Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269590 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3720 il: 15 Dicembre, 2019, 11:14:23 am »
Dico solo che ci vuol poco a salvarsi in una squadra che gioca da 4...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3721 il: 15 Dicembre, 2019, 11:51:52 am »
ma infatti ieri lui e meret sono gli unici a salvarsi
Anche Manolas, ma in fondo ci sono stati proprio un paio di singoli che hanno affossato una prestazione generale tutto sommato buona. Insigne, KK e abbastanza anche Allan.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3722 il: 15 Dicembre, 2019, 12:12:24 pm »
Ringhio ha spiegato che Allan gioca con le infiltrazioni di antinfiammatori perchè giustamente Fluidolotti col fido MILF Hunter sub/passivo/impotente Giuntoli ha assemblato un centrocampo FORTISSIMO FORTISSIMO FORTISSIMO
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3723 il: 20 Dicembre, 2019, 15:47:08 pm »
Liverpool 0
Inter e juventus 0
Perdonami ma atalanta e roma lol.

Contro Liverpool e Gobbi non ha giocato 1 minuto, difficile poter far gol.

I gol sono tutti pesanti, è più importante timbrare il cartellino in modo costante come sta facendo che mettere una scopa 2 volte all'anno,  quest'anno  ha fatto più gol che partite, nonostante i problemi fisici e di gioco della squadra ,  la Roma ha 11 punti più di noi e l' Atalanta è tra le migliori 32 squadre europee mi sembra che siamo più noi da lol che loro.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3724 il: 20 Dicembre, 2019, 15:55:00 pm »
Contro Liverpool e Gobbi non ha giocato 1 minuto, difficile poter far gol.

I gol sono tutti pesanti, è più importante timbrare il cartellino in modo costante come sta facendo che mettere una scopa 2 volte all'anno,  quest'anno  ha fatto più gol che partite, nonostante i problemi fisici e di gioco della squadra ,  la Roma ha 11 punti più di noi e l' Atalanta è tra le migliori 32 squadre europee mi sembra che siamo più noi da lol che loro.
Ma basta per piacere..da quando è a napoli sempre così ha fatto,con le forti o fantasma o gol mangiati a porta vuota o davanti al portiere
Con le mediopiccole doppiette a iosa.
Ripeto per la miliardesima volta,come riserva di un centravanti forte sarebbe un lusso,come titolare di una squadra ridimensionata come la nostra va benissimo
Se poi voi ci vedete un grande campione frenato dalla sfiga non so proprio che dirvi...inutile davvero continuare ad libitum questa sterilissima discussione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #3725 il: 20 Dicembre, 2019, 15:56:11 pm »
Ma pure sta tiritera che tutti i gol sono pesanti è proprio un affronto alla logica

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3726 il: 22 Dicembre, 2019, 10:45:51 am »
Ma basta per piacere..da quando è a napoli sempre così ha fatto,con le forti o fantasma o gol mangiati a porta vuota o davanti al portiere
Con le mediopiccole doppiette a iosa.
Ripeto per la miliardesima volta,come riserva di un centravanti forte sarebbe un lusso,come titolare di una squadra ridimensionata come la nostra va benissimo
Se poi voi ci vedete un grande campione frenato dalla sfiga non so proprio che dirvi...inutile davvero continuare ad libitum questa sterilissima discussione

C'è poco da discutere... chest'é!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3727 il: 23 Dicembre, 2019, 06:02:47 am »
Premesso che è il più in forma e quello che meno se ne fotte di questa situazione spiacevole e continua a giocare come niente fosse;
Premesso che stasera non ha giocato male;
Premesso che mentalmente è il migliore dei nostri giocatori perché regge la pressione come pochi;

Ma secondo voi il Napoli, in questo momento e in generale per come vuole giocare Gattuso, si può permettere di avere un centravanti completamente nullo in fase di manovra? Per me no

Offline Bojack

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3728 il: 06 Gennaio, 2020, 23:22:02 pm »
Ripropongo l’argomento di discussione di cui sopra.. secondo voi il Napoli si può permettere in questo momento un centravanti che non aiuta affatto a manovrare? Per me no. Milik è uno che segna solo, e per me adesso il Napoli non può permettermelo perché gioca in 10

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3729 il: 07 Gennaio, 2020, 07:18:52 am »
Si liev ad insigne si gioca in 11.

Offline Bojack

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3730 il: 07 Gennaio, 2020, 08:13:03 am »
Si liev ad insigne si gioca in 11.
Per me insigne migliore dei nostri

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3731 il: 07 Gennaio, 2020, 08:30:49 am »
Ripropongo l’argomento di discussione di cui sopra.. secondo voi il Napoli si può permettere in questo momento un centravanti che non aiuta affatto a manovrare? Per me no. Milik è uno che segna solo, e per me adesso il Napoli non può permettermelo perché gioca in 10
Ieri ha messo con un uno-due perfetto Insigne da solo davanti ad Handanovic, si è fatto trovare pronto segnando nel momento peggiore della partita. Il problema è sempre lo stesso, è un giocatore normale, tanto di cappello per la mentalità, per essersi rialzato dopo gli infortuni, ma è un giocatore normale e pure ieri si è mangiato un paio di gol che gli attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi dieci anni (Mertens incluso) non avrebbero sbagliato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3732 il: 07 Gennaio, 2020, 08:42:22 am »
A me continus a non piacere, continua a sembrare un centravanti che si n campo fa poco e continuo a credere che non possa essere il nove titolare per una squadra con le ambizioni del Napoli (almeno con quelle che ha avuto l'ultimo lustro)

Però è dei fesso piegare la realtà alle proprie convinzioni e credere che la logica sia più importante delle osservazioni del mondo e, per questo, non si può negare che negli ultimi tre mesi è il più positivo del Napoli.
Forse proprio perché è finalmente in una squadra di centroclassifica e ci si trova bene, ma queste sono illazioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3733 il: 07 Gennaio, 2020, 10:20:32 am »
Col ridimensionamento in atto milik è il meglio che possiamo permetterci (e il migliore del napoli attuale),a meno che non troviamo qualche talento giovane

Offline Bojack

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3734 il: 07 Gennaio, 2020, 11:03:35 am »
A me continus a non piacere, continua a sembrare un centravanti che si n campo fa poco e continuo a credere che non possa essere il nove titolare per una squadra con le ambizioni del Napoli (almeno con quelle che ha avuto l'ultimo lustro)

Però è dei fesso piegare la realtà alle proprie convinzioni e credere che la logica sia più importante delle osservazioni del mondo e, per questo, non si può negare che negli ultimi tre mesi è il più positivo del Napoli.
Forse proprio perché è finalmente in una squadra di centroclassifica e ci si trova bene, ma queste sono illazioni
Ma se leggi il post precedente io dico proprio che è il più in forma.. la mia è una considerazione generale. Una squadra sterile in attacco non può permettersi di giocare con uno che se non segna (a porta vuota) è inutile

Online calvin

• *
« Risposta #3735 il: 07 Gennaio, 2020, 11:12:12 am »
Ma se leggi il post precedente io dico proprio che è il più in forma.. la mia è una considerazione generale. Una squadra sterile in attacco non può permettersi di giocare con uno che se non segna (a porta vuota) è inutile

Si, infatti non mi riferivo a te, ma a me.

Cioè iio l'ho sempre schifato e lo vorrei via, mi infastidisce proprio, ma  mi devo stare nel dire che in questi tre mesi ha mantenuto un rendimento decente quando tutti (per me per problemi proprio di sciarmamento della barca) sono molto sotto i loro standard...sarà merito del suo lato autistico che non gli fa avvertire l'ambiente circostante.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3736 il: 07 Gennaio, 2020, 11:13:07 am »
Per me il fatto che sia indiscutibilmente il nostro miglior giocatore, allo stato attuale delle cose, la dice lunghissima.

Inutile dire che, ieri, il paragone diretto con Lukaku ha dimostrato cosa significhi essere un centravanti di alto livello e cosa significhi essere Arkadiusz Milik.

Online calvin

• *
« Risposta #3737 il: 07 Gennaio, 2020, 11:17:46 am »

Inutile dire che, ieri, il paragone diretto con Lukaku ha dimostrato cosa significhi essere un centravanti di alto livello e cosa significhi essere Arkadiusz Milik.

Questo manco a dirlo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3738 il: 07 Gennaio, 2020, 13:20:14 pm »
Per me il fatto che sia indiscutibilmente il nostro miglior giocatore, allo stato attuale delle cose, la dice lunghissima.

Mannaggia il pataterno, quando ha pisciato il colpo di testa è stato imbarazzante.

Comunque per ora sta segnando e vabene così, però quanto è disabile mammamia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3739 il: 07 Gennaio, 2020, 15:20:53 pm »
Intanto sto ancora aspettando un suo gol contro una big...
Fra poco abbiamo l'inter e poi alla seconda di ritorno la juventus,magari è la volta buona

Andata dai.

credo comunque che partenope porti bene a Milik da quando sta sul cazzo a tutti non smette di segnare, ad oggi dopo Roma, Milan, Atalanta e Inter ha fatto gol a tutte le migliori della serie A, mancano solo i gobbi.