Autore Topic: Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]  (Letto 23291 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
« Risposta #40 il: 31 Luglio, 2016, 16:48:37 pm »
Che po' se puteva jucá pure a' carta del "abbiamo invitato il Nizza per esprimere solidarietà", "il 10% dell'incasso andrà alle famiglie delle vittime dell'attentato", niente, ormai nunn'é cazz manco di fare il paraculo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #41 il: 31 Luglio, 2016, 16:49:51 pm »
Che po' se puteva jucá pure a' carta del "abbiamo invitato il Nizza per esprimere solidarietà", "il 10% dell'incasso andrà alle famiglie delle vittime dell'attentato", niente, ormai nunn'é cazz manco di fare il paraculo :look:
Con il 10% non si accattano manc 3 pacc e past

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 31 Luglio, 2016, 16:51:59 pm »
Non andrò nemmeno in un bar a vederla, perché non me ne fotte un cazzo.

E questo disinteresse non è forse una grossa colpa di ADL?

Raffaele83

« Risposta #43 il: 31 Luglio, 2016, 16:56:16 pm »
son 12 anni che alla prima amichevole si deve annunciare una sorpresa ma non succede mai
:asd: :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #44 il: 31 Luglio, 2016, 16:59:41 pm »
Con il 10% non si accattano manc 3 pacc e past
Hai detto pacchi di pasta?!?!?!?! :delau:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #45 il: 31 Luglio, 2016, 17:16:41 pm »
E questo disinteresse non è forse una grossa colpa di ADL?
In parte, ma non è che lo dobbiamo specificare ogni volta tipo esaurimento nervoso :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 31 Luglio, 2016, 17:19:17 pm »
In parte, ma non è che lo dobbiamo specificare ogni volta tipo esaurimento nervoso :look:
Che poi non cacarsi le amichevoli estive e stupidi compleanni, francamente, è del tutto normale.

A me fa ridere tutta sta pubblicità che negli ultimi anni si fa al calcio estivo, non il nostro non cacarcelo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #47 il: 31 Luglio, 2016, 17:19:36 pm »
Hai ragione

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #48 il: 31 Luglio, 2016, 17:25:18 pm »
Mi e' nuova la cosa  :look:

Leif Erikson

« Risposta #49 il: 31 Luglio, 2016, 17:37:35 pm »
Che poi non cacarsi le amichevoli estive e stupidi compleanni, francamente, è del tutto normale.

A me fa ridere tutta sta pubblicità che negli ultimi anni si fa al calcio estivo, non il nostro non cacarcelo
A me è fregato pochissimo da sempre, negli ultimi tre anni avrò visto una sola amichevole. Anzi, rido ancora al pensiero di quanto ci esaltavamo per il trofeo Gamper, veramente un'innocenza persa secoli fa.
Comunque, sicuramente il mercato deprimente pesa nella voglia di vedere una partita estiva. Ma pesa pure 'sto calcio moderno fatto di mezzuomini e soldi: gente che con contratti lunghissimi punta i piedi per andare via, altri che senza vergogna vanno a giocare per i rivali, allenatori che invece di svolgere il proprio mestiere parlano e chiagnazzano solo sul mercato, 18enni che dopo dieci presenze in serie A inviano certificati medici per zompare ritiri, i tre sponsor sulla maglia, la quasi impossibilità sportiva di competere per certi trofei...ecco, a me questo sport ha rotto il cazzo, c'è pochissima magia. Ed è per questo che sono tremendamente felice di avere un Uomo come Maurizio Sarri a sedere sulla mia panchina o di vedere competizioni per nazionali; però, d'altra parte, non ho voglia di sorbirmi più di quello che già sopporto durante l'anno.

