Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268930 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4080 il: 29 Agosto, 2020, 11:13:44 am »
dice che vuole 5 ml di ingaggio dalla roma  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4081 il: 29 Agosto, 2020, 11:43:05 am »
Ma si era capito tre chilometri lontano che questo nell'ultimo mese giocava uno schifo apposta perché voleva mettere con le spalle al muro la società per lasciarlo andare, evidentemente aveva una offerta forte in mano e non voleva correre il rischio di rimanere ingolfato nelle lunghe trattative di De Laurentiis.
L'offerta probabilmente, almeno stando a quanto si è letto sui giornali per un mese, era della Juventus. Guadagno maggiore, squadra più forte.

Mó è successo che il Napoli ha preso un sostituto e la Juventus non lo vuole più. Addirittura ho letto che ieri è stato fischiato durante l'amichevole, segno che a Napoli difficilmente può restare. E quindi iss è rimast co cerin mman.

Un poco godo, anche perché il Napoli in attacco ha gia fatto mercato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #4082 il: 29 Agosto, 2020, 13:29:35 pm »
Ma si era capito tre chilometri lontano che questo nell'ultimo mese giocava uno schifo apposta perché voleva mettere con le spalle al muro la società per lasciarlo andare, evidentemente aveva una offerta forte in mano e non voleva correre il rischio di rimanere ingolfato nelle lunghe trattative di De Laurentiis.
L'offerta probabilmente, almeno stando a quanto si è letto sui giornali per un mese, era della Juventus. Guadagno maggiore, squadra più forte.

Mó è successo che il Napoli ha preso un sostituto e la Juventus non lo vuole più. Addirittura ho letto che ieri è stato fischiato durante l'amichevole, segno che a Napoli difficilmente può restare. E quindi iss è rimast co cerin mman.

Un poco godo, anche perché il Napoli in attacco ha gia fatto mercato.

Più che lui è il Napoli ad avere il cerino in mano... Lui lo stipendio lo prende, tanto la nazionale con lewandosky e piatek l'avrebbe persa lo stesso

Online ferro

• *
« Risposta #4083 il: 29 Agosto, 2020, 14:21:22 pm »
Più che lui è il Napoli ad avere il cerino in mano... Lui lo stipendio lo prende, tanto la nazionale con lewandosky e piatek l'avrebbe persa lo stesso
Pjantek in tutto il 2019-2020 ha fatto 4 gol col Milan in 18 presenze e 4 gol in 15 presenze con l'Herthe Berlino. Gli stanno ridendo tutti dietro.
Semmai in nazionale ci va lo stesso anche senza giocare proprio perché l'alternativa sarebbe Pjantek.

Comunque il discorso non è la Nazionale, il discorso è che lui voleva fare il salto di qualità pisciandoci in faccia ed invece la Juventus ci ha ripensato. Da noi ha fatto terra bruciata ed in più viene da una stagione fallimentare quindi non trova nessuno che gli fa fare lo scatto di stipendio.

È passato dalla possibilità di andare a giocare tra le stelle alla prospettiva cupa di non trovare nessuna squadra (non con le richieste di stipendio sue) e farsi un anno di tribuna. Poi l'anno prossimo sarà libero di andarsene dove vuole ma con una carriera da ricostruire (a 27 anni).

Oh poi può tranquillamente finire che va alla Roma, fa 40 gol in tutta la stagione e l'anno prossimo va in qualche top team.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4084 il: 29 Agosto, 2020, 16:43:47 pm »
Io spero che vada alla roma perché i giallozozzi si inguaierebbero definitivamente

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4085 il: 29 Agosto, 2020, 16:59:14 pm »
Io spero che vada alla roma perché i giallozozzi si inguaierebbero definitivamente
EFFETTO PARTENOPEO
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4086 il: 31 Agosto, 2020, 22:46:15 pm »
Vattene alla Roma su..hai sentito De Laurentiis??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4087 il: 12 Settembre, 2020, 18:21:44 pm »
Gattuso è stato chiaro..si trovasse una squadra!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4088 il: 12 Settembre, 2020, 19:48:25 pm »
Secondo me nello spogliatoio del Napoli si è creato proprio una brutta atmosfera dopo quella sera di Champions e tutti se possono vogliono metterglielo nel culo a De Laurentiis perché si è giocato molto la faccia, iss e o figlio.
Ovviamente sempre in ordine al tornaconto personale dei singoli, ma oramai la moda è fare la cosa che vada più in culo a De Laurentiis e mi pare sia diventato un fattore che può spostare una decisione incerta verso una direzione piuttosto che un'altra.

Quindi mi pare che Milik sia orientato a restare fino a scadenza per andare alla Juventus (?) che, dai rumors di corridoio, gli avrebbe promesso un posto in rosa se arrivasse a zero. Questo piuttosto che andare in una squadra minore e giocare senza rischiare il posto in Nazionale.

