L'ex centravanti azzurro Emanuele Calaiò ha parlato a Radio Crc: "Ringrazio la società per l’inivito di questa sera ma purtroppo per noi la stagione è già iniziata, sarà sicuramente una festa bellissima. A Napoli ho ricordi importanti, abbiamo riportato questa città dai campi disastrosi di provincia al calcio che conta, il mio è augurio è quello di vincere tanti trofei, il sogno dei tifosi si sa è lo scudetto, speriamo che Adl ce la faccia prima o poi.
Potresti presto sbarcare in un'altra nobile decaduta? Sì, è vero, stiamo trattando col Parma che vuole di nuovo tornare ad alti livelli, ho altre due tre soluzioni in Serie B, io l’ho presa sempre in considerazione, ho sempre sposato i progetti, scendere di categoria non mi spaventerebbe.
Hai un messaggio per Gonzalo Higuain? La verità sta nel mezzo, non colpevolizzo né Higuain né Adl, Higuain sicuramente non voleva tradire il Napoli, chiaro che se ci fosse stato l'Atletico o il Psg sarebbe andato all’estero, il Napoli ha preteso la clausola e l'unica che si è presentata è stata la Juventus.
Ricordi un gol in particolare tra i tanti segnati con la maglia azzurra? Il gol col Livorno lo ricordo bene, ma il gol contro il Lecce fu davvero importante, è valso praticamente la promozione, ricordo ancora la coreografia della curva, quel TI AMO stupendo, un'atmosfera da brividi".
Brividi...