Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269242 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4140 il: 17 Settembre, 2020, 17:31:59 pm »
ma questo fatto, che è verissimo, dipende dal fatto che milik è un cesso

pazzesco che gli offrano un ingaggio del genere, devono essere impazziti

oppure guardano solo le statistiche e la squadra di provenienza, senza assolutamente avere idea delle qualità reali del giocatore

insomma, conoscono milik come io conosco un qualsiasi giocatore normale di altra squadra media, valutandolo dalle 2 partite che gioca contro di noi e sempre se si è messo in mostra....diversamente, non ho assolutamente idea se sia buono  o no :asd:

Ma guarda io non capisco perchè, sarò io una capra, ma stu mamozio tiene una schieda di estimatori che non finisce mai. Speriamo muoia presto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4141 il: 17 Settembre, 2020, 17:39:54 pm »
Quando comprammo Cavani dal Palermo mi ricordo che itifosi del Palermo sparavano le botte perche se lo erano tolto dal cazzo a quello scarsone che si mangiava troppi gol.
Lungi da me pargaonare Milik a Cavani ma credo che in noi sia troppo presente lo shock emotivo di vedergli mangiarsi troppi gol.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4142 il: 17 Settembre, 2020, 18:09:16 pm »
Quando comprammo Cavani dal Palermo mi ricordo che itifosi del Palermo sparavano le botte perche se lo erano tolto dal cazzo a quello scarsone che si mangiava troppi gol.
Lungi da me pargaonare Milik a Cavani ma credo che in noi sia troppo presente lo shock emotivo di vedergli mangiarsi troppi gol.
Più che Cavani io direi che Milik rischia di essere il nuovo German Denis.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4143 il: 17 Settembre, 2020, 18:39:14 pm »
Comunque NOPPENNIENTE tutti i giornalai possibili definiscono De Sanctis (di fatto il ds della riomma) uno che di calcio capisce poco poco poco
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4144 il: 17 Settembre, 2020, 18:42:17 pm »
Comunque NOPPENNIENTE tutti i giornalai possibili definiscono De Sanctis (di fatto il ds della riomma) uno che di calcio capisce poco poco poco

:sad: :sad: :sad:

De Sanctis DS?  :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
Re:? - Milik Arkadiusz
« Risposta #4145 il: 17 Settembre, 2020, 18:43:34 pm »
Comunque leggevo: è sia prima che seconda punta, è alto e magro, è mancino, è giovane.....ma ci fossimo comprati a Gabbiadini?

Col senno di poi era meglio che ci riprendevamo Manolo il fratello del cazzo
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4146 il: 17 Settembre, 2020, 18:45:35 pm »
:sad: :sad: :sad:

De Sanctis DS?  :maronn:

sì, ora ho letto che effettivamente è lui, a inizio agosto invece era solo uno che ne faceva le veci

Ragazzi, comunque leggere sto topic dall'inizio è bellissimo

Offline calvin

• *
« Risposta #4147 il: 17 Settembre, 2020, 18:49:03 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *

Offline Marco78

• *

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4150 il: 17 Settembre, 2020, 20:32:13 pm »
#Milik rinnoverà formalmente un anno con il @sscnapoli in modo da poter andare poi alla @OfficialASRoma con la formula del prestito con obbligo di riscatto (3 più 15 più 7 di bonus) @SkySport #calciomercato

Offline ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4151 il: 17 Settembre, 2020, 21:35:36 pm »
A noi invece ce l avessn chiavat ncul senza sputazza, non solo la Roma ma tutti.

Sono contento che sia andato a fanculo sta lota ma non so quanto ne sia valsa la pena a queste condizioni assurde. Abbiamo fatto un favore gigantesco ad una nostra rivale e abbiamo favorito la Juventus. Questo per una cifra ridicola (17 milioni che diventano 25 ma solo se si attivano i bonus, che potrebbe non accadere o accadere tra qualche anno), per di più che vedremo tra 12 mesi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4152 il: 17 Settembre, 2020, 23:11:37 pm »
I primi 5mln sembra si attivano al primo punto della Riomma nel campionato, poi 1mln ogni 10 goal del purpo più il 10% sulla futura rivendita.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4153 il: 17 Settembre, 2020, 23:56:08 pm »
A noi invece ce l avessn chiavat ncul senza sputazza, non solo la Roma ma tutti.

