Roba per l'estate sicuramente l'album Rome, di Danger Mouse e Daniele Luppi.Poi gli ultimi singoli di David Lynch, in realtà usciti da qualche mese ma di cui ho saputo solo ora. David Lynch 'Good Day Today' (Official Video)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
editors - Bricks and Mortar
È un dolore enorme.
Tutti quanti cu sti cani, fanno shchifo.Enzoku', torna alle origini. Franco Califano - E la chiamano estate
Comunque Califano forse lo chiamiamo a cantare per la festa che facciamo a Marano tutti gli anni
Sapete come si chiama quella pereta che fa Music history su Virgin Radio? Tiene una pronuncia che se la fessea sul essa, che avutamiento 'e stommeche. Secondo me è bona assai.
Dovrebbe essere Paola Maugeri.
eh prima stava a MTV , e ti posso dire per certo che è stata la compagna di Carmen Consoli, mi pare che mo lei stia con un uomo
Vaccell a dicere a Rocco, che tra Skif e Capa 'e rezza ha speso chell che io guadagno dint a n'anno. Almeno si fa un po' le orecchie se Califano cadendo da uno dei suoi sogni interisti cade e speretea.
anche se il titolo di questa canzone si rivelerà errato