Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 29 Maggio, 2017, 22:30:41 pm ---Ma carpi derubato perché?? Racconta..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Nel primo tempo espulsione inventata contro il Carp. Nel secondo tempo non gli hanno dato un rigore solare e quelli del Carpi sono impazziti. Mpakogu voleva picchiare tutti e se ne stava uscendo per poi essere sostituito per apparare la situazione - Mpakogu poi voleva rientrare e se l'è presa col team manager quasi menandolo- nel frattempo Letizia ha preso per il petto l'arbitro (che l'ha solo ammonito) e Castori è stato cacciato. Poi è partita la caccia alle gambe degli avversari ed un altro carpese è stato espulso.
Bell e buono la punizione di Letizia, mpakogu caccia il pesce, la panchina del Carpi si riversa in campo. Ed altre cose divertenti tipo palloni che venivano buttati in campo per fermare l'azione avversaria.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Mbagoku che lascia il campo per protesta, lo sostituiscono ma lui vuole rientrare e si chiava quasi a mazzate col team manager. Che scena meravigliosa.
Capetiello:
Stasera sono un uomo sportivo meno triste.
Speriamo nella prova TV per Negroku.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Maggio, 2017, 22:30:36 pm ---Alla fine ho pariato. Psicodramma totale ciociaro, che razza di fallito Marino. Per me mi sa che l'anno prossimo, battagliamo di nuovo contro il catenaccio castoriano in serie A.
--- Termina citazione ---
Che due coglioni
Guallera V.2:
Pasquale Marino da le dimissioni in diretta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa