Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269557 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4280 il: 05 Ottobre, 2020, 17:39:50 pm »
Che schifo di acquisto che facemmo, 30 milioni ittat ndo cess

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4281 il: 05 Ottobre, 2020, 17:52:44 pm »
Questo pezzo di merda ha rifiutato TUTTO! Voleva andare in culo alla società. Spero solo che il pappone gli faccia passare le pene dell'inferno a livello legale, cacandogli il cazzo per qualsiasi questione, compreso l'ammutinamento.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4282 il: 08 Ottobre, 2020, 09:36:20 am »
Ieri ha segnato :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4283 il: 08 Ottobre, 2020, 10:14:42 am »
Ieri ha segnato :look:
Paddik

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #4284 il: 08 Ottobre, 2020, 10:34:24 am »
Comunque io continuo a credere che questo non sia completamente pazzo ed abbia già l'accordo con qualche squadra per il primo gennaio.

Alla fine il Napoli dovrà anticipare la partenza pe due nocelle e lui avrà più potere contrattuale perché sarà un parametro zero.

Tirando le somme continuo a pensare che sia il Napoli ad averlo preso in culo e per nulla Milik
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4285 il: 08 Ottobre, 2020, 10:45:35 am »
Ma è palese... Solo un salumaio con Pappoman e il suo garzone "Cecco" Giuntoli poteva pensare diversamente
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #4286 il: 08 Ottobre, 2020, 10:51:19 am »
Comunque io continuo a credere che questo non sia completamente pazzo ed abbia già l'accordo con qualche squadra per il primo gennaio.

Alla fine il Napoli dovrà anticipare la partenza pe due nocelle e lui avrà più potere contrattuale perché sarà un parametro zero.

Tirando le somme continuo a pensare che sia il Napoli ad averlo preso in culo e per nulla Milik
Ma milik può accordarsi da Gennaio per Giugno. Non può andarsene prima a meno che non venga ceduto dal Napoli.

Fino a Giugno il suo destino lo decide il Napoli. Quindi diciamo non è una situazione desiderabile per un giocatore, rischia di rimanere fermo un anno (un ALTRO anno). Poi sicuramente a livello economico non glie frega che tanto i soldi in tasca non gli mancheranno.

Ma alla fine è valsa la pena comportarsi una schifezza così tanto? Secondo me no.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #4287 il: 08 Ottobre, 2020, 11:01:06 am »
Ma milik può accordarsi da Gennaio per Giugno. Non può andarsene prima a meno che non venga ceduto dal Napoli.

Fino a Giugno il suo destino lo decide il Napoli. Quindi diciamo non è una situazione desiderabile per un giocatore, rischia di rimanere fermo un anno (un ALTRO anno). Poi sicuramente a livello economico non glie frega che tanto i soldi in tasca non gli mancheranno.

Ma alla fine è valsa la pena comportarsi una schifezza così tanto? Secondo me no.

Alla fine a gennaio, se qualcuno lo vuole, il Napoli chiederà un piccolissimo incentivo e gennaio è dietro l'angolo.

La risposta a se ne è valsa la pena è tutta nella prossima squadra in cui giocherà milik...Roma e Fiorentina sono due squadrette, se aspira avrò più ed avrà di più, senza rimetterci gran che, dato anche l'odio che ha per dela (,in buone parte comprensibile) avrà vinto lui...per me va così

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4288 il: 08 Ottobre, 2020, 11:10:24 am »
Io mi gioco il millino su un Milik ancora svincolato a luglio

Online calvin

• *
« Risposta #4289 il: 08 Ottobre, 2020, 11:18:35 am »
Io mi gioco il millino su un Milik ancora svincolato a luglio

Staremo a vedere.

In un mercato in cui non gira una lira una prima punta, ancora giovane, con tanti gol in serie a e nazionale polacca, prendibile a zero lire, per me, avrà la fila...poi mi auguro voi abbiate ragione (oramai il Napoli lo ha avuto in culo, spero lo abbia anche arkafius) ma poco ci credo

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4290 il: 08 Ottobre, 2020, 11:38:43 am »
Allora spero sia l'acquisto di punta della Taffo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4291 il: 08 Ottobre, 2020, 12:40:02 pm »
Che questo avrà un mare di offerte è sicuro, la domanda è ''da parte di chi'' ..... Questo ha rifiutato tottenham, roma e fiorentina da quanto si dice in giro, ma cosa va trovando di grazia? Questo schifoso aveva fatto la bocca alla giuve, che poi appena ha capito che non poteva averlo gratuitamente, l'ha appeso come un salame. Questo ciuccio va trovando il super top team, sulla base di cosa non saprei proprio. L'unica sua speranza è che qualche squadrone alla canna del gas decida di prenderlo già a gennaio con qualche offertina per il napoli, altrimenti è probabile che resterà fino a luglio senza contratto se aspetta i super squadroni.

Inoltre l'atteggiamento avuto con il napoli non invoglia molti squadroni a prenderlo. Se ad esempio dopo un anno di totale inattività si rivela un mastodontico pacco, io squadrone posso magari cercarlo di rivenderlo, ma se questo inizia a rifutare offerte a destra e a sinistra....

Offline Marco78

• *
« Risposta #4292 il: 08 Ottobre, 2020, 18:17:06 pm »
Io so solo che questa chiavica a gennaio non si muoverà da Napoli, per qualche spicciolo (tipo 5-10 mln) il Napoli non lo farà partire e lui starà a spasso fino a giugno. Io non so che fila avrà questo dopo che è stato per un anno senza giocare una partita (se togliamo quelle 3-4 partite con la nazionale).

