Mai fidarsi dei riommers
Si ma loro dell'attaccante ne hanno bisogno..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Morata alla Juve e big bamboo in culo al pappone.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
qua l'unico che sta mettendo in culo a qualcuno è proprio pappy e lo sta facendo con intenzione malefica, quando fa così fa godere.Secondo te se era così contento di toglierselo non levava le tarantelle da mezzo subito? Invece no sta centellinando ogni tarantella, evidentemente sap o fatt suoje...
Presumi competenza e lungimiranza laddove negli anni c'è stata solo dilettantismo e approssimazione
Potreste rinnovargli il contratto per un anno e darlo in prestito a noi
Se ci date 6 punti non ci troverei niente di male.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Puoi contarci, domenica vi salderemo i primi 3 pt!
quel coglione romano, che in quanto tale si crede sempre il più furbo del mondo, ha tirato troppo la corda e se l'è presa in culo. Godo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma non vi vergognate a scrivere ancora ste cose al decimo anno consecutivo di coppe europee e risultati avanti a squadre come Inter, Milan, Roma e Lazio?
Capetiè e jamm bell e 'dd'o zi, fa o'bbrav...
E chi lo sa, magari nel frattempo Destro vi fa doppiettaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mah, vorrei davvero capire come si possa godere di qualcosa che danneggia anche la squadra e di conseguenza noi tifosi.Sent from my SM-A405FN using Tapatalk