Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 231579 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5366
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3160 il: 29 Agosto, 2019, 11:23:30 am »
A sto punto questo davvero se ne va

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3161 il: 29 Agosto, 2019, 11:29:02 am »
A me francamente pare una stronzata per mascherare qualcos'altro: inizialmente si diceva che era in ritardo di condizione, poi affaticamento muscolare (che si risolve in 3-4 giorni), ora invece ha saltato pure un'altra settimana. Vuoi vedere che veramente succede qualcosa negli ultimi giorni?  :scratch: :lookair:
anch'io l'ho pensato.
però se fosse così se poi alla fine non arriva nessuno (mancano 5 giorni alla chiusura contando anche oggi) che gli fai a uno così che ti salta le prime due partite di cui una con la juventus?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3162 il: 29 Agosto, 2019, 11:33:18 am »
però è tutto bloccato per colpa del toyboy argentino.

Io non ho mai visto uno più deficiente di questo: ha opportunità di guadagnare di più e rilanciare la sua carriera e invece per fare uno sgarro all'Inter (poi si deve sempre vedere) decide di fare una carriera tipo Balotelli o Cassano...  :maronn:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3163 il: 29 Agosto, 2019, 11:36:56 am »
che gli fai a uno così che ti salta le prime due partite di cui una con la juventus?

Può fare ben poco, se lo releghi in tribuna quella che ci perde di più è la società. La società avrebbe dovuto comportarsi diversamente dall'inizio.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3164 il: 29 Agosto, 2019, 11:38:30 am »
Può fare ben poco, se lo releghi in tribuna quella che ci perde di più è la società. La società avrebbe dovuto comportarsi diversamente dall'inizio.

Ma cosa puoi fare, come società, in questi casi?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3165 il: 29 Agosto, 2019, 11:39:06 am »
Ma cosa puoi fare, come società, in questi casi?
io intendevo più noi come tifosi,ci sarebbe da schifarlo a morte non solo come calciatore...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3166 il: 29 Agosto, 2019, 11:46:09 am »
La società conosce dettagli che noi tifosi non sappiamo: se avesse saputo che questo restava con poca voglia, avrebbe dovuto metterlo sul mercato dal primo giorno e prenderne un altro.
Naturalmente noi come tifosi potremmo schifarlo ancora di più di quello che già facciamo, ma non so quanto ne valga la pena. Questo (benchè milionario) è uno che mi ha sempre fatto un po' na cosa rint o stommc...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3167 il: 29 Agosto, 2019, 11:56:49 am »
io dubito fortemente che arrivi qualcuno (a parte forse llorente).
per cui se dovessi venire a sapere che sono due settimane che milik ha messo il muso perchè si è sentito messo da parte dalla società che trattava altri centravanti e per questo ha saltato le prime due partite,mi cadrebbe anche dal punto di vista umano e avrei motivo di schifarlo a 360 gradi, e non solo come calciatore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3168 il: 29 Agosto, 2019, 12:14:45 pm »
io dubito fortemente che arrivi qualcuno (a parte forse llorente).
per cui se dovessi venire a sapere che sono due settimane che milik ha messo il muso perchè si è sentito messo da parte dalla società che trattava altri centravanti e per questo ha saltato le prime due partite,mi cadrebbe anche dal punto di vista umano e avrei motivo di schifarlo a 360 gradi, e non solo come calciatore.
Ma che te ne fotte, schifalo da adesso. Basta vincoli, W i sentimenti puri, W l'odio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12936
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3169 il: 29 Agosto, 2019, 12:49:43 pm »
mancano 4 giorni alla fine del mercato, con una domenica in mezzo.
è troppo tardi per fare qualsiasi altra cosa.
è veramente uno scandolo.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3170 il: 29 Agosto, 2019, 12:53:45 pm »
mancano 4 giorni alla fine del mercato, con una domenica in mezzo.
è troppo tardi per fare qualsiasi altra cosa.
è veramente uno scandolo.

una domenica sola ma tante mamme... tantissime mamme
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3171 il: 29 Agosto, 2019, 14:11:10 pm »
Molto più facile che non lo facciano giocare perché entra, in qualche modo, come pedina di scambio per un acquisto finale. Quindi non si tratterebbe di una sua decisione, ma di una misura precauzionale della società.
Se l'acquisto finale non si farà, comincerà a giocare.

Personalmente credo che Icardi, se verrà a Napoli, sarà una delle sciagure più grandi per la città dal 79 d.c.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3172 il: 29 Agosto, 2019, 14:38:51 pm »
Molto più facile che non lo facciano giocare perché entra, in qualche modo, come pedina di scambio per un acquisto finale. Quindi non si tratterebbe di una sua decisione, ma di una misura precauzionale della società.
Se l'acquisto finale non si farà, comincerà a giocare.

Personalmente credo che Icardi, se verrà a Napoli, sarà una delle sciagure più grandi per la città dal 79 d.c.
Cioè da quando sei nato tu.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3173 il: 29 Agosto, 2019, 15:34:45 pm »
Cioè da quando sei nato tu.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io mi sono fatto un discreto numero di catastrofi naturali, sappilo, da quando cadde quel maledetto asteroide.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3174 il: 29 Agosto, 2019, 15:36:48 pm »
Io mi sono fatto un discreto numero di catastrofi naturali, sappilo, da quando cadde quel maledetto meteorite asteroide.
Sono un rompicoglioni, lo so.
In realtà apprendo solo ora che era effettivamente un asteroide. Shame on me.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2019, 15:37:55 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3175 il: 29 Agosto, 2019, 15:38:46 pm »
Sono un rompicoglioni, lo so.
In realtà apprendo solo ora che era effettivamente un asteroide. Shame on me.
Ti perdòno (metto l'accento per precisione).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12936
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3176 il: 29 Agosto, 2019, 17:34:42 pm »
non parte nemmeno per torino.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27801
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3177 il: 29 Agosto, 2019, 19:58:38 pm »
Comunque la questione Milik è stata trattata veramente una merda, soprattutto per la questione del rinnovo/cessione

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3178 il: 29 Agosto, 2019, 19:59:39 pm »
Comunque la questione Milik è stata trattata veramente una merda, soprattutto per la questione del rinnovo/cessione
Non  sono d'accordo,anche perchè nisciuno so caca.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29852
  • Opinion Leader
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3179 il: 29 Agosto, 2019, 20:16:21 pm »
io dubito fortemente che arrivi qualcuno (a parte forse llorente).
per cui se dovessi venire a sapere che sono due settimane che milik ha messo il muso perchè si è sentito messo da parte dalla società che trattava altri centravanti e per questo ha saltato le prime due partite,mi cadrebbe anche dal punto di vista umano e avrei motivo di schifarlo a 360 gradi, e non solo come calciatore.
pensa se invece avevi gli stessi meccanismi cognitivi di Alemao, e sta teoria che ti sei fatto poi la elevavi a verità incomtrovertibile... :asd:

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk