Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (15/64) > >>

Dhu:
Comunque dopo anni passati a sperare nella promozione degli underdog e ritrovarmi a lamentarmi di squadre indegne come Carpi, Novara, Siena, Pescara, Crotone in serie A ho imparato la lezione. Ben vengano i vari Bari e Verona, tifoserie che disprezzo ma che almeno piazze che non ti intossicano un campionato sano.
Pure sta SPAL per ora la accetto, anche se preferirei il Perugia

Guallera V.2:
La Spal almeno ha tradizione, è vero che manca in serie A da quasi 50 anni, ma è una piazza che ha una sua storia. Niente a che vedere con merde come il Sassuolo, che per me è un cancro in questa serie A, per tutto ciò che rappresenta. Anche se non so se ce la farà a salire, secondo me alla fine la spunterà una tra lei e Frosinone, mentre le altre due saranno Veronaids e Bari. Il Benvento è tagliato fuori, ha perso già troppi punti importanti e come al solito, ogni squadra di Baroni puntualmente nel girone di ritorno si affloscia come un pisello martoriato. Purtroppo mi sa che tra qualche anno ci toccherà vedere in serie A pure la Virtus Entella.

Guallera V.2:
Spal sempre più vicinissima alla serie A. Che bello, l'anno prossimo un'altra trasferta di sfaccimma in Emilia-Romagna su un campo da Interregionale.

noel:
Ferrara è una gran bella città.
Comunque per l'anno prossimo vedo bene il Venezia e il Foggia per ripetere l'exploit della Spal.

Dhu:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Aprile, 2017, 17:12:05 pm ---Spal sempre più vicinissima alla serie A. Che bello, l'anno prossimo un'altra trasferta di sfaccimma in Emilia-Romagna su un campo da Interregionale.

--- Termina citazione ---
Ma dici che giocano nello stesso stadio di quest'anno? Perché mi pare avesse un numero non sufficiente di posti persino per la Serie B.

In ogni caso leggo che la tifoseria è gemellata con quelli dell'Ancona :look: premesso che sono sicuro che ste cose al giorno d'oggi non contano più un cazzo, ma quante speranze posso avere di non veder salire l'ennesima succursale strisciata?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa