Autore Topic: Heavy Rotation (Musica in libertà )  (Letto 365478 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3760 il: 28 Novembre, 2012, 17:53:39 pm »
Simone Jay - Wanna Be Like A Man

In questo periodo mi sento molto Ezio Greggio  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3761 il: 28 Novembre, 2012, 17:53:55 pm »
Carmine, ti confesso segretamente che ho un passato di deep house con potenti voci negre.

allora permettimi di fare una dedica al tuo fiammante nexus 7

House Divas - Life (Extended Club Mix)
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2012, 17:56:29 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3762 il: 28 Novembre, 2012, 17:55:19 pm »
ma sta roba qua piace a voi dj? :look:
Spiritualized - Electricity
 :sbav:

chest piac pur a ziumbert, at ca dj......

Gli Spiritualized, nati dalle ceneri degli Spacemen 3, una grandissima band psichedelica inglese (che dovresti ascoltare), è un gruppo che ancora oggi fa cose prodigiose. L'ultimo album secondo me è una vera goduria, conta che con "Little Girl" in sottofondo mi so fatto ultimamente pure una chiantella :look:
"Sorry we're Floating in the Space", che è l'album in cui è inserita Electricity, è un capolavoro uscito al terzo album.

Ah io in quell'album preferisco Stay With me, che è na sorta di viaggio nel tempo tra Lou Reed e la shoegaze di metà anni 90, una cosa quasi da onanismo :sbav:
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2012, 17:57:37 pm da nickwire »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3763 il: 28 Novembre, 2012, 18:03:38 pm »
Alfre, lo sappiamo che qui siete dei giovani hungry e foolish di ampie vedute che amano spaziare ecc...  però lascia cazzoneggiare in pace chi non ha più tempo e modo di spaziare  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3764 il: 28 Novembre, 2012, 18:03:47 pm »

chest piac pur a ziumbert, at ca dj......

Gli Spiritualized, nati dalle ceneri degli Spacemen 3, una grandissima band psichedelica inglese (che dovresti ascoltare), è un gruppo che ancora oggi fa cose prodigiose. L'ultimo album secondo me è una vera goduria, conta che con "Little Girl" in sottofondo mi so fatto ultimamente pure una chiantella :look:
"Sorry we're Floating in the Space", che è l'album in cui è inserita Electricity, è un capolavoro uscito al terzo album.
ladies and gentlemen we are flooating in space è un album che ho ascoltato un paio di giorni fa,e per me è tra le migliori cose che abbia mai sentito degli anni 90.
L'armonica blues\folk di i think i'm in love,la potenza di come together :sbav: :sbav: :sbav:

ho goduto veramente assai ad ascoltarlo.

ps Giovà che ne pensi di Gotye?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3765 il: 28 Novembre, 2012, 18:13:00 pm »
ps Giovà che ne pensi di Gotye?

Ricordo che passav su Rtl 102.5 semp quann facev palestra :look:

No vabbè, è pop minimalista che s'sent a vint ann, chelli cos alla Regina Spektor, poi non so ca nun m'piac ò gener, come sia diventato un successo è stato sempre per me un mistero :boh:

Approposito di chiantelle e di deep house, la migliore colonna sonora for me ever:

Lindstrøm & Christabelle: Baby Can't Stop

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3766 il: 28 Novembre, 2012, 18:49:07 pm »
lo sapevo che facevi le zuzzimme su con lindstrom vizius  :patt:

sentiti pure quella di jimpster che ho postato prima, anche se è piu adatta ad un principio di gerardopetting  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3767 il: 28 Novembre, 2012, 19:29:48 pm »
Antrea from Siano city, quando lessi che avevi preso la capata folk mi ero promesso di consigliarti questo albume, poi me scurdaje.
L'ho riascoltato in questo pomeriggio di libettà insieme all'ultimo di Battiato. E' magico.

Crosby, Stills & Nash - Guinnevere
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2012, 19:32:12 pm da bender89 »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3768 il: 28 Novembre, 2012, 20:00:27 pm »
ma stefano dimonios che brutta abbiata che ha preso

metal
reggae
ragioniere

ma che e passat'? parliamone :look:
ragioniere che saria? :look: Non hai calcolato dancehall con Babaman Aka Irieman :D
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3769 il: 28 Novembre, 2012, 23:15:13 pm »
Alborosie - Operation Uppsala (with lyrics)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3770 il: 29 Novembre, 2012, 07:05:04 am »
Canzone del giorno:
Bob Marley- Three Little Birds (With Lyrics!)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3771 il: 29 Novembre, 2012, 10:02:50 am »
L'ho riascoltato in questo pomeriggio di libettà insieme all'ultimo di Battiato. E' magico.

