Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269181 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4220 il: 21 Settembre, 2020, 21:18:29 pm »
Concordo con chi dice che il Pappo sta masteggiando malamente... Mi fa pure arrattare quando fa così. Secondo i due soliti 2 3 siamo dopo la Juve la migliore squadra dell'ultimo decennio per culo o grazia

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4221 il: 22 Settembre, 2020, 08:35:41 am »
Vediamo..
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4222 il: 22 Settembre, 2020, 10:46:38 am »
capirai, più danneggiati di così. Alla fine andrà via pure KK e in capo a due anni avremo quasi completamente smantellato la mitologica squadra dei 91 punti, quindi si fotta il pappone e tutta la sua razza :ok:

mannaggia abbiamo pure smantellato la squadra dello scudetto , Carnevale farebbe ancora qualche gol di testa su assist di insigne.  :look:

Perdona l'ironia , ma i giocatori invecchiano , perdono motivazioni , hanno il diritto di andare via se vogliono , capisco incazzarsi perchè zielinski ad oggi non vale una gamba di Hamsik , ma che 11 giocatori restino sempre quelli come in una fotografia mi sembra proprio una pretesa assurda e controproducente.
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4223 il: 22 Settembre, 2020, 10:58:09 am »
Secondo me il pappo non sta mostreggiando proprio niente perché è egli stesso vittima degli eventi.
Lui Milik lo voleva cedere alla Juve, alla Roma o a chiunque altro gli presenti una offerta decente. Siamo noi a godere dell'andazzo perché ci stanno antipatici tutti gli altri.

In particolare godo su Milik per come si è evoluta questa situazione di merda. Non dimentichiamoci come si è comportato alla fine della scorsa stagione.

Mi pare la classica vignetta umoristica del tipo che crede di aver vinto alla lotteria e va in ufficio per licenziarsi facendo il dito medio ai dirigenti e dando degli sfigati a tutti i suoi ex colleghi con cui prendeva il caffè fino al giorno prima. Alla fine va via sbattendo la porta tronfio e pieno di soddisfazione per poi scoprire di aver sbagliato a controllare i numeri.

Ho letto che lui non voleva nemmeno amdare alla festa di addio di Allan perché si sentiva in imbarazzo :rofl: capito che razza di cazzone mongoloide??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4224 il: 22 Settembre, 2020, 11:45:13 am »
sottovalutate la meschinità di quell'uomo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4225 il: 22 Settembre, 2020, 12:41:21 pm »
Molto semplicemente la Roma ha cambiato le carte sul tavolo dopo aver preso un accordo sfruttando chiaramente il falso pretesto delle ginocchia del polacco. Quando qualcuno si pone in questa maniera si appende e basta, la Juventus invece voleva prenderlo a quattro nucelle, a questo punto tanto valeva farlo marcire in panchina. In queste condizioni devi far capire che non puoi farti prendere per il naso, il pappi ha fatto bene, anche a costo di gettare 15 milioni dalla finestra.

Adesso il caro Milik dovrà fare una scelta, o accetta la prima occasione che capita (se capita) o si fa un anno a marcire in panchina.

Offline calvin

• *
« Risposta #4226 il: 22 Settembre, 2020, 13:16:16 pm »
Io non ho capito un fatto: la Juventus ha trovato Morata in prestito con diritto di riscatto, la Roma si è tenuta Dzeko e a noi è rimasto un giocatore fuori rosa, in scadenza e con cinque milioni lordi di contratto...in che forma gli altri sono inculati e noi fortunati?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4227 il: 22 Settembre, 2020, 13:21:26 pm »
Io non ho capito un fatto: la Juventus ha trovato Morata in prestito con diritto di riscatto, la Roma si è tenuta Dzeko e a noi è rimasto un giocatore fuori rosa, in scadenza e con cinque milioni lordi di contratto...in che forma gli altri sono inculati e noi fortunati?

No ma infatti anche noi siamo rimasti inculati dalla vicenda sia ben chiaro  :look: però:

La Juventus ha preso un attaccante che forse non gli serviva.

La Roma in questo momento ha Dzeko con probabili mal di pancia e deve trovare un attaccante altrimenti rischia di ritrovarsi con un palo della luce demotivato e senza attaccante.

Resta il fatto che non potevi farti prendere dal naso, ne dai gobbi (che comunque volevano parassitare il giocatore) ne dai Riommers che si sono mangiati la parola data cambiando le carte in tavola. Adesso è anche premura del Polacco merdoso trovarsi una nuova squadra. Il primo al quale non conviene restare un anno fermo è proprio lui.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4228 il: 22 Settembre, 2020, 13:30:16 pm »
Noi abbiamo il parco punte a completo con calciatori cercati e voluti.
La giubbe ha preso la terza scelta con un prestito che gli costa 9mln e il riscatto è fissato 45mln oppure può rinnovare il prestito con altri 9mln, ovvero 20mln in due anni senza acquisire il cartellino.
I riommers sono rimasti con Dzeko svogliatissimo e la piazza sicuro non gli perdonerà nulla perchè voleva andare dai gobbi.

In tutto ciò ADL, pur col rischio di perdere SUOI soldi, ha deciso di farne una questione di principio col polacco e con la riomma, ne ma a vuje che cazz ve ne fott?
Io godo perchè si è comportato come un vero figlio di puttana senza farsi tirare per il bavero da quella merda polacca e dalla nuova dirigenza romana che sta chin e patan e va cercann e sparagnà perucchie e jamm..

Semplice no?
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2020, 13:31:25 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #4229 il: 22 Settembre, 2020, 13:31:56 pm »
La giubbe ha preso la terza scelta con un prestito che gli costa 9mln e il riscatto è fissato 45mln oppure può rinnovare il prestito con altri 9mln, ovvero 20mln in due anni senza acquisire il cartellino.
I riommers sono rimasti con Dzeko svogliatissimo e la piazza sicuro non gli perdonerà nulla perchè voleva andare dai gobbi.

In tutto ciò ADL, pur col rischio di perdere SUOI soldi, ha deciso di farne una questione di principio col polacco e con la riomma, ne ma a vuje che cazz ve ne fott?
Io godo perchè si è comportato come un vero figlio di puttana senza farsi tirare per il bavero da quella merda polacca e dalla nuova dirigenza romana che sta chin e patan e va cercann e sparagnà perucchie e jamm..

Semplice no?

:brà: :brà: :brà: :brà:

Offline umb

• *
« Risposta #4230 il: 22 Settembre, 2020, 13:40:47 pm »

Semplice no?

arriveranno i sapuriti dei bilanci che diranno che quei 25 milioni erano fondamentali.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4231 il: 22 Settembre, 2020, 13:41:06 pm »
a me smebra strano che la juve abbia rinunciato a dzeko.. per me lo prendono lo stesso

Offline calvin

• *
« Risposta #4232 il: 22 Settembre, 2020, 13:41:19 pm »

Semplice no?

A Napoli c'è un modo di dire che amo e che è: "per dispietto a muglerema me tagliai 'o cazz", mi pare questo il caso

Detto ciò Morata per la Juve è ottimo, peraltro da loro fece benissimo e con Milik a 20 milioni e 5 all'anno la Roma si stava suicidado.

Sono opinioni, ma a me è sembrato che dela si sia fatto inculare, non che non abbia ceduto a un ricatto.
Poi sono opinioni

Offline calvin

• *
« Risposta #4233 il: 22 Settembre, 2020, 13:43:26 pm »
a me smebra strano che la juve abbia rinunciato a dzeko.. per me lo prendono lo stesso

Ai gobbi si è aperta la possibilità (per l'affare Suarez) si prendere il prestito una prima punta che lì ha fatto benissimo, che è forte, che è una prima punta che si può integrare bene con Ronaldo (perché apre spazi).

