Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268955 volte)  Share 

Alemao

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3500 il: 21 Ottobre, 2019, 17:56:38 pm »
Cioè a marco78?
No seriamente ha scritto le solite cazzate che non tengono conto della,uh..realtà dei fatti
Ti correggo: sulla “decontestualizzazione del contesto”.  :rotfl:

Quanto siete ipocriti e prevedibili.  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3501 il: 21 Ottobre, 2019, 17:57:29 pm »
Ti correggo: sulla “decontestualizzazione del contesto”.  :rotfl:
Ti voglio bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3502 il: 21 Ottobre, 2019, 17:58:33 pm »
Ti voglio bene
No, tu vuoi bene solo al nostro Adani.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3503 il: 21 Ottobre, 2019, 18:00:38 pm »
No, tu vuoi bene solo al nostro Adani.
No voglio bene a te perché hai bisogno di tanto aiuto

Alemao

« Risposta #3504 il: 21 Ottobre, 2019, 18:08:15 pm »
No voglio bene a te perché hai bisogno di tanto aiuto
Mo’ non sconfinare però. Il tuo cuore appartiene a lui.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3505 il: 21 Ottobre, 2019, 18:10:02 pm »
Mo’ non sconfinare però. Il tuo cuore appartiene a lui.  :look:
Farò di tutto per alleggerire i problemi derivanti dalla tua disabilità,però anche tu devi collaborare.

Alemao

« Risposta #3506 il: 21 Ottobre, 2019, 18:12:22 pm »
Farò di tutto per alleggerire i problemi derivanti dalla tua disabilità,però anche tu devi collaborare.
No, grazie. La crocerossina falla con Llorente, quando si mangia le vittorie.  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3507 il: 21 Ottobre, 2019, 18:15:17 pm »
No, grazie. La crocerossina falla con Llorente, quando si mangia le vittorie.  :asd:
Non posso,llorente non è certificato...tu sì
Non preoccuparti,se mi seguirai ti aiuterò ad avere una vita quasi normale
 :ok:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3508 il: 21 Ottobre, 2019, 18:26:13 pm »
non state bene, ghoulam ha fatto solo l'inizio dell'ultimo anno di sarri a campione, poi l'infortunio.
Il precedente sono state stagioni senza infamia e senza lode.
Mo lo state facendo uscire come roberto carlos.

Leif Erikson

« Risposta #3509 il: 21 Ottobre, 2019, 18:30:31 pm »
sempre più pazzo e totalmente fuori controllo :rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3510 il: 21 Ottobre, 2019, 18:33:18 pm »
sempre più pazzo e totalmente fuori controllo :rotfl:
Ho preso in carico il caso.il mio obbiettivo è impostare un intervento di tipo educativo e ritardare per quanto possibile il ricorso a farmaci o addirittura a trattamenti sanitari ahimè coattivi.
Ce la faremo

Leif Erikson

« Risposta #3511 il: 21 Ottobre, 2019, 18:34:32 pm »
Ho preso in carico il caso.il mio obbiettivo è impostare un intervento di tipo educativo e ritardare per quanto possibile il ricorso a farmaci o addirittura a trattamenti sanitari ahimè coattivi.
Ce la faremo

siamo in mano alla tua professionalità e pazienza, di cui personalmente ti ringrazio e penso di parlare a nome di tutto il forum.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3512 il: 21 Ottobre, 2019, 22:59:04 pm »
di cosa stiamo parlando?
cmq ghoulam faceva cacare prima dell'infortunio, ha fatto solo 2 mesi a padreterno.
ve le siete scordate le iastemme per le cacate difensive che faceva? o del fatto che nun azzeccav nu cross manco per sbaglio? i tiri della tigre su punizione?
Gli anni di penitez non contano, pure Jorginho sembrava un mezzo aborto calcistico.
Nei tre anni di Sarri il nostro Ghoulam ha fatto bene, l'ultimo anno (insomma, per quei tre mesi) era il miglior esterno in serie A e forse in Europa.
La catena di sinistra era perfetta.
Quando si è spaccato le possibilità di vincere lo scudetto sono calate drasticamente.

