Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269006 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4300 il: 13 Ottobre, 2020, 10:23:16 am »
Ma che grandissimo ipocrita e falso, la stagione scorsa si è fatto gli ultimi due mesi giocando con i piedi di piombo perché voleva mettere la società con le soalle al muro e farsi cedere. Questo non lo ha detto.

Nessuno, nemmeno la stampa locale, sottolinea che il Napoli ha dovuto prendere Osimhen in anticipo alla sua cessione perché era oramai un separato in casa e lo stesso Gattuso si era detto deluso dal giocatore. Cioè la situazione non era più recuperabile, probabile che pure i compagni l'abbiano schifato.
Poi è successo che la Juventus ha cacciato Sarri (ma Milik aveva iniziato a giocare male gia un mese prima che finisse il campionato, sin da luglio) ed il polacco si è trovato fregato perché aveva rotto i ponti con il Napoli ed era stato appeso dalla Juventus.

Da lì la corsa per cederlo, alla fine ha pensato che gli conveniva aspettare perché tiene qualche accordo più o meno sottobanco (probabile proprio con la Juventus) sotto consiglio di qualche dirigente che gli avrà detto "ora i soldi per prenderti non li teniamo, ma a zero euro ti prendiamo sicuro".

Mi ricordo ancora Galliani con Montolivo e Moggi con Cannavaro, queste schifezze si sono sempre fatte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4301 il: 13 Ottobre, 2020, 10:25:11 am »
bastava dirgli strunz il napoli voleva il rinnovo per venderti a prezzo pieno e non in scadenza. Aropp due anni che te si pigliat a pensione r'invalidità, era il minimo che potessi fare, grnadissima latrina.
Il fatto è che lui non voleva farsi cedere a prezzo pieno perché sono sicuro che tiene qualche accordo per andare via a zero euro.

Ripeto, in passato ricordo Montolivo con il Milan e Cannavaro dall'Inter alla Juventus di Moggi. Non è una fantasia, queste cose sono state gia fatte e si fanno e si faranno sempre.

Aggiungo pure Salah scippato alla Fiorentina, anche se lì fu un altro tipo di furberia.

Comunque i contratti dei calciatori valgono finché conviene a loro, non sono uma garanzia al 100%

« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2020, 10:27:19 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4302 il: 13 Ottobre, 2020, 10:39:01 am »
bastava dirgli strunz il napoli voleva il rinnovo per venderti a prezzo

era strunz se accettava: e porti un giocatore fino alla soglia della scadenza, dove ha molto più potere contrattuale e poi gli dici pure "non ti preoccupare, quest'anno non giochi e quindi non ti infortuni" quello non rinnova manco col cazzo.

Francamente come la girate la voltate io nella storia di Milik vedo tantissime responsabilità di una pessima gestione societaria che si è portata un guaio fino alla fine...cosa che capiterà l'estate prossima con almeno alttri due o tre guai.
Peraltro non sottovalutate che tutto ciò è figlio anche di una guerra legale e di dichiarazioni folli che certamente non dispongono bene i giocatori.

Io milik lo schifo per legge di dio, ma è idubitabile che abbiamo fatto di tuto per farci cacare in mano da questa lota.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4303 il: 13 Ottobre, 2020, 14:38:28 pm »
La cosa incredibile è che nessuno dice che è una sega. L'anno prossimo andrà in qualche squadra di merda e non guadagnerà più di quanto guadagna ora.
Adda venì Baffone!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4304 il: 13 Ottobre, 2020, 17:17:41 pm »
era strunz se accettava: e porti un giocatore fino alla soglia della scadenza, dove ha molto più potere contrattuale e poi gli dici pure "non ti preoccupare, quest'anno non giochi e quindi non ti infortuni" quello non rinnova manco col cazzo.

Francamente come la girate la voltate io nella storia di Milik vedo tantissime responsabilità di una pessima gestione societaria che si è portata un guaio fino alla fine...cosa che capiterà l'estate prossima con almeno alttri due o tre guai.
Peraltro non sottovalutate che tutto ciò è figlio anche di una guerra legale e di dichiarazioni folli che certamente non dispongono bene i giocatori.

Io milik lo schifo per legge di dio, ma è idubitabile che abbiamo fatto di tuto per farci cacare in mano da questa lota.
Ma veramente avresti rinnovato a questa pippa al doppio di quello che guadagna oggi? Perché è il doppio che ha chiesto il suo agente per accettare il rinnovo.

Offline calvin

• *
« Risposta #4305 il: 13 Ottobre, 2020, 18:31:42 pm »
Ma veramente avresti rinnovato a questa pippa al doppio di quello che guadagna oggi? Perché è il doppio che ha chiesto il suo agente per accettare il rinnovo.

No, l'avrei ceduto l'anno scorso al primo che passava

Offline Marco78

• *
« Risposta #4306 il: 13 Ottobre, 2020, 18:33:08 pm »

Non concordo con il tuo pensiero, questa chiavica voleva un contratto da 4-5 mln di euro e il Napoli ha fatto benissimo a portarlo a scadenza. Già è un insulto che questa sega guadagni 2,5 mln di euro, è un cesso a pedali del livello di Inglese.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4307 il: 13 Ottobre, 2020, 18:42:04 pm »
Per me questo è diventato ufficialmente una latrina con le partite post lockdown con una svogliatezza che di professionale ha ZERO.
Ribadisco il mio pensiero che, se il pappone ha voluto perderci soldi ma non farsi prendere in giro da questo eunuco e dai gobbi (palesemente la squadra dietro questa manfrina), sono cazzi suoi e ha fatto bene.

