A noi invece ce l avessn chiavat ncul senza sputazza, non solo la Roma ma tutti.
Sono contento che sia andato a fanculo sta lota ma non so quanto ne sia valsa la pena a queste condizioni assurde. Abbiamo fatto un favore gigantesco ad una nostra rivale e abbiamo favorito la Juventus. Questo per una cifra ridicola (17 milioni che diventano 25 ma solo se si attivano i bonus, che potrebbe non accadere o accadere tra qualche anno), per di più che vedremo tra 12 mesi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mah, io di aver fatto un favore alla nostra rivale e aver favorito la juve non sono mica convinto
anzi....alla roma gli abbiamo rifilato un cesso atomico, quale è ATTUALMENTE milik (se poi diventa il nuovo cavani non possiamo farci niente, qua non lo diventerà MAI e se rimane ci danneggia)
e la juve si è rpesa un attaccante viecchio di merda che se non quest'anno, a breve per un fattore legato alla sua età sarà il nuovo higuain o il nuovo ibrahimovic del milan di oggi
se la juve decude di spendere i soldi per un vecchio è solo per avere la certezza del prossimo scudetto (secondo loro) ma di certo uno come dzeko non garantisce NIENTE per la CL....come nessun altro al mondo, e siamo daccordo, ma magari, se non avessero preso un anziano come dzeko, avrebbero certamente preso qualcun altro e chissà chi sarebbe potuto essere.....non sia mai iddio uno come suarez
quindi, io sono BEN CONTENTO di questo movimento di emrcato