Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (16/64) > >>

Guallera V.2:
Intanto grande impatto nella ripresa per il Benevento, che in 8 minuti prende 3 gol dal noeliano Cesena. Girone di ritorno veramente osceno dei sanniti, come sempre per le squadre di Baroni.

FistingTopo:
Quest'anno non mi dispiacerebbe se riuscisse ad arrivare in serie A il Perugia  :look: non per altro per alcuni amici che ho in umbria, diamogli una gioia. Difficile, anche perchè se ricordo bene al Frosinone basta un punto per qualificarsi automaticamente in serie A bypassando i play off giusto ? E comunque sarebbe molto difficile anche ai play off ma non si sa mai.

Spal ad un passo da un clamoroso ritorno in serie A.

Guallera V.2:
La Spal non va oltre lo 0-0 interno con la Pro Vercelli, e rimanda per la seconda settimana la matematica promozione...

Guallera V.2:
Spal in serie A nonostante la sconfitta a Terni. Il regalo arriva da Benevento, dove il Frosinone viene sconfitto nei minuti di recupero, ed adesso è certezza che i play-off si disputeranno. In coda psicodramma totale dell'Avellino, che perde il derby coi pisciaiuoli e con i 3 punti di penalizzazione, quasi sicuramente dovrà disputare i play-out. Se ne va a fanculo il Vicenza, sperando che pure stavolta non venga ripescato, visto che già sta a 3 ripescaggi, tutti avuti in 9 anni.

Raffaele83:
Assurdo il culo beronese Dio porco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa