, fa una partita ridicola e non tiene visione, è solo una buona mezzala...questo è un signor centrocampista, fatevene una ragione.

Alfrê io sto discorso lo faccio da un anno, poi è chiaro che possa succedere che faccia vincere una partita (perché non è una lota)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #468 il: 05 Settembre, 2018, 12:56:28 pm »

Pero' se vai a vedere ha ottimi mezzi, un gran tiro che puo' risolvere partite, una progressione che puo' spaccare il centrocampo ma a livello di continuita' e di contributo alla manovra e' piu' carente.

Per questo secondo me, sfonderebbe di piu' in un campionato piu' aperto come quello inglese.

Leif Erikson

« Risposta #469 il: 05 Settembre, 2018, 12:56:51 pm »
Alfrê io sto discorso lo faccio da un anno, poi è chiaro che possa succedere che faccia vincere una partita (perché non è una lota)
France ma quante partite ci ha fatto vincere Hamsik nell'ultimo anno ?
Un giocatore che viene sempre sostituito dopo sessanta minuti, che ha perso tre passi di gioco, che ha 31 anni suonati ed è stato il primo a capire che è finito volendosene scappare non in un'altra squadra europea ma in Cina ad abbuscare i denari...e ancora nelle formazioni dei desideri lo vedo mezzala per qualcuno mentre all'improvviso Zielinski, un centrocampista che cambia il gioco a 40 metri usando il piede debole, vott o pallone in porta ed è un grande facilitatore di gioco è un onesto centrocampista...non riesco a leggere certe cose, mi sembra di essere in un mondo parallelo.

SpamMattia

« Risposta #470 il: 05 Settembre, 2018, 12:59:33 pm »

te lo dico, alfrè. credo che io e calvin fossimo tra quelli che sostenevano questa cosa già da quest'estate..
ah ecco infatti
Un giocatore che viene sempre sostituito dopo sessanta minuti, che ha perso tre passi di gioco, che ha 31 anni suonati ed è stato il primo a capire che è finito volendosene scappare non in un'altra squadra europea ma in Cina ad abbuscare i denari...e ancora nelle formazioni dei desideri lo vedo mezzala per qualcuno mentre all'improvviso Zielinski, un centrocampista che cambia il gioco a 40 metri usando il piede debole, vott o pallone in porta ed è un grande facilitatore di gioco è un onesto centrocampista...non riesco a leggere certe cose, mi sembra di essere in un mondo parallelo.

nono secondo me zielinski deve essere titolare al posto di hamsik, assolutamente. io dico solo che è un giocatore troppo discontinuo per essere considerato il "signor centrocampista" che dici tu. ha delle doti di base sicuramente ottime, ma la discontinuità ne fa un calciatore che, a 24 anni, al momento è sopravvalutato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #471 il: 05 Settembre, 2018, 13:15:08 pm »
Se Zielinski avesse personalità e continuità, sarebbe la mezz'ala più forte del mondo, quindi scennimmelo a'cuollo.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #472 il: 05 Settembre, 2018, 13:15:32 pm »

L'ho scritto anche a Luglio che quest'anno o faceva il salto di qualità oppure rientrava nella categoria delle promesse disattese.

Mi ricorda Ilicic, che sembrava il centrocampista totale e invece alla fine ha fatto la carriera da buon elemento di provincia. Magari mi sbaglio ma questo deve darsi una svegliata che il suo problema di discontinuità se lo porta appresso da molto tempo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #473 il: 05 Settembre, 2018, 13:20:40 pm »
Ilicic ha ingarrato tre stagioni in carriera e in squadre di livello inferiore al Napoli, quindi già meno di quelle di Zielinski.

Per me deve lavorare sulla testa e basta. Tecnicamente è uno dei centrocampisti più forti che abbia visto con questa maglia.

Online calvin

• *
« Risposta #474 il: 05 Settembre, 2018, 13:23:04 pm »

Che l'anno scorso Marek abbia avuto una stagione storta è un dato di fatto, ma questo non implica che sia finito come giocatore.

Che anche durante la stagione storta il "miglior allenatore della storia del napoli" (pluricitaz.) lo abbia praticamente sempre preferito a Zielinsky è un altro dato di fatto, che fa molto pensare sulle qualità di Zielinsky.

Che, sempre l'anno scorso, Zielinsky nelle occasioni in cui ha giocato ha fatto abbondantissimanete rimpiangere Hamsik (basti pensare allo scempio di Sassuolo) mi pare abbastanza evidente.

Ora io la desrcrizione "Zielinski, un centrocampista che cambia il gioco a 40 metri usando il piede debole, vott o pallone in porta ed è un grande facilitatore di gioco" la trovo molto di più una cosa da mondo parallelo del dire che Marek doveva rimanere nel ruolo in cui era, al posto di Ruiz con 30-40 milioni prendevi il regista (ma anche gratis con Badej) e poi Marek e Zielinsky si giocavano il posto con il primo iperfavorito a fare il titolare (perchè puoi dire il cazzo che vuoi, ma, ad oggi, per quanto fatto in campo, il miglior Piotr non vale un Marek decente).