Offline umb

• *
« Risposta #3513 il: 21 Ottobre, 2019, 23:27:39 pm »
Onesto mestierante, niente di eccezionale, quello che faceva la differenza a sinistra era hamsik, sempre al posto giusto al momento giusto e sempre idee chiare su cosa fare.
Ma è comunqu  tutto un discorso di insieme tattico dove i giocatori si esprimono al meglio, come per esempio come i giocatori dell'atalanta che a bergamo paiono i pataterni e poi vanno in altre squadre e fanno cacare.
Se togli ghoulam da quel contesto non accocchia neinte, e i risultati si vedono.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3514 il: 22 Ottobre, 2019, 05:10:04 am »
Vaffanculo, adesso calo il carico da 90 e sicuro che a me sta umanamente sul cazzo perché è un polacco, se Hitler, Stalin e Putin avessero fatto bene il loro lavoro adesso avremmo una prima punta diversa, e soprattutto Zì Linski non sarebbe esistito.

PS: comunque senza scherzare, per me quella di Zielinski è davvero una situazione peggiore di quella di Milik. Non va mai dimenticato che la nostra prima punta si è fatto due crociati, e una cosa del genere ti distrugge la carriera, e a meno di essere un campione come quelli di una volta, con la tenuta fisica e psicologica da superuomini, è difficile riprendersi. Non sapremo mai cosa sarebbe stato Milik senza quei due terribili infortuni, semplicemente era un giocatore che andava ceduto perchè non più funzionale al progetto della squadra.
Zielinski invece è l'eterna promessa di stocazzo, quello che gioca con la strasupponenza di chi avrebbe i numeri per spaccare, ma che non si degna, non si applica, non si sforza, e per questo a me sta sul cazzo in maniera indecente perchè potrebbe dare molto ma molto di più.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2019, 05:15:54 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
« Risposta #3515 il: 22 Ottobre, 2019, 10:12:37 am »
invece per me non è nemmeno supponenza.
è proprio un cane di pecora.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3516 il: 22 Ottobre, 2019, 10:37:55 am »
Bellissimo come tu abbia frainteso la totalità dei post scritti da un anno in qua sull'argomento
Complimenti davvero,ci vuole un certo talento
Del resto i post sono post....

ma in realtà non ho  frainteso nulla, capito perfettamente come la pensi tu e qualcun altro su Milik, mio pensiero sul giocatore è solamente diverso, non vedo in serie a tanti giocatori superiori a lui, ad  esempio Bellotti, Zapata (entrambi tecnicamente veramente mediocri) non credo siano più forti e sopratutto non credo che esistano giocatori che segnano solo contro le piccole e altri che segnano contro tutti, se uno sa fare i gol li fa e basta, li portato esempio del polacco che pronti via aveva deciso due partite importanti con due doppiette.

Poi è chiaro che non è al livello di Higuain o Cavani.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3517 il: 22 Ottobre, 2019, 11:04:52 am »
Su Belotti posso capirlo ma Zapata sta vuttann e port nderr e tiene anche una prepotenza fisica unita ad un dinamismo che non è male averla a disposizione in avanti.

Ja non mi fate cacciare di nuovo i numeri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #3518 il: 22 Ottobre, 2019, 11:13:06 am »
non credo siano più forti e sopratutto non credo che esistano giocatori che segnano solo contro le piccole e altri che segnano contro tutti, se uno sa fare i gol li fa e basta, l

Ma come no? Quindi secondo te giocare contro il Real Madrid o il Real Benevento ha la stessa difficoltà? Come mai esistono milioni di giocatori che nei campionati di appartenenza facevano decine di goal e in Italia hanno fatto ridere? Mi pare evidente che sia più facile segnare contro una piccola squadra con difensori così così che contro giocatori di alto livello.

Offline umb

• *
« Risposta #3519 il: 22 Ottobre, 2019, 11:21:03 am »
non credo che esistano giocatori che segnano solo contro le piccole e altri che segnano contro tutti, se uno sa fare i gol li fa e basta,

certo ceh esistono. E' la capacità di saper sfruttare\creare occasioni contro difese meglio organizzare, contro magari un difensore che ha una certa esperienza e magari ti ha anche studiato, ti fa una marcatura diversa. C'è chi riesce a superare determinati ostacoli e chi no.

ma è anche la differenza tra un attaccante di terza categoria e uno di serie a.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2019, 11:25:43 am da umb »