Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268893 volte)  Share 

Alemao

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3240 il: 11 Settembre, 2019, 16:29:08 pm »
è un paio di settimane che non sto seguendo un cazzo perchè ho ricominciato l'anno lavorativo a pieno regime....dite questa cosa perchè è saltato fuori qualcosa di nuovo o siamo ancora alla supposizione (che ho pensato anch'io però concluso il mercato non vedo perchè continuare sta tarantella)
No. Sono cose verificate 100% perché teniamo una talpa in società che ci spiffera tutte cose vere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3241 il: 11 Settembre, 2019, 16:42:43 pm »
No. Sono cose verificate 100% perché teniamo una talpa in società che ci spiffera tutte cose vere.
ah parli e mammeta eh?
magari era uscita qualche indiscrezione sui giornali o qualche malumore espresso dal suo agente,ripeto non sto leggendo niente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3242 il: 11 Settembre, 2019, 16:57:09 pm »

Leif Erikson

« Risposta #3243 il: 11 Settembre, 2019, 17:00:15 pm »
ma poi si può dire che insigne è un figlio di puttana che vuole solo i soldi e invece di questo niente?
cambiategli subito il comune di nascita dalla sobria Tychy a Frattaminore, così si può bestemmiare anche lui

Offline Moebius

• *
« Risposta #3244 il: 11 Settembre, 2019, 17:07:03 pm »
ma poi si può dire che insigne è un figlio di puttana che vuole solo i soldi e invece di questo niente?
cambiategli subito il comune di nascita dalla sobria Tychy a Frattaminore, così si può bestemmiare anche lui
ma poi bestemmiare un polacco per me è la base proprio

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3245 il: 11 Settembre, 2019, 17:52:56 pm »

ua o stamm abbuffann e mal parol dall'anno scorso.
secondo me questo infortunio è il risultato di tutte le iastemme che gli abbiamo lanciato nell'ultima settimana.

Alemao

« Risposta #3246 il: 11 Settembre, 2019, 17:55:57 pm »
Sì perché core e Napule un anno sì e l’altro pure il rinnovo lo chiede sempre.

Leif Erikson

« Risposta #3247 il: 11 Settembre, 2019, 18:38:42 pm »
Sì perché core e Napule un anno sì e l’altro pure il rinnovo lo chiede sempre.

ultimo rinnovo di Insigne: 2017.
Scadenza: 2022.
E' normale che in questo momento inizino le trattative, fisiologico.

Però ehi, chi sono io per impedire di portare avanti le vostre crociate e selettivamente diventare razionali quando giocatori che alla causa hanno contribuito 0 hanno comportamenti equivoci.

Alemao

« Risposta #3248 il: 11 Settembre, 2019, 18:44:26 pm »
ultimo rinnovo di Insigne: 2017.
Scadenza: 2022.
E' normale che in questo momento inizino le trattative, fisiologico.

Però ehi, chi sono io per impedire di portare avanti le vostre crociate e selettivamente diventare razionali quando giocatori che alla causa hanno contribuito 0 hanno comportamenti equivoci.
Insigne ogni anno ha chiesto il rinnovo.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3249 il: 11 Settembre, 2019, 18:48:01 pm »
Ma poi è scemo, non ha capito che dovrebbe fare come Zuniga: morire DOPO che ha ricevuto il rinnovo, non prima!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #3250 il: 11 Settembre, 2019, 18:50:07 pm »
Insigne ogni anno ha chiesto il rinnovo.

Ho capito. La tua talpa te l'ha confermato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3251 il: 11 Settembre, 2019, 18:54:18 pm »
Ma poi è scemo, non ha capito che dovrebbe fare come Zuniga: morire DOPO che ha ricevuto il rinnovo, non prima!
:asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #3252 il: 11 Settembre, 2019, 18:59:17 pm »
Ho capito. La tua talpa te l'ha confermato.
Ma io a differenza vostra non faccio mistero di odiare il Messi di Fratta. Oltretutto sono stato pure morigerato nei commenti quando è uscito che si era infortunato e pur di giocare non ha detto nulla allo staff medico. Un errore imperdonabile da parte mia.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3253 il: 11 Settembre, 2019, 19:08:45 pm »
ma io mica odio milik,non mi piace come punta titolare del napoli,tutto qui.umanamente finora non mi ha mai dato motivo per schifarlo....
semplicemente penso che sia davvero infortunato.poi,siccome non metto certo la mano sul fuoco per lui come per chiunque altro me compreso,se salta fuori che ha inscenato tutto per ricattare la società lo jastemmerò anche come cristiano.

Leif Erikson

« Risposta #3254 il: 11 Settembre, 2019, 19:09:13 pm »
Ma io a differenza vostra non faccio mistero di odiare il Messi di Fratta. Oltretutto sono stato pure morigerato nei commenti quando è uscito che si era infortunato e pur di giocare non ha detto nulla allo staff medico. Un errore imperdonabile da parte mia.
E perché io faccio mistero di schifare l'Ariel Lopez polacco?

Alemao

« Risposta #3255 il: 11 Settembre, 2019, 19:18:32 pm »
E perché io faccio mistero di schifare l'Ariel Lopez polacco?
Ma tieni sempre quella patina “tennico tattica” che annacqua il tutto. Basterebbe semplicemente dire che ti sta sul cazzo.

Leif Erikson

« Risposta #3256 il: 11 Settembre, 2019, 19:20:34 pm »
Ma tieni sempre quella patina “tennico tattica” che annacqua il tutto. Basterebbe semplicemente dire che ti sta sul cazzo.
Ma io lo schifo perché fa schifo, non perché mi ha chiavato la fidanzata.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3257 il: 11 Settembre, 2019, 19:28:18 pm »
ma io mica odio milik
Uà io sì, tantissimo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3258 il: 11 Settembre, 2019, 19:29:17 pm »
Nel senso che mi sta proprio sul cazzo lui, come polacco in primis e come essere umano in secundis. Solo in tertiis come calciatore.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3259 il: 11 Settembre, 2019, 19:38:26 pm »
Nel senso che mi sta proprio sul cazzo lui, come polacco in primis e come essere umano in secundis. Solo in tertiis come calciatore.
come polacco sì,però dovresti odiare pure zielinsky che oltretutto ten proprio a faccia e wojtyla...
come essere umano è tuo diritto schifarlo anche se non mi sembra che abbia fatto qualcosa per meritarselo