Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (31/64) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2017, 22:26:37 pm ---Riassumendo il Frosinone a cui bastava il pareggio, con due uomini di superiorità numerica ha preso il gol?

Dopo essere arrivata pari punti alla seconda e più nove sulla quarta??

Li fanno i kinder bueno giganti, quelli da quattro chili????

--- Termina citazione ---
Esatto...che inculata per il Frosinone ..
Ma sono riusciti anche a difendere in doppia inferiorità numerica per ben 10 minuti??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Alla fine ho pariato. Psicodramma totale ciociaro, che razza di fallito Marino. Per me mi sa che l'anno prossimo, battagliamo di nuovo contro il catenaccio castoriano in serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Maggio, 2017, 22:28:27 pm ---Se le stanno chiavando intanto. Buono che il Benevento potrebbe acchiappare un Carpi dimezzato dalle squalifiche, calcolando che Negroku se miso a mostrare il pesce a tutto lo stadio a favore di telecamera.
Comunque una rarissima occasione di giustizia pura, stasera ho proprio visto na roba tipo Pechino.

Ma carpi derubato perché?? Racconta..

ferro:
Comunque Letizia ex giocatore del Pianura :sad:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Maggio, 2017, 22:28:27 pm ---Se le stanno chiavando intanto. Buono che il Benevento potrebbe acchiappare un Carpi dimezzato dalle squalifiche, calcolando che Negroku se miso a mostrare il pesce a tutto lo stadio a favore di telecamera.
Comunque una rarissima occasione di giustizia pura, stasera ho proprio visto na roba tipo Pechino.

Benevento che contro il carpi avrebbe anche ritorno in casa ma soprattutto salirebbe in A con 2 pareggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa