Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269016 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3700 il: 13 Dicembre, 2019, 11:29:06 am »
Stefano Borghi era pure innamorato del tanque denis... e stamm là

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3701 il: 13 Dicembre, 2019, 11:32:56 am »
Stefano Borghi era pure innamorato del tanque denis... e stamm là

stamm la mo'...io se potessi scegliere tra i due non avrei dubbi su quale prenderei.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #3702 il: 13 Dicembre, 2019, 11:36:56 am »
per quanto sia uan chiavica e lo schifi con tutto me stesso, c'è da dire che è mancato assai a questa squadra.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3703 il: 13 Dicembre, 2019, 12:08:17 pm »
stamm la mo'...io se potessi scegliere tra i due non avrei dubbi su quale prenderei.

Ovviamente il Tanque. :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3704 il: 13 Dicembre, 2019, 12:46:39 pm »
Mi dici chi sono le Big cosi me le segno, quest'anno ha fatto gol contro Roma e Atalanta ma capito che anche loro sono considerate piccole squadre.

"Milik è un imprescindibile, Milik lo ha dimostrato è rientrato ha fatto 3 gol, con Milik titolare il Napoli ha sempre trovato la via delle rete con buona continuità, il polacco è assolutamente il centravanti più credibile possibile e un centravanti adatto a una squadra importante come lo deve essere il Napoli" CIT. STEFANO BORGHI un altro mikkiano più stupido dei papponiani .

Non ho l'entusiasmo di Borghi su Milik però sono d'accordo con lui che per il Napoli di oggi Milik sia il centravanti più credibile, impazzisco per le qualità di Mertens ma purtroppo non 'c'è più l'organizzazione necessaria per farlo esprimere al massimo, il gioco di Sarri è un lontano ricordo.

Liverpool 0
Inter e juventus 0
Perdonami ma atalanta e roma lol.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3705 il: 13 Dicembre, 2019, 13:14:27 pm »
Liverpool 0
Inter e juventus 0
Perdonami ma atalanta e roma lol.
Soprattutto non le abbiamo manco vinte.

Cioè non i Milik-boy non hanno capito che nessuno dice sia scarso, diciamo che è mediocre e che gioca bene se la squadra gioca bene, viceversa diventa tra i peggiori in campo.
Non è un trascinatore e non aiuta mai il reparto. Non fa la differenza.

Poi è inevitabile che quando non gioca manca alla squadra perché è l'unica prima punta buona che teniamo. Pure Navarro era un cesso però se giocavi senza portiere la differenza si vedeva.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #3706 il: 13 Dicembre, 2019, 13:32:55 pm »
Soprattutto non le abbiamo manco vinte.

Cioè non i Milik-boy non hanno capito che nessuno dice sia scarso, diciamo che è mediocre e che gioca bene se la squadra gioca bene, viceversa diventa tra i peggiori in campo.
Non è un trascinatore e non aiuta mai il reparto. Non fa la differenza.

Poi è inevitabile che quando non gioca manca alla squadra perché è l'unica prima punta buona che teniamo. Pure Navarro era un cesso però se giocavi senza portiere la differenza si vedeva.

comunque a me spiace anche passare per detrattore di milik,io sinceramente cerco di valutarne obbiettivamente i pregi e i difetti.
e i pregi glieli riconosco,perchè ho sempre detto,sempre,che se avessimo un centravanti come ne abbiamo avuti negli ultimi anni,milik ad alternarsi sarebbe un lusso,perchè faresti rifiatare il titolare contro chievo e genk sapendo che il polacco si darebbe alla padda gioia con doppiette e triplette.
sarebbe una ficata.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3707 il: 13 Dicembre, 2019, 13:33:55 pm »
Giusto per intenderci, l'anno scorso il Napoli era secondo e quest'anno volevamo vincere lo scudetto o almeno lottare seriamente per vincerlo, come sta facendo l'Inter.

Ebbene l'attaccante dovrebbe essere uno dei migliori della rosa perché deve fare la differenza.
Ora, l'attaccante delle prime tre in classifica sono Lautaro, Higuain e Immobile. Milik è più scarso di tutti e tre. Cioè in Italia è un giocatore da lotta al quarto posto, infatti non si è mai nemmeno avvicinato ad essere il più prolifico del campionato.

Milik segna se la squadra lo aiuta e gira tutto al massimo, come contro il Genk. Altrimenti sparisce, non ti puoi aggrappare a lui come potevi fare con Cavani/Higuain/Mertens.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3708 il: 13 Dicembre, 2019, 13:48:52 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #3709 il: 13 Dicembre, 2019, 13:51:24 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3710 il: 13 Dicembre, 2019, 15:25:21 pm »
Stefano Borghi parlava del Tano Tuzzio come fosse Baresi, di che parliamo, per lui sono tutti fenomeni, è n'atu buffone.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #3711 il: 13 Dicembre, 2019, 17:29:16 pm »
Stefano Borghi parlava del Tano Tuzzio come fosse Baresi, di che parliamo, per lui sono tutti fenomeni, è n'atu buffone.

https://www.ultimouomo.com/maestri-stefano-borghi/  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3712 il: 14 Dicembre, 2019, 00:18:38 am »
Ma veramente. Credo che l'unico calciatore dove non si sbilancio' positivamente fu il solo Fideleff, poi ricordo dei deliri per José Sosa e quell'altro che prese la Fiorentina che giocava nel Velez come centravanti, che non ricordo come si chiamava...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3713 il: 14 Dicembre, 2019, 22:10:28 pm »
A me sanguinano gli occhi leggere solo merda per questo, che ok sarà una Pippa ma è l'unico in rosa a segnare con regolarità, mentre per quella schifezza di frattese invece tutti gli oneri del caso, sparando puttanate come "grande calciatore" quando  è veramente la uallera di Robbiati e se fosse nato vent'anni prima avrebbe al massimo giocato in serie B

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3714 il: 14 Dicembre, 2019, 22:12:29 pm »
Caratterialmente milik non si discute. Poi è inutile la solita diatriba che si ripropone. Al momento merita di essere titolare perché sta facendo quello che deve fare soprattutto come atteggiamento

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3715 il: 14 Dicembre, 2019, 22:21:49 pm »
A me sanguinano gli occhi leggere solo merda per questo, che ok sarà una Pippa ma è l'unico in rosa a segnare con regolarità, mentre per quella schifezza di frattese invece tutti gli oneri del caso, sparando puttanate come "grande calciatore" quando  è veramente la uallera di Robbiati e se fosse nato vent'anni prima avrebbe al massimo giocato in serie B

Vero,milik sempre troppo insultato ingiustamente.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3716 il: 14 Dicembre, 2019, 22:55:10 pm »

Però oggi oltre al goal poca roba...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
« Risposta #3717 il: 15 Dicembre, 2019, 10:37:21 am »
Milik segna solo contro le piccole, INsigne e Callejon non segnano contro NESSUNA squadra. Sono da cancellare da questa squadra il prima possibile.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3718 il: 15 Dicembre, 2019, 10:59:59 am »
Però oggi oltre al goal poca roba...
E chi lo ha messo insigne davanti alla porta?

Offline Moebius

• *
« Risposta #3719 il: 15 Dicembre, 2019, 11:04:25 am »
ma infatti ieri lui e meret sono gli unici a salvarsi