Io spero si infortuni il crociato per la terza e quarta volta, ma detto ciò concordo con questo pensiero
La cosa incredibile è che nessuno dice che è una sega. L'anno prossimo andrà in qualche squadra di merda e non guadagnerà più di quanto guadagna ora.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4308 il: 13 Ottobre, 2020, 18:48:32 pm »
No, l'avrei ceduto l'anno scorso al primo che passava
Dopo tre anni e due crociati rotti non credo siano passati in tanti.

Offline calvin

• *
« Risposta #4309 il: 13 Ottobre, 2020, 19:32:18 pm »
Dopo tre anni e due crociati rotti non credo siano passati in tanti.

L'anno scorso, dopo una stagione da 20 gol e praticamente 50 partite, col mercato dello scorso anno, se invece di chiedere 40 milioni ne chiedevi 25-30 lo cedevi in dieci minuti.

Hanno creduto di poter fare il ricatto non ti cedo devi rinnovare, lui non ha ceduto e lo hai perso gratis.
Succederà esattamente la stessa cosa o quasi con maksimovix e koulibaly... pianificare male e portare giocatori in scadenza è un suicidio, se quei giocatori hanno un valore di mercato (e milik lo gas eccome, non ostante noi lo si schifo)

Offline paraw

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4310 il: 13 Ottobre, 2020, 20:16:00 pm »
L'anno scorso, dopo una stagione da 20 gol e praticamente 50 partite, col mercato dello scorso anno, se invece di chiedere 40 milioni ne chiedevi 25-30 lo cedevi in dieci minuti.

Hanno creduto di poter fare il ricatto non ti cedo devi rinnovare, lui non ha ceduto e lo hai perso gratis.
Succederà esattamente la stessa cosa o quasi con maksimovix e koulibaly... pianificare male e portare giocatori in scadenza è un suicidio, se quei giocatori hanno un valore di mercato (e milik lo gas eccome, non ostante noi lo si schifo)
Sicuramente. Anche se, di quei 20 goal, sappiamo quanto “peso” abbiano avuto. Però poi c’è sempre da considerare la sua volontà. Così come quest’anno ha praticamente rifiutato TUTTO quello che gli è stato proposto (e obiettivamente se rifiuti la Roma, vuol dire che ti senti calciatore da top squadre che vincono i campionati). Sei sicuro che se non si fosse presentato qualcuno del calibro della jumerdus lui avrebbe accettato? Magari è successo che qualcuno si sia presentato e lui abbia fatto esattamente come quest’anno. Siamo nel campo delle ipotesi. Io so solo che una squadra come la juve si è interessata a lui solo ed esclusivamente per prenderlo a 0. Di cagare i denari per quel cesso non ci pensava nemmeno. E, secondo me, neanche nessuna altra squadra di quelle a cui il nasone aspira.

nosocomio

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4311 il: 16 Dicembre, 2020, 23:23:32 pm »
Deve andarsene. Da quando è venuto, non ne abbiamo più una buona. Deve andare via.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4312 il: 16 Dicembre, 2020, 23:46:41 pm »
 :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4313 il: 16 Dicembre, 2020, 23:58:42 pm »
È una seccia.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4314 il: 06 Gennaio, 2021, 09:50:29 am »
Pare che questa latrina abbia rifiutato la Fiorentina che è l'unica che arrivava ai 15 mln richiesti dal pappone, mentre il pappo ha rifiutato i 6-7 mln di Atletico Madrid e Olympique Marsiglia che pare fossero gradite al pippone polacco.
Io sposo la linea del pappone: la cazzata è stata fatta a monte, ora venderlo a 6-7 mln sarebbe una vittoria per la pippa polacca che preferisco faccia altri 6 mesi di tribuna. Poi vedremo a giugno che cazzo appara dopo un anno senza giocare.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4315 il: 06 Gennaio, 2021, 10:49:52 am »
c'è la serie possibilità che questo figuro resti sul groppone fino a giugno......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4316 il: 06 Gennaio, 2021, 11:20:50 am »
Io credo che siano pochissime le probabilità di venderlo, sicuro al 90% resta in tribuna. Il rischio per lui è che a Luglio se fa altri 15 giorni nderr o lido mappatella.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4317 il: 06 Gennaio, 2021, 14:43:23 pm »
Mai odiato così tanto un calciatore del Napoli, l’ho schifato da subito.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4318 il: 06 Gennaio, 2021, 14:50:22 pm »
c'è la serie possibilità che questo figuro resti sul groppone fino a giugno......
La Juve è su Quagliarella e Ferdinando Piangente proprio perché ha già un accordo con questo per giugno, lo ha detto sia il chiattone di Mediaset che Di Marzio.
A sto punto chiuderei a chiave entrambi nei cessi del Maradona fino a giugno. Purtroppo si è rivelato un'autentica merda con una società che lo ha aspettato e messo a centro del miglior progetto degli ultimi trent'anni.
Spero si faccia veramente molto male alla prima in bianconero.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4319 il: 09 Gennaio, 2021, 17:52:32 pm »
Arkadiusz Milik sarà in estate il nuovo bomber della Juventus. Questo almeno è quanto riporta la redazione di Sportitalia che è riuscita a carpire il rumor di mercato e farlo diventare di pubblico dominio proprio in queste ore. Finisce così l’epopea del centravanti polacco, arrivato al Napoli per sostituire Gonzalo Higuain nel 2016 e che a luglio ricalcherà le orme del campione argentino andando a vestire la divisa della Vecchia Signora.