Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268848 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4180 il: 18 Settembre, 2020, 17:23:45 pm »
Garantito 100% che ci segnerà contro sia all'andata che al ritorno...

...ed esulterà pure.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4181 il: 18 Settembre, 2020, 18:25:28 pm »
prima di festeggiare aspettiamo che superi le visite mediche

eish.....:maronn:

non sono l'unico che si caca sotto di questa cosa, vedo

non dovevi dirlo, mannaccia tutto

io mi gratto le palle
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #4182 il: 18 Settembre, 2020, 19:02:45 pm »
Milik alla Roma: il polacco è rientrato nella Capitale dopo le visite a Zurigo
Il centravanti polacco ha sostenuto all'estero i test: alle 18.30 è rientrato e nelle prossime ore firmerà il contratto con i giallorossi

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4183 il: 18 Settembre, 2020, 19:49:41 pm »
cmq la juve oltre a dzeko prende pure suarez a zero eh
ha passato l'esame di b1 quindi si può dire che la cosa è reale.
Per quanto riguarda milik, se la roma si aspetta un giocatore come dzeko che si abbassa e lega i reparti, che fa sponda e o cose del genere, hanno preso un bel palo. Sono cmq convinto che una 20ina di gol li farà. vi faccio vedere.
cmq è una cosa inspiegabile... la moglie turca di un amico, che parla benissimo italiano e so sposati da 4 anni non è cazza di pigliare la cittadinanza, pure un ex collega albanese che ata qua da quando teneva 8 anni... chist c ha la moglie che ha un avo che era italiano e la piglia in 5 minuti

Offline umb

• *
« Risposta #4184 il: 18 Settembre, 2020, 20:15:21 pm »
cmq è una cosa inspiegabile... la moglie turca di un amico, che parla benissimo italiano e so sposati da 4 anni non è cazza di pigliare la cittadinanza, pure un ex collega albanese che ata qua da quando teneva 8 anni... chist c ha la moglie che ha un avo che era italiano e la piglia in 5 minuti

perchè non riesce a pigliarla? dopo 5 anni di matrimonio mi pare, basta avere permesso di soggiorno valido\certificato di italiano b3 mi pare o b1 e il marito deve tenere un tot di reddito.
i calciatori, come in generale tutti i miGLIonari, non sono comparabili ai comuni mortali.
Ma basta ricordare solo la storia dei passaporti dell'inter per farsi un'idea.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2020, 20:17:15 pm da umb »

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4185 il: 18 Settembre, 2020, 20:18:13 pm »

perchè non riesce a pigliarla?

boh, so solo che se ne lamentano!

Offline umb

• *
« Risposta #4186 il: 18 Settembre, 2020, 20:22:38 pm »

boh, so solo che se ne lamentano!

io so solo che dovrei farla a mia moglie ma malamena guadagno due spicci e non riesco a pigliarla.
Ogni anno devo fare il cazzo di permesso di soggiorno a gianturco che è come entrare in un girone dell'inferno dantesco. Roba che non auguro veramente nemmeno al mio peggior nemico.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4187 il: 18 Settembre, 2020, 20:46:48 pm »
io so solo che dovrei farla a mia moglie ma malamena guadagno due spicci e non riesco a pigliarla.
Ogni anno devo fare il cazzo di permesso di soggiorno a gianturco che è come entrare in un girone dell'inferno dantesco. Roba che non auguro veramente nemmeno al mio peggior nemico.

Non ho capito, ci vogliono i soldi per il permesso di soggiorno?  :scratch:

Offline umb

• *
« Risposta #4188 il: 18 Settembre, 2020, 21:23:24 pm »
Non ho capito, ci vogliono i soldi per il permesso di soggiorno?  :scratch:

no a parte i 250€ più varie marche da bollo, il marito deve avere  un minimo di reddito dichiarato.
basta essere sposati e risiedere in italia da due anni, se tiene figli pure meno.
Cioè non ci vuole molto a prendere la cittadinanza per matrimonio, è solo uno sbattimento di cazzo da fare.
Per questo domandavo perchè non riuscissero a prenderla.

in america non ti dico poi è una tarantella, ti controllano foto cazzi e mazzi e fanno pure interviste per vedere se effettivamente siete sposati.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4189 il: 19 Settembre, 2020, 09:36:48 am »
no a parte i 250€ più varie marche da bollo, il marito deve avere  un minimo di reddito dichiarato.
basta essere sposati e risiedere in italia da due anni, se tiene figli pure meno.
Cioè non ci vuole molto a prendere la cittadinanza per matrimonio, è solo uno sbattimento di cazzo da fare.
Per questo domandavo perchè non riuscissero a prenderla.

in america non ti dico poi è una tarantella, ti controllano foto cazzi e mazzi e fanno pure interviste per vedere se effettivamente siete sposati.