Per me se avessero saputo che Morata era disponibile non ci andavano manco su dzeko

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4234 il: 22 Settembre, 2020, 13:49:10 pm »
io invece credo che morata fosse la terza scelta, ma sono anche convinto che lo avrebbero preso comunque. hanno bisogno di 4 punte e hanno ronaldo dybala morata e vedrete che prenderanno anche dzeko. del resto loro devono sostituire il mai sostituito mandzukic e anche il porco di merda

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4235 il: 22 Settembre, 2020, 13:59:19 pm »
Nessuna fortuna per il Napoli, infatti secondo me, sottolineo secondo me, De Laurentiis non ci dorme la notte e non è per niente un bucchinaro. Ma oramai siamo schiavi dell'uomo forte, dobbiamo individuare quello forte e quello scemo.

Detto ciò, parlo a titolo personale, sono contento perché è andata in culo soprattutto a Milik a cui l'unica cosa positiva che rimane è lo stipendio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4236 il: 22 Settembre, 2020, 14:15:18 pm »

Detto ciò Morata per la Juve è ottimo, peraltro da loro fece benissimo

:rotfl::rotfl::rotfl:

morata alla juve è sempre stato un CESSO APOCALITTICO, quale è un attaccante che in due anni segna si e no 15 goal in campionato

se adesso sia diventato un misto tra cavani, suarez e lewandovwky lo ignoro ma dubito fortemente

per me la juve ha dovuto prendere la loro terza scelta dopo suarez (sapendo che stava uscendo lo scandalo si sono defilati, non risulteranno coinvolti in niente per mafiate ma certamente non potevano più prenderlo) e dzeko che, viecchio e buono, i suoi goal li fa eccome

se dzeko rimane alla roma, le probabilità di annata merdaijuola ci sono eccome, considerata l'età, voglia di andare via, passaggio alla juve sfumato per sempre (unica possibilità di vincere lo scudetto in italia in carriera) e noi ne sappiamo qualcosa, come allan ma anche kulibaly ci hanno mostrato

unica vera stortura è che non abbiamo rifilato un pacco alla roma, ma vedrete che a qualcuno altro riuciamo a cederlo....se non riusciamo, ADL ha perso 20 milioni...ehhhh, me ne farò una ragione :asd:
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2020, 14:16:41 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #4237 il: 22 Settembre, 2020, 14:24:25 pm »
 :Tony abbiamo memorie diverse: Morata alla Juve da giovanissimo ha fatto il suo, ha fatto alcuni Gol, ha sempre dato molto in campo, era amatissimo dal pubblico, si è guadagnato una recon fra da 30 milioni del Real Madrid.

Io non dico che sia Lewandowski neanche un po', dico che per giocare vicino a Ronaldo e a dybala va bene e che Gobbi sarà saràà più che utile

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4238 il: 22 Settembre, 2020, 14:34:44 pm »
a volte mi auguro che arrivi un qualsiasi altro presidente per vedervi solo rimpiangere il buon pappy

già immagino

"era n'omm e merd ma almeno navigavamo sempre alti in classifica!"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4239 il: 22 Settembre, 2020, 15:06:58 pm »
:Tony abbiamo memorie diverse: Morata alla Juve da giovanissimo ha fatto il suo, ha fatto alcuni Gol, ha sempre dato molto in campo, era amatissimo dal pubblico, si è guadagnato una recon fra da 30 milioni del Real Madrid.

Io non dico che sia Lewandowski neanche un po', dico che per giocare vicino a Ronaldo e a dybala va bene e che Gobbi sarà saràà più che utile

si, ma figurati, sono io che a morata lo schifo a livelli disumani , forse perchè mentre tenevamo higuain che sfondava tutto, i giornaloni del cazzo pompavano quel cesso che faceva 7 goal a stagione come fosse (higuain)³

che possa essere di aiuto alla juve più di suarez o dzeko, dissento....diciamo che morata vale milik, forse anche meno, ecco , quindi, AL MOMENTO, godo che abbiano preso un pacco, tra l'altro di ritorno.....poi certamente farà 928498234 goal e mi mangerò i peli delle palle, questo è tutto un altro discorso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...