Poi il pallone può essere visto in mille modi, ma se si considerano quelli altrui da mondi paralleli vuol dire che il proprio mondo è proprio un orticello piccolo piccolo.

Leif Erikson

« Risposta #475 il: 05 Settembre, 2018, 13:29:12 pm »
Il mio orticello sarà piccolo piccolo, ma Marek Hamsik io a ventiquattro anni me lo ricordo benissimo e mi ricordo i periodi di pausa ben superiori rispetto a Zielinski che si prendeva in mezzo al campo, il lavoro oscuro e tutto questo genere di cose.

Sarri ha sempre preferito Hamsik a Zielinski per una questione di automatismi e spogliatoio, fermo restando che abbiamo giocato spesso in dieci a causa sua, che veniva sostituito dopo un'ora esatta di gioco, che in una stagione dove tutta la squadra va a mille lui è sistematicamente il peggiore in campo. Tutto questo non è derubricabile come incidente e nemmeno si può parlare di contesto tattico che lo metteva in difficoltà, visto che era nel suo ruolo naturale dove tanto bene aveva fatto.
È semplicemente un calciatore finito.

Poi se non vedi Zielinski quello che fa in mezzo al campo, il modo in cui calcia il pallone, la maniera in cui è spesso decisivo, la classe e gli strappi che dà al gioco, giudicandolo panchinabile dal primo Fabian Ruiz che passa, direi che più che di orticello stiamo parlando di scuderia e chiaramente il polacco non è nella tua.

« Ultima modifica: 05 Settembre, 2018, 13:30:44 pm da Starfred »

Online calvin

• *
« Risposta #476 il: 05 Settembre, 2018, 13:32:18 pm »
Il mio orticello sarà piccolo piccolo, ma Marek Hamsik io a ventiquattro anni me lo ricordo benissimo e mi ricordo i periodi di pausa ben superiori rispetto a Zielinski che si prendeva in mezzo al campo, il lavoro oscuro e tutto questo genere di cose.

Sarri ha sempre preferito Hamsik a Zielinski per una questione di automatismi e spogliatoio, fermo restando che abbiamo giocato spesso in dieci a causa sua, che veniva sostituito dopo un'ora esatta di gioco, che in una stagione dove tutta la squadra va a mille lui è sistematicamente il peggiore in campo. Tutto questo non è derubricabile come incidente e nemmeno si può parlare di contesto tattico che lo metteva in difficoltà, visto che era nel suo ruolo naturale dove tanto bene aveva fatto.
È semplicemente un calciatore finito.

Poi se non vedi Zielinski quello che fa in mezzo al campo, il modo in cui calcia il pallone, la maniera in cui è spesso decisivo, la classe e gli strappi che dà al gioco, giudicandolo panchinabile dal primo Fabian Ruiz che passa, direi che più che di orticello stiamo parlando di scuderia e chiaramente il polacco non è nella tua.

L'unica risposta possibile quando parli cosi?

https://www.youtube.com/watch?v=RmQZQoZbzvA

Te lo dico con tutto il bene.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #477 il: 05 Settembre, 2018, 13:34:35 pm »
Concordo con entrambi, in particolare

-Hamsik é finito fisicamente, altrimenti non avrebbe chiesto di andare in Cina
-Zielinski ne deve mangiare di pane per raggiungere l'Hamsik dei suoi giorni discreti  (non migliori,  nota bene ) perché oltre il tiro e la progressione non ci ha fatto vedere nulla

Online ferro

• *
« Risposta #478 il: 05 Settembre, 2018, 13:35:43 pm »
Ilicic ha ingarrato tre stagioni in carriera e in squadre di livello inferiore al Napoli, quindi già meno di quelle di Zielinski.

Per me deve lavorare sulla testa e basta. Tecnicamente è uno dei centrocampisti più forti che abbia visto con questa maglia.

E quante stagioni ha incarrato fin e mo Zielinski?

Hamsik veniva scelto perché i primi due anni era tra i migliori 3 centrocampisti del campionato e l'ultimo anno perché lui e Zielinski parevano crick e crock e facevano a gara a chi giocava più una lota.

Leif Erikson

« Risposta #479 il: 05 Settembre, 2018, 13:38:51 pm »
Nel 2016/17 ha fatto un'ottima stagione, per me.
In un grande club, alla sua prima volta.
L'anno scorso spesso bene pure da ala.

Che jat truann a chist, boh. Ilicic il meglio l'ha fatto vedere un anno a Palermo, un anno a Firenze e a Bergamo, tutte piazze non minimamente comparabili a Napoli che desidera lo scudetto.