Sto sinceramente pensando di andare a vedere il Gladiator questa stagione, quando non gioca il Napoli: una bella Eccellenza che ha più "sapore" dei massimi livelli odierni.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2016, 17:40:07 pm da Starfred »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #50 il: 31 Luglio, 2016, 18:01:21 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #51 il: 31 Luglio, 2016, 18:02:39 pm »
Bravo Alfredo, avallo tutto tranne il pezzo sul Gladiator.... :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 31 Luglio, 2016, 18:18:29 pm »
al Gladiator vire jucà 11 Higuain che ogni anno vanno da chi li pava meglio :look: :asd:
che poi è assai meglio accussì, senza i cartellini, senza jastemme, ogni anno una squadra nuova, 20 nuovi acquisti e si parea.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #53 il: 31 Luglio, 2016, 18:21:32 pm »
al Gladiator vire jucà 11 Higuain che ogni anno vanno da chi li pava meglio :look: :asd:
che poi è assai meglio accussì, senza i cartellini, senza jastemme, ogni anno una squadra nuova, 20 nuovi acquisti e si parea.

sì enzo, lo so. Infatti è pariamento puro, nu sacc e cavc, ignoranza, la squadra che si fa ogni anno, l'eccellenza a può vencere ecc.

Leif Erikson

« Risposta #54 il: 31 Luglio, 2016, 18:21:49 pm »
e soprattutto, se perde non me ne fotte un cazzo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 31 Luglio, 2016, 18:25:50 pm »
Spero vivamente che ci vada pochissima gente e che questa gente contesti il pappa. Fa tutto cacare.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 31 Luglio, 2016, 18:31:24 pm »
Uà sta cosa nei campionati dilettantistici mi manda il manicomio, io pensavo che là c'era gente che praticamente in tutta la carriera, cambiava si o no 3-4 squadre, invece è peggio della serie A. Lo so bene, perchè mio fratello è amico dall'infanzia di Orazio Grezzio, bomberone dell'Eccellenza, e puntualmente ogni anno cambia squadra e va dove gli offrono più soldi. Adesso ha lasciato la Sessana che gli dava 3 mln euro al mese per accasarsi a Casalnuovo, che non solo è più vicino casa sua, ma è arrivata a dargli cifre astronomiche per la categoria, tra l'altro il bucchinaro per accettare non so quanti stipendi si va dare avanti, con tanto di garanzie tramite avvocato di fiducia. Lo stesso mio ex commilitone Pastore ed idolissimo a Pomigliano, vedo che ogni anno fa le valigie e parte dove lo porta il danè....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 31 Luglio, 2016, 18:37:30 pm »
Uà sta cosa nei campionati dilettantistici mi manda il manicomio, io pensavo che là c'era gente che praticamente in tutta la carriera, cambiava si o no 3-4 squadre, invece è peggio della serie A. Lo so bene, perchè mio fratello è amico dall'infanzia di Orazio Grezzio, bomberone dell'Eccellenza, e puntualmente ogni anno cambia squadra e va dove gli offrono più soldi. Adesso ha lasciato la Sessana che gli dava 3 mln euro al mese per accasarsi a Casalnuovo, che non solo è più vicino casa sua, ma è arrivata a dargli cifre astronomiche per la categoria, tra l'altro il bucchinaro per accettare non so quanti stipendi si va dare avanti, con tanto di garanzie tramite avvocato di fiducia. Lo stesso mio ex commilitone Pastore ed idolissimo a Pomigliano, vedo che ogni anno fa le valigie e parte dove lo porta il danè....

e bbuono fa a farsi dare i soldi avanti, perchè poi abitualmente a marzo, a obiettivi già raggiunti (o non più raggiungibili), non vedono più manco una lira... :asd:

Pierino una volta m'o' dicette proprio di persona, "io tengo famiglia"... :asd: però a 36 anni schiatta ancora le purpette nella porta  :love2:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 31 Luglio, 2016, 18:39:10 pm »
io comunque sono l'unico coglione che vuole presenziare, decido domani mattina, anche perchè non ho trovato nessun imbecille che mi segue.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #59 il: 31 Luglio, 2016, 18:51:03 pm »
io comunque sono l'unico coglione che vuole presenziare, decido domani mattina, anche perchè non ho trovato nessun imbecille che mi segue.
Io mi ero accattato pure il biglietto a 20 euro così mi vado a vedere pure il Monaco, poi ieri mi hanno offerto un cambio turno favorevole a livello economico, e così non posso andarci, ma la cosa bella è che soltanto dopo mi ero ricordato che dovevo andare allo stadio. Questo per far capire che grande genio che tenevo....