Offline umb

• *
« Risposta #4089 il: 12 Settembre, 2020, 21:59:42 pm »
nel frattempo ho trovato l'erede di milik.
https://twitter.com/James_Dart/status/1304816146332495879
ingaggiamoloh!

micoste

« Risposta #4090 il: 13 Settembre, 2020, 01:13:03 am »
Va alla Roma. Regia gobba

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4091 il: 13 Settembre, 2020, 07:13:26 am »
Va alla Roma. Regia gobba

Speriamo si tenga compagnia con Zaniolo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
« Risposta #4092 il: 13 Settembre, 2020, 09:02:45 am »
Speriamo bene che vada alla Roma, ma io non sono molto fiducioso.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4093 il: 13 Settembre, 2020, 10:59:07 am »
La Roma ora teoricamente I soldi dovrebbe averli visto che ha cambiato proprietà, speriamo che lui si convinca ad abbassare le pretese vuole dai 4 mln a salire...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4094 il: 14 Settembre, 2020, 10:54:38 am »
bah, io accetterei un mercato paralizzato pur di farlo marcire in tribuna tutto l'anno.
Questo in merdata ha superato alla grande pure la lota71

Offline calvin

• *
« Risposta #4095 il: 14 Settembre, 2020, 11:44:03 am »
bah, io accetterei un mercato paralizzato pur di farlo marcire in tribuna tutto l'anno.
Questo in merdata ha superato alla grande pure la lota71

Non riesco ad essere così netto su questo qui un poco perché per me lui non ha malafede, ma è solo una lota, un poco perché non mi è chiaro veramente come stiano le cose.

Cioè questo viene sputtanato e messo sul mercato coram populi, però ad un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra sia per le sue qualità che per la sua storia clinica...il tutto dopo averlo portato a scadenza di contratto.

Ora io Milik calciatore lo schifo per legge divina, ma in queste storie del mercato del napoli dell'ultimo anno per me ci sono tatissime situazioni poco chiare, tantissime ingerenze della proprietà in questioni di campo, tantissima presupponenza della scietà che ha messo i cartellini con i prezzi tutti sbagliati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4096 il: 14 Settembre, 2020, 12:11:28 pm »
Per me non è una questione di malafede o di contratti ma semplicemente che Milik vuole andare alla Juve per fare il famoso "step avanti" e non alla Roma che la considera allo stesso nostro livello o peggio. L'inghippo è tutto lì secondo me, anche perchè pare che la Roma gli offre un contratto da 4.5-5 mln di euro che non credo sia più basso di quello che gli offre la Juve. Il fatto è che la Juve lo vuole solo a scadenza (oppure dandoci qualche cesso) siccome non ha una lira mentre noi vogliamo i soldi.

Quindi o si convince che alla Juve non ci può andare oppure si fa un anno in tribuna, sperando che la Juve lo prenda l'anno prossimo a 0.

Sono convinto che il problema con la Roma non ce lo abbiamo noi ma questo prusutto di Milik.

Online ferro

• *
« Risposta #4097 il: 14 Settembre, 2020, 14:38:58 pm »
Per me non è una questione di malafede o di contratti ma semplicemente che Milik vuole andare alla Juve per fare il famoso "step avanti" e non alla Roma che la considera allo stesso nostro livello o peggio. L'inghippo è tutto lì secondo me, anche perchè pare che la Roma gli offre un contratto da 4.5-5 mln di euro che non credo sia più basso di quello che gli offre la Juve. Il fatto è che la Juve lo vuole solo a scadenza (oppure dandoci qualche cesso) siccome non ha una lira mentre noi vogliamo i soldi.

Quindi o si convince che alla Juve non ci può andare oppure si fa un anno in tribuna, sperando che la Juve lo prenda l'anno prossimo a 0.

Sono convinto che il problema con la Roma non ce lo abbiamo noi ma questo prusutto di Milik.
No a quanto pare la Roma non arriva a 4 milioni come vorrebbe il polacco. Il problema sarebbe quello, i danari.

Poi che dietro questa storia ci sia la Juventus io lo penso fortemente e che però la situazione contrattuale di Milik, che presta il fianco a queste scorrettezze, sia colpa del Napoli come dice calvim pure non ci piove.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4098 il: 14 Settembre, 2020, 15:30:27 pm »
Con l'atteggiamento che ha messo in campo da quando ha deciso di andarsene per me può assettarsi tranquillamente in panchina un anno e fare da concubina a Osimhen che secondo me non fa troppa distinzione tra i buchi che uno gli mette a disposizione
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4099 il: 14 Settembre, 2020, 17:17:02 pm »
No a quanto pare la Roma non arriva a 4 milioni come vorrebbe il polacco. Il problema sarebbe quello, i danari.

Poi che dietro questa storia ci sia la Juventus io lo penso fortemente e che però la situazione contrattuale di Milik, che presta il fianco a queste scorrettezze, sia colpa del Napoli come dice calvim pure non ci piove.

Io leggo che la Roma ha un contratto da 4.5 mln o 5 mln per Milik e che lui deve decidere se accettare o meno.