Ho capito... In Italia è famosa per gli sbattimenti di cazzo per QUALSIASI puttanata. Il mio gemello è vissuto in USA per più di un anno ed è rimasto shokkato dalla facilità con le quali si fanno molte cose.
PS: Quello delle interviste sarebbe una cosa giusta da fare pure qui, sgamerebbero 4000 magagne che si fanno per risparmiare.

Offline umb

• *
« Risposta #4190 il: 19 Settembre, 2020, 11:06:24 am »
Ho capito... In Italia è famosa per gli sbattimenti di cazzo per QUALSIASI puttanata. Il mio gemello è vissuto in USA per più di un anno ed è rimasto shokkato dalla facilità con le quali si fanno molte cose.
PS: Quello delle interviste sarebbe una cosa giusta da fare pure qui, sgamerebbero 4000 magagne che si fanno per risparmiare.

io so 6 anni che so sposato e ancora sbaglio la data di nascita di mia moglie :asd:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4191 il: 19 Settembre, 2020, 12:29:18 pm »
Comunque petagna è meglio di milik :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #4192 il: 19 Settembre, 2020, 12:30:46 pm »
io so 6 anni che so sposato e ancora sbaglio la data di nascita di mia moglie :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline umb

• *
« Risposta #4193 il: 19 Settembre, 2020, 13:17:42 pm »
Gianluca Di Marzio: "Prima di trasferirsi ufficialmente alla Roma, il calciatore deve risolvere con il Napoli alcune questioni, legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Un vero e proprio braccio di ferro è allora in corso tra giocatore e società, con la trattativa con i giallorossi che - inevitabilmente - è finita in stand by. Bloccatasi - per il momento - la trattativa tra la Roma e Milik, anche l'operazione che porterebbe Dzeko alla Juve è stata interrotta: i giallorossi, prima di privarsi del bosniaco, vogliono essere certi di aver trovato il giusto sostituto".

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4194 il: 19 Settembre, 2020, 15:48:56 pm »
Comunque petagna è meglio di milik :look:
Ma anche Calaió attualmente lo è.

Offline Bojack

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4195 il: 19 Settembre, 2020, 17:52:23 pm »
Io sono serio.. per me petagna è super sottovalutato

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4196 il: 19 Settembre, 2020, 17:53:33 pm »
Io sono serio.. per me petagna è super sottovalutato

Quoto, anche secondo me è un buon attaccante.

Offline umb

• *
« Risposta #4197 il: 19 Settembre, 2020, 21:30:12 pm »
Ci sono delle turbolenze da registrare nell'affare per il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma (e contestualmente quello di Edin Dzeko alla Juventus). A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione online fa sapere che tra gli agenti dell'attaccante polacco e il Napoli non ci sono stati passi avanti sulla questione multe e questione legali. Ballerebbe circa un milioni di euro, che Milik non vorrebbe lasciare al club azzurro.

ALTRO PROBLEMA, NAPOLI FURIOSO - Quello lo scoglio più grosso - si legge - a  cui si sono aggiunge una richiesta che avrebbe del clamoroso. La Roma, nonostante le visite mediche di Milik abbiano dato esito positivo, avrebbe avuto una telefonata con il traumatologo svizzero Georg Ahlbaumer che potrebbe aver innestato dei dubbi nella testa della proprietà giallorossa, al punto da chiedere una riformulazione del pagamento. Napoli ovviamente furioso, riferisce la Rosea.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4198 il: 19 Settembre, 2020, 22:21:01 pm »
vediamo se è vero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4199 il: 19 Settembre, 2020, 23:47:22 pm »
Mai fidarsi dei riommers