Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268883 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3940 il: 04 Marzo, 2020, 07:59:04 am »
Milik in Germania, Petagna più i soldi che ci devono per Verdi per Belotti.

Io ho la sensazione (comunque totalmente infondata) che Petagna non è stato preso come merce di scambio.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3941 il: 04 Marzo, 2020, 10:40:18 am »
Belotti e Milik per me sono equipollenti, solo che hanno caratteristiche diverse.

Azzardo a dire che Milik con il sinistro è molto meglio di qualsiasi cosa possa fare Belotti. Poi vabene, è un demente sotto porta e con il destro ci cammina solamente, è un medioman e lo voglio fuori dal Napoli. Ma per uno meglio di lui non per Belotti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3942 il: 04 Marzo, 2020, 10:46:50 am »
Belotti e Milik per me sono equipollenti, solo che hanno caratteristiche diverse.

Azzardo a dire che Milik con il sinistro è molto meglio di qualsiasi cosa possa fare Belotti. Poi vabene, è un demente sotto porta e con il destro ci cammina solamente, è un medioman e lo voglio fuori dal Napoli. Ma per uno meglio di lui non per Belotti.

Belotti a milik se lo mangia e lo caca

Online ferro

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3943 il: 04 Marzo, 2020, 11:20:27 am »
Sisi il grande Belotti che sono 5 anni che sta al Torino. 15 gol l'anno scorso, 10 gol l'anno precedente, giocando 40 partite a campionato.

Ma smettetela con questo caprone.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #3944 il: 04 Marzo, 2020, 12:40:57 pm »
Sisi il grande Belotti che sono 5 anni che sta al Torino. 15 gol l'anno scorso, 10 gol l'anno precedente, giocando 40 partite a campionato.

Ma smettetela con questo caprone.

Appunto sta nel Torino e ha fatto quei goal, Milik nel Torino ne avrebbe fatti 3 a campionato.

Online ferro

• *
« Risposta #3945 il: 04 Marzo, 2020, 13:28:56 pm »
Appunto sta nel Torino e ha fatto quei goal, Milik nel Torino ne avrebbe fatti 3 a campionato.
Se è così forte perché nessuno se l'è andato a prendere?

Offline umb

• *
« Risposta #3946 il: 04 Marzo, 2020, 13:47:17 pm »
è un medioman e lo voglio fuori dal Napoli. Ma per uno meglio di lui non per Belotti.

e qui credo che siamo tutti d'accordo ma chi prendi? non abbiamo la possibilità di prendere un top player, dovremmo avere il mazzo di scovarlo.
di giocatori forti in decadenz stile higuain non ne vedo. 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3947 il: 04 Marzo, 2020, 14:01:14 pm »
Milik in Germania, Petagna più i soldi che ci devono per Verdi per Belotti.

Per me Belotti più di 50 milioni non va pagato quindi Milik al primo che offre 20-30 milioni, Verdi al Torino e dirotti i soldi della vendita di Milik, ci metti anche un contentino per Cairo afammok.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3948 il: 03 Aprile, 2020, 16:56:41 pm »
Lo so che non è il momento, ma Giuntoli ha detto che vuole rinnovare cu stu turz.

Già la quarantena è dura e il momento è quello che è, sul st' notizie ce mancan.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3949 il: 03 Aprile, 2020, 17:10:23 pm »
ua, ho letto "giuntoli NON vuole rinnovare.." e ti stavo già mandando madonne, gesucristi e chi thammuorti per quello che stava scritto dopo :asd:

cambieranno tante cose, anche nel calcio e parlarne adesso è forse inutile, quindi le voci di mercato mi fanno solo provare pena per quei poveri maronni che sono costretti a raccontarci ste stronzate pure in questo momento storico unico
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3950 il: 18 Giugno, 2020, 14:32:21 pm »

Online ferro

• *
« Risposta #3951 il: 18 Giugno, 2020, 15:21:26 pm »

" in tutta la competizione non ho segnato nemmeno un gol pure oggi sono entrato ed ho sbagliato un gol facile male che c'erano gli altri a fare tutto il lavoro per me mó mi posso sparare questa posa con la coppa in mano e a fine anno busso pure a denari grande come godo tutto in culo De Laurentiis seeeeehhhhhhhh"

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #3952 il: 18 Giugno, 2020, 16:38:32 pm »
" in tutta la competizione non ho segnato nemmeno un gol pure oggi sono entrato ed ho sbagliato un gol facile male che c'erano gli altri a fare tutto il lavoro per me mó mi posso sparare questa posa con la coppa in mano e a fine anno busso pure a denari grande come godo tutto in culo De Laurentiis seeeeehhhhhhhh"

Tecnicamente è lui il match winner.  :troll:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3953 il: 19 Giugno, 2020, 10:06:26 am »
Rigore tirato in modo perfetto, decisivo per la conquista della Coppa Italia  contro uno dei team più forti d'europa.

Con questo credo che possa sparire la leggenda che fa gol solo contro le piccole.

Sicuro non è un fenomeno, io gli preferisco Mertens.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3954 il: 19 Giugno, 2020, 12:39:57 pm »
Rigore tirato in modo perfetto, decisivo per la conquista della Coppa Italia  contro uno dei team più forti d'europa.

Con questo credo che possa sparire la leggenda che fa gol solo contro le piccole.

Dopo aver tirato il rigore decisivo se se ne va fa la sua seconda miglior giocata dell'anno e considera che questo caso umano inizialmente l'ho anche difeso.

Offline calvin

• *
« Risposta #3955 il: 19 Giugno, 2020, 12:45:21 pm »
Dopo aver tirato il rigore decisivo se se ne va fa la sua seconda miglior giocata dell'anno e considera che questo caso umano inizialmente l'ho anche difeso.

Il tiro in corsa di destro 10 minuti effettivi di gioco prima del rigore è stato uno dei momenti più imbarazzanti da quando l'uomo ha inventato il pallone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3956 il: 19 Giugno, 2020, 13:30:44 pm »
Ma infatti con che coraggio uno scrive ste cose dopo quel gol mangiato.. per non parlare sulla parata finale di Buffon dove cade senza veramente nessuna ragione

Offline LSF839

• *
« Risposta #3957 il: 19 Giugno, 2020, 13:38:57 pm »
Ma infatti con che coraggio uno scrive ste cose dopo quel gol mangiato.. per non parlare sulla parata finale di Buffon dove cade senza veramente nessuna ragione
la è Elmas che è una capra...gli tira in bocca praticamente !!! se non avessimo vinto ce la avrebbe avuta il macedone sulla coscienza.
Milik ha palesato i sui limiti a tutto tondo ma in occasione del rigore è stato freddo ( in realtà pur sbagliando eravamo in vantaggio ancora)

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3958 il: 19 Giugno, 2020, 13:54:28 pm »

Ahahahahh

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3959 il: 19 Giugno, 2020, 20:05:35 pm »
Grave incidente in handbike per lui. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale, seguono aggiornamenti.
Adda venì Baffone!