Apriti Sesamo come t'è sembrato Fiorè?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3772 il: 29 Novembre, 2012, 11:21:40 am »
Ricordo che passav su Rtl 102.5 semp quann facev palestra :look:

No vabbè, è pop minimalista che s'sent a vint ann, chelli cos alla Regina Spektor, poi non so ca nun m'piac ò gener, come sia diventato un successo è stato sempre per me un mistero :boh:

Approposito di chiantelle e di deep house, la migliore colonna sonora for me ever:

Lindstrøm & Christabelle: Baby Can't Stop

:look:

Tu chiaramente ti basi sull 'asscolto di "Somebody That I Used To Know"(che per me è un pezzone) io ho ascoltato tutto l'album e ti dico che per me è un lavoro fatto veramente bene.Non è solo pop ma ci sono elementi rock,soul, di musica lounge,musica pschichedelica,reggeae e il tutto combinato ad uno stile retro che lo rende assai particolare.Si sentono anche elementi di word music,nel pezzo che citavo prima c'è uno xilofono,in altri pezzi tipo "State of the art" ho letto(si perchè non riuscivo a capire che cacchio di suono fosse :look: )  anche di un corno tradizionale taiwanese e di percussioni turche...
Affinale lo trovo veramente un grande album,pure la copertina è fatta bene :look:

Io lo consiglio veramente a tutti :sisi:

p.s ieri si parlava di Police,ecco nel cantato mi ricorda tanto Sting :sisi:

Antrea from Siano city, quando lessi che avevi preso la capata folk mi ero promesso di consigliarti questo albume, poi me scurdaje.

Crosby, Stills & Nash - Guinnevere

apprezzo molto molto e sicuramente metterò a scaricare :ok:  ah tra l'altro di devo ringraziare perchè,tempo fa,mi consigliasti un pezzo dei pentagle,da allora li amo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3773 il: 29 Novembre, 2012, 15:01:34 pm »

Apriti Sesamo come t'è sembrato Fiorè?

Riprende Il Vuoto e qualche momento di Inneres Auge (l'omonimo singolo in particolare).
Solita invettiva alla materia (Il serpente), sostituisce però la cornice di pace bucolica con la fiaba orientale e la spiritualità di Sgalambro, sempre più ispiratore.
Musicalmente ordinario.
Per me non toglie e non mette, a dire il vero sono deluso da diverse canzoni che rasentano il didascalismo.
L'ho ascoltato solo una volta però. Forse le migliori, quella d'apertura e di chiusura, con La polvere del branco.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3774 il: 29 Novembre, 2012, 18:14:59 pm »
Riprende Il Vuoto e qualche momento di Inneres Auge (l'omonimo singolo in particolare).
Solita invettiva alla materia (Il serpente), sostituisce però la cornice di pace bucolica con la fiaba orientale e la spiritualità di Sgalambro, sempre più ispiratore.
Musicalmente ordinario.
Per me non toglie e non mette, a dire il vero sono deluso da diverse canzoni che rasentano il didascalismo.
L'ho ascoltato solo una volta però. Forse le migliori, quella d'apertura e di chiusura, con La polvere del branco.

Si, in effetti siamo lì. Quel suono torbido, da musicista berlinese maturo. Alla fine rimane un maestro nell'unire linee di piano sofisticatissime e quegli inserti elettronici che solo lui sa inserire. 
Ma "Quand'ero Giovane" come ti è sembrata? A me appare quasi un'inaspettata virata verso il cantautorato più tradizionale.....

Musicalmente però è sempre un piacere ascoltarlo, ma come liriche oramai lla stamm....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3775 il: 29 Novembre, 2012, 18:47:03 pm »
Pure Un irresistibile richiamo ha un struttura tradizionale, l'ho riascoltata e credo sia l'unico pezzo che m'astipo.  :siasd:
I pezzi minimalisti, quelli più originali, sono paradossalmente e chiù bruttulille.
Da molti anni ormai il senso dell'umorismo s'è appiattito, purtroppo.
Però è sempre un caro appuntamento.

Mo devo schifare l'ultimo di De Gregori.  :sfrega20mani:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3776 il: 30 Novembre, 2012, 19:06:10 pm »
Jamiroquai - Sunny (Montreux Jazz Festival 1995) 8-15 (Written by Bobby Hebb)

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #3777 il: 04 Dicembre, 2012, 12:41:11 pm »
forse a carmine piacerebbero

Phon.O ?-- Black Boulder - Die Maschinistin - 2012

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3778 il: 04 Dicembre, 2012, 17:27:47 pm »
Sonic Youth-Superstar

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3779 il: 04 Dicembre, 2012, 17:37:11 pm »
General Levy - Choo Choo Train (Screw Dem Riddim 2010) HD