Offline umb

• *
« Risposta #4293 il: 08 Ottobre, 2020, 19:23:18 pm »
gol e assist con la nazionale.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4294 il: 08 Ottobre, 2020, 19:41:05 pm »
Come si dice "Es tu colpa" in polacco?

Offline umb

• *
« Risposta #4295 il: 08 Ottobre, 2020, 20:21:23 pm »

to Twoja wina!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4296 il: 08 Ottobre, 2020, 21:32:37 pm »
Se sta fermo un anno, sicuramente poi non troverà nessuno che gli darà 5 mln l'anno a salire come lui pretende...
A 26 anni questo è stato assolutamente malconsigliato da procuratori cialtroni che si ritrova...
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2020, 21:35:21 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #4297 il: 08 Ottobre, 2020, 21:39:14 pm »
Se sta fermo un anno, sicuramente poi non troverà nessuno che gli darà 5 mln l'anno a salire come lui pretende...
A 26 anni questo è stato assolutamente malconsigliato da procuratori cialtroni che si ritrova...
Assolutamente, ma ha cominciato a sbagliare questa estate quando ha disertato palesemente per costringere il Napoli a cederlo. Da lì le cose sono precipitate per lui.

Ricordo ancora la partita contro l'Inter a fine Luglio, con 3 palloni toccati in 60 minuti.

Una cosa così palese che non può essere solo indolenza, sicuramente è stato un atteggiamento sistematico fatto apposta perché così gli era stato consigliato da fare.

« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2020, 21:40:26 pm da ferro »

Online calvin

• *
« Risposta #4298 il: 13 Ottobre, 2020, 09:27:40 am »
Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista dal ritiro della sua nazionale a Sportowefakty: "Il mio destino era in bilico fino alle ultime ore del mercato. Si è parlato troppo di me e non sempre si è detta la verità. Per questo voglio fare chiarezza. Il Napoli voleva rinnovare il io contratto e mi ha detto: firma o vieni ceduto. Ho deciso di andare altrove, di provare qualcosa di diverso. Il mio manager stava cercando una squadra. C'erano diversi interessi, ci sono stati colloqui. La pandemia ha complicato alcune cose.

Chi erano le squadre? Si parlava di Roma, Juve, Fiorentina, Atletico? Non voglio fare nomi, ma so che per un trasferimento ci vogliono diversi accordi. C'è stato il via libera da parte mia. Ma i club non andavano d'accordo. E sono rimasto a Napoli. (chiaro il riferimento alla Juve, ndr).

Roma? Ho fatto le visite mediche e andava tutto bene. Il club fece anche un comunicato. Ma non voglio dire qual è stata la squadra a cui sono stato più vicino.

Era in Italia? Sì (altro riferimento alla Juve, ndr).

Penso solo ai soldi? Fosse stato così, avrei già rinnovato. Ho ricevuto una buona proposta. Ma la vita di un atleta è breve e all'età di 26 anni volevo crescere ed essere un calciatore migliore. Questo è il momento giusto per una nuova sfida. Molte cose sono state fraintese.

Quali? Non c'è mai stata ostilità da parte mia verso il Napoli. Ho grande rispetto per la società e ho trascorso 4 anni meravigliosi. Ma ho deciso così, questa è la mia scelta. Ai giornalisti italiani piace aggiungere un po' di dramma a questioni semplici.

Guerra tra me e il club? Da parte mia assolutamente no. Spero che i tifosi dopo questa intervista capiscano che non ho mai mancato di rispetto alla società.

Il Napoli si è vendicato? Io volevo separarmi in armonia. Il club, però, non ha mai comunicato con le squadre in cui volevo andare. Questa non è stata una bella cosa per me.

Questione d'onore per De Laurentiis? Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, so come ragiona. Non credo sia stato influenzato dai media.

Io non inserito nelle liste? L'ho scoperto dai giornali, ma mi aspettavo una scelta del genere. Però la mancanza di comunicazione non è del tutto professionale. Sono stato capocannoniere negli ultimi due anni e ho dato sempre il massimo.

Parlerò con De Laurentiis? Non so se cambierà qualcosa parlandoci. Vedremo come andrà a finire. Intanto fino all'ultimo giorno del mio contratto mi allenerò come si deve.

Come sto fisicamente? Gattuso mi tratta come uno dei tanto, non come un calciatore che deve andare via. Non mi ha fatto sentire che qualcosa è cambiato. Fisicamente sto bene.

Critiche? Non è bello che la mia ragazza legga le offese nei miei e nostri confronti. Qualche tifoso si è anche avvicinato per chiedermi se stavo per andarmene. Non c'è odio, ma ripeto: molti leggono cose non vede e la gente ci crede.

Il mio ristorante può aver rovinato il rapporto con De Laurentiis? La società detiene il 100% dei diritti d'immagine. Potrei esserne accusato, ma non è un problema che riguarda il mio addio. Sono questioni che si risolvono in poche ore.

Coppa Italia vinta? E' stato un anno strano a causa della pandemia, ci sono stati momenti difficili come il cambio allenatore, ma abbiamo concluso la stagione nel migliore dei modi".

Offline umb

• *
« Risposta #4299 il: 13 Ottobre, 2020, 10:04:39 am »
bastava dirgli strunz il napoli voleva il rinnovo per venderti a prezzo pieno e non in scadenza. Aropp due anni che te si pigliat a pensione r'invalidità, era il minimo che potessi fare, grnadissima latrina.