Purtroppo è già accaduto. Il momento migliore di vendere era Gennaio 2019 per Allan, Luglio 2018 per Koulibaly, Luglio 2019 per Milik.
In realtà sul polacco devo dire che la situazione era molto ingarbugliata poiché se avessimo venduto Milik avremmo dovuto prendere un attaccante titolare. Purtroppo il mercato degli attaccanti non offriva niente di decente e ce lo siamo tenuti, lui non ha voluto rinnovare (io a De Laurentiis credo quando dice che ha proposto il rinnovo a Milik più di una volta) ed ora ci troviamo in questa situazione. Quindi banalmente l'errore è stato fatto alla base: comprare Milik quando avevi i soldi per comprare qualsiasi prima punta Under 26 tranne 3-4 mammasantissimi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello che vuoi tu, ma anche ora il punto è che tra una settimana chiude il mercato e c'è, come un macigno, la possibilità che milik invece di portarti 20 milioni scarsi (che è assai) te ne costi cinque abbondanti
In questa situazione, con cifre minori, hai lupetto, malcuit, younes, ounas, ciciretti, machach, lorente.
Cioè a una settimana dalla fine del mercato hai otto giocatori, alcuni anche ottimi per altre realtà, sul groppone e fuori progetto