Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268955 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3420 il: 19 Ottobre, 2019, 20:58:33 pm »
Troppo femminello sui contrasti per poter essere una punta centrale

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3421 il: 20 Ottobre, 2019, 10:40:40 am »
e anche quest'anno si metterà d'impegno per sottolineare le incongruenze della statistica descrittiva...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3422 il: 20 Ottobre, 2019, 10:41:49 am »
e anche quest'anno si metterà d'impegno per sottolineare le incongruenze della statistica descrittiva...
ahahaha presto sui testi universitari ci saranno pagine dedicate al "teorema di milik"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3423 il: 20 Ottobre, 2019, 10:46:07 am »
Adesso che ha segnato 2 gol alla corazzata Verona deve partire obbligatoriamente la strunzatella del ''è nu campion, magnatev o limon'' di Alviniana memoria, o almeno qua dentro possiamo stare tranquilli e continuarlo a schifarlo finché non si degnerà di calare almeno UNA VOLTA una scopa ?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3424 il: 20 Ottobre, 2019, 11:11:17 am »
Bene che si sia sbloccato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #3425 il: 20 Ottobre, 2019, 12:15:52 pm »
Adesso che ha segnato 2 gol alla corazzata Verona deve partire obbligatoriamente la strunzatella del ''è nu campion, magnatev o limon'' di Alviniana memoria, o almeno qua dentro possiamo stare tranquilli e continuarlo a schifarlo finché non si degnerà di calare almeno UNA VOLTA una scopa ?
Fate la stessa cosa voi al contrario quando lo schifate. La stessa cosa. Basterebbe dire che è stato il migliore in campo assieme a Meret e Fabian e non tenere il coraggio di schifarlo o di scovare il montaggio analogico, gli occhi della madre o lo scarpone del soldato pure quando fa bene.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3426 il: 20 Ottobre, 2019, 12:56:39 pm »
Fate la stessa cosa voi al contrario quando lo schifate. La stessa cosa. Basterebbe dire che è stato il migliore in campo assieme a Meret e Fabian e non tenere il coraggio di schifarlo o di scovare il montaggio analogico, gli occhi della madre o lo scarpone del soldato pure quando fa bene.

Ragionamento che fa acqua da tutte le parti imho

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3427 il: 20 Ottobre, 2019, 13:08:11 pm »
ahahaha presto sui testi universitari ci saranno pagine dedicate al "teorema di milik"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io assolutamente non lo schifo, mi sta pure simpatico, ma, suo e nostro malgrado, è l'emblema delle ambizioni mediocri del pappone

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3428 il: 20 Ottobre, 2019, 13:09:49 pm »
Ha iniziato a segnare due mesi dopo dall'inizio del campionato, in casa e contro una neopromossa.
Le sue partite, che qua sopra hanno sempre riconosciuto tutti.
Finora si è costruito una carriera tra i Verona, gli Empoli, i Chievo.
L'inizio di quest'anno è stato atroce perché, tra i problemi fisici, le rogne contrattuali e la depressione sembrava non essere capace di aggiustarsi le medie o risolvere nemmeno più questo genere di gare. Il che lo proiettava dalla sfera di "calciatore utile" a quella di munnezza disumana.

Il problema è quando il livello sale e lui, puntualmente sparisce o è dannoso, dimostrandosi un centravanti che fa cose che potrebbero fare i 3/4 di quelli che giocano in serie A, messi in un contesto produttivo come quello del Napoli.
Con buona pace di chi vorrebbe shampare con le palle mezzo forum.

Detto questo, rimango dell'opinione che vada venduto a gennaio.

Alemao

« Risposta #3429 il: 20 Ottobre, 2019, 14:29:29 pm »
Ragionamento che fa acqua da tutte le parti imho
Direi proprio di no. Pure quando è decisivo siete capaci dei soliti pipponi inutili contro questo  qua.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3430 il: 20 Ottobre, 2019, 14:32:29 pm »
Direi proprio di no. Pure quando è decisivo siete capaci dei soliti pipponi inutili contro questo  qua.
Io non ho mai negato che sia decisivo contro certe squadre (e solo contro queste),ieri è stato il migliore in campo.
Tu invece come parli di insigne quando ingarra la partita?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3431 il: 20 Ottobre, 2019, 14:33:06 pm »
Non è abbastanza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #3432 il: 20 Ottobre, 2019, 14:35:00 pm »
Io non ho mai negato che sia decisivo contro certe squadre (e solo contro queste),ieri è stato il migliore in campo.
Tu invece come parli di insigne quando ingarra la partita?
Io odio Insigne e non sono obiettivo su di lui, ma almeno ho la decenza di ammetterlo.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3433 il: 20 Ottobre, 2019, 14:36:17 pm »
Ma tu non sei obiettivo su niente, se è per quello. E ti si prende così, un'antipatica macchietta.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3434 il: 20 Ottobre, 2019, 14:38:53 pm »
Io odio Insigne e non sono obiettivo su di lui, ma almeno ho la decenza di ammetterlo.
vabbè questa risposta è puro delirio..allora non cacare il cazzo agli altri
 :asd:

io non odio milik,e se vuoi saperlo mi farebbe piacere se fosse fortissimo,primo per il napoli,secondo perchè come detto tante volte è nu bravo guaglion e quando gli gira male ha un'espressione che mi intristisce tipo gattini appena nati chiusi in un sacco e gettati nel fiume.

Alemao

« Risposta #3435 il: 20 Ottobre, 2019, 14:39:31 pm »
Ma tu non sei obiettivo su niente, se è per quello. E ti si prende così, un'antipatica macchietta.
Perché tu sì? :asd:

Vai a parlare di tattica Adani.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3436 il: 20 Ottobre, 2019, 14:40:29 pm »
Perché tu sì? :asd:

Vai a parlare di tattica Adani.
comunque Alemao dopo quello che hai appena detto non puoi più scrivere un post simile

Alemao

« Risposta #3437 il: 20 Ottobre, 2019, 14:40:36 pm »
vabbè questa risposta è puro delirio..allora non cacare il cazzo agli altri
 :asd:

io non odio milik,e se vuoi saperlo mi farebbe piacere se fosse fortissimo,primo per il napoli,secondo perchè come detto tante volte è nu bravo guaglion e quando gli gira male ha un'espressione che mi intristisce tipo gattini appena nati chiusi in un sacco e gettati nel fiume.
Ma se gli avete scritto addosso le peggio cose? Ipocriti. Io almeno non lo sono.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3438 il: 20 Ottobre, 2019, 14:41:20 pm »
Ma se gli avete scritto addosso le peggio cose? Ipocriti. Io almeno non lo sono.
boh,io l'ho sempre schifato esclusivamente come giocatore,come cristiano sinceramente non ricordo che abbia mai fatto qualcosa di male
 :boh:

Alemao

« Risposta #3439 il: 20 Ottobre, 2019, 14:42:59 pm »
comunque Alemao dopo quello che hai appena detto non puoi più scrivere un post simile
Post chilometrici pur di non dire che ha giocato bene e giustificare le proprie posizioni su questo qua. Non sia mai ammetterlo. Voi non sbagliate mai nevvero?  :asd: