Ricordo che passav su Rtl 102.5 semp quann facev palestra 
No vabbè, è pop minimalista che s'sent a vint ann, chelli cos alla Regina Spektor, poi non so ca nun m'piac ò gener, come sia diventato un successo è stato sempre per me un mistero 
Approposito di chiantelle e di deep house, la migliore colonna sonora for me ever:
Lindstrøm & Christabelle: Baby Can't Stop

Tu chiaramente ti basi sull 'asscolto di "Somebody That I Used To Know"(che per me è un pezzone) io ho ascoltato tutto l'album e ti dico che per me è un lavoro fatto veramente bene.Non è solo pop ma ci sono elementi rock,soul, di musica lounge,musica pschichedelica,reggeae e il tutto combinato ad uno stile retro che lo rende assai particolare.Si sentono anche elementi di word music,nel pezzo che citavo prima c'è uno xilofono,in altri pezzi tipo "State of the art" ho letto(si perchè non riuscivo a capire che cacchio di suono fosse

) anche di un corno tradizionale taiwanese e di percussioni turche...
Affinale lo trovo veramente un grande album,pure la copertina è fatta bene

Io lo consiglio veramente a tutti

p.s ieri si parlava di Police,ecco nel cantato mi ricorda tanto Sting

Antrea from Siano city, quando lessi che avevi preso la capata folk mi ero promesso di consigliarti questo albume, poi me scurdaje.
L'ho riascoltato in questo pomeriggio di libettà insieme all'ultimo di Battiato. E' magico.
Crosby, Stills & Nash - Guinnevere
apprezzo molto molto e sicuramente metterò a scaricare

ah tra l'altro di devo ringraziare perchè,tempo fa,mi consigliasti un pezzo dei pentagle,da allora li amo