Sono contento che sia andato a fanculo sta lota ma non so quanto ne sia valsa la pena a queste condizioni assurde. Abbiamo fatto un favore gigantesco ad una nostra rivale e abbiamo favorito la Juventus. Questo per una cifra ridicola (17 milioni che diventano 25 ma solo se si attivano i bonus, che potrebbe non accadere o accadere tra qualche anno), per di più che vedremo tra 12 mesi.

mah, io di aver fatto un favore alla nostra rivale e aver favorito la juve non sono mica convinto

anzi....alla roma gli abbiamo rifilato un cesso atomico, quale è ATTUALMENTE milik (se poi diventa il nuovo cavani non possiamo farci niente, qua non lo diventerà MAI e se rimane ci danneggia)

e la juve si è rpesa un attaccante viecchio di merda che se non quest'anno, a breve per un fattore legato alla sua età sarà il nuovo higuain o il nuovo ibrahimovic del milan di oggi

se la juve decude di spendere i soldi per un vecchio è solo per avere la certezza del prossimo scudetto (secondo loro) ma di certo uno come dzeko non garantisce NIENTE per la CL....come nessun altro al mondo, e siamo daccordo, ma magari, se non avessero preso un anziano come dzeko, avrebbero certamente preso qualcun altro e chissà chi sarebbe potuto essere.....non sia mai iddio uno come suarez

quindi,  io sono BEN CONTENTO di questo movimento di emrcato

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #4154 il: 18 Settembre, 2020, 00:36:32 am »
mah, io di aver fatto un favore alla nostra rivale e aver favorito la juve non sono mica convinto

anzi....alla roma gli abbiamo rifilato un cesso atomico, quale è ATTUALMENTE milik (se poi diventa il nuovo cavani non possiamo farci niente, qua non lo diventerà MAI e se rimane ci danneggia)

e la juve si è rpesa un attaccante viecchio di merda che se non quest'anno, a breve per un fattore legato alla sua età sarà il nuovo higuain o il nuovo ibrahimovic del milan di oggi

se la juve decude di spendere i soldi per un vecchio è solo per avere la certezza del prossimo scudetto (secondo loro) ma di certo uno come dzeko non garantisce NIENTE per la CL....come nessun altro al mondo, e siamo daccordo, ma magari, se non avessero preso un anziano come dzeko, avrebbero certamente preso qualcun altro e chissà chi sarebbe potuto essere.....non sia mai iddio uno come suarez

quindi,  io sono BEN CONTENTO di questo movimento di emrcato
Milik li fa 15-20 gol (che sono pochi per le nostre aspirazioni ma per è quanto serve a loro) e non trovi da nessuna parte una squadra che ti da un giocatore simile in prestito a pagherò e ti fa mettere pure i giovani dentro per farti aggiustare il bilancio cessone che ti ritrovi.

Parliamoci chiaro, se non c'era il Napoli a quest'ora la Roma o vendeva Dzeko e stavano con le pezze al culo alla ricerca dell'attaccante last minute oppure doveva tenerselo in scadenza guadagnandoci zero. Eh perché Dzeko alla Juve ci andrà mica a zero euro, qualcosa pure gli entra che ammortizza l'acquisto del polacco.

Ripeto: Dzeko è un cesso atomico per noi che l'avevamo preso come erede di Higuain nell'ottica del sogno scudetto, ma è l'attaccante giusto per una squadra che punta al quarto posto.

Offline albertograssi

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #4155 il: 18 Settembre, 2020, 00:36:56 am »
giocatore scarso. fuori rosa. a dieci mesi dalla scadenza. sessione di mercato epoca covid.
ce l'hanno pagato poco, abbiamo fatto un piacere alla roma.
 :maronn:

addio, porco.

Offline ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4156 il: 18 Settembre, 2020, 00:40:49 am »
Aggiungo che la Roma rischiava di rimanere senza attaccante quest'anno, andando incontro ad un anno disgraziato. Questo sarebbe significato una serie di cose: esonero dell'allenatore, tifosi inferociti, fuori dalla Champions di nuovo, progetto da ricominciare e quindi altre cessioni e altri acquisti scadenti.

Poco o tanto, noi stiamo aiutando la Roma a rialzarsi.

Offline albertograssi

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #4157 il: 18 Settembre, 2020, 00:43:29 am »
la cosa incredibile è che hai avuto milik in rosa per quattro anni quindi abbastanza tempo per capire che non è un centravanti titolare di una squadra che mira alla champions.
non sposta un cazzo. sostituisce un calciatore vero, capitano e leader tecnico.
è il solito piagnisteo per cui quello ceduto alla fin fine si deve rimpiangere un pochino.
 :ok:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4158 il: 18 Settembre, 2020, 00:46:43 am »
Milik li fa 15-20 gol (che sono pochi per le nostre aspirazioni)

Con il negro davanti le mie aspirazioni sono talmente basse che se arriva a farne 15 è già tanto, altroché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4159 il: 18 Settembre, 2020, 08:32:58 am »
la cosa incredibile è che hai avuto milik in rosa per quattro anni quindi abbastanza tempo per capire che non è un centravanti titolare di una squadra che mira alla champions.
non sposta un cazzo. sostituisce un calciatore vero, capitano e leader tecnico.
è il solito piagnisteo per cui quello ceduto alla fin fine si deve rimpiangere un pochino.
 :ok:

Concordo Alberto.

Cifra RIDICOLA??  :rotfl: :rotfl:

Ferro non ho capito se stai trollando o sei serio, perchè non comprendo questo piagnisteo per un cesso come Milik.