Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
Guallera V.2:
Il Frosinone è veramente cotto, rischia tantissimo nei play-off. E di questo passo, tantissime chance ce l'ha proprio il Cittadella, che invece in queste ultime giornate sta volando.. :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2017, 17:03:48 pm ---Spal in serie A nonostante la sconfitta a Terni. Il regalo arriva da Benevento, dove il Frosinone viene sconfitto nei minuti di recupero, ed adesso è certezza che i play-off si disputeranno. In coda psicodramma totale dell'Avellino, che perde il derby coi pisciaiuoli e con i 3 punti di penalizzazione, quasi sicuramente dovrà disputare i play-out. Se ne va a fanculo il Vicenza, sperando che pure stavolta non venga ripescato, visto che già sta a 3 ripescaggi, tutti avuti in 9 anni.
--- Termina citazione ---
I play off sono quasi sicuri ma non ancora certi...una tra cittadella Benevento e Perugia deve vincere il proprio match. Avellino in brutte acque ma dati gli incastri dell'ultima giornata basterà battere al partenio il latin ultimo e già retrocesso.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2017, 17:18:37 pm ---Il Frosinone è veramente cotto
Peccato,fino all'ultimo ho sperato che il verona arrivasse terzo e rimanesse inculato ai playoff..
Se addirittura ci trovassimo in serie a l'accoppiata verona-cittadella sarebbe da vomito proprio...
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 13 Maggio, 2017, 17:48:47 pm ---Peccato,fino all'ultimo ho sperato che il verona arrivasse terzo e rimanesse inculato ai playoff..
Se addirittura ci trovassimo in serie a l'accoppiata verona-cittadella sarebbe da vomito proprio...
Se playoff saranno,ovviamente forza Benevento!
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2017, 17:52:00 pm ---Se playoff saranno,ovviamente forza Benevento!
Ovvio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa