Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (30/64) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 29 Maggio, 2017, 22:22:22 pm ---Eh ossaccio capetie , però il Carpi è l'anticalcio. Durante il contropiede del Frosinone la panchina del Carpi ha menato o pallone miezz o campo per far fermare l'azione. Jamme che subumani :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Sono stati defraudati per tutta la gara. Già è assai Ca' nun hanno menato il cadavere di Castori miezz o campo.

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 29 Maggio, 2017, 22:22:06 pm ---Per chi la sta seguendo come cazzo hanno fatto a segnare 9vs 11?stile milan a Bologna??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Punizione dai 35 metri di Letizia che si sente il Roberto Carlos molesto salire dal cannarone e la tira nell'angolino basso, con la complicità del portiere.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 29 Maggio, 2017, 22:22:22 pm ---Eh ossaccio capetie , però il Carpi è l'anticalcio. Durante il contropiede del Frosinone la panchina del Carpi ha menato o pallone miezz o campo per far fermare l'azione. Jamme che subumani :asd:

Tipo idranti accesi l'anno scorso a Modena all'improvviso sui nostri attacchi  :D 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:
Riassumendo il Frosinone a cui bastava il pareggio, con due uomini di superiorità numerica ha preso il gol?

Dopo essere arrivata pari punti alla seconda e più nove sulla quarta??

Li fanno i kinder bueno giganti, quelli da quattro chili????

Capetiello:
Se le stanno chiavando intanto. Buono che il Benevento potrebbe acchiappare un Carpi dimezzato dalle squalifiche, calcolando che Negroku se miso a mostrare il pesce a tutto lo stadio a favore di telecamera.
Comunque una rarissima occasione di giustizia pura, stasera ho proprio visto na roba tipo Pechino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa