Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268809 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3100 il: 09 Agosto, 2019, 14:04:07 pm »
Era difficile

Insigne ha sbagliato di peggio

Viene da due infortuni

Non ci sono attaccanti migliori in europa

Si ma se l'arbitro...staremmo parlando di altro

Voi godete del male del Napoli

È stato sfortunato

State azzeccando, ha una media altissima per non essere titolare

E i gol contro il Lecce?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:asd:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3101 il: 09 Agosto, 2019, 14:09:15 pm »
Dubito che Milik possa fare una finta del genere.
Che ne sai, inciampando...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3102 il: 09 Agosto, 2019, 14:24:07 pm »
Che ne sai, inciampando...
Una volta una donna uscì incinta così, inciampando. Non ci crederete ma quella donna era la mamma di FistingTopo.

Fonte: direttissima.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3103 il: 09 Agosto, 2019, 14:30:14 pm »
Una volta una donna uscì incinta così, inciampando. Non ci crederete ma quella donna era la mamma di FistingTopo.

Fonte: direttissima.

Ho capito su che cosa è inciampata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3104 il: 09 Agosto, 2019, 15:54:18 pm »
L'infortunio paradossalmente l'ha aiutato, perchè non ha potuto dimostrare quanto facesse schifo. Chi segue un po' il calcio sa che questo manco all'Ajax buttava giù le porte, anzi, e che ad Euro2016 sbagliò di tutto e di più in maniera semplicemente comica, tanto che Bizzotto contro la Germania nun sapeva che cazzo dicere e comme l'era apparà. Chist'è o cesso e basta e se n'adda ì.
Adda venì Baffone!

Offline Snow

• *
« Risposta #3105 il: 09 Agosto, 2019, 16:49:07 pm »
L'infortunio paradossalmente l'ha aiutato, perchè non ha potuto dimostrare quanto facesse schifo. Chi segue un po' il calcio sa che questo manco all'Ajax buttava giù le porte, anzi, e che ad Euro2016 sbagliò di tutto e di più in maniera semplicemente comica, tanto che Bizzotto contro la Germania nun sapeva che cazzo dicere e comme l'era apparà. Chist'è o cesso e basta e se n'adda ì.
Onestamente la penso pure io così. Non credo sia un chiodo di quelli arrugginiti però non è un giocatore adatto alla nostra attuale dimensione.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3106 il: 09 Agosto, 2019, 16:49:33 pm »
Ma se ne jess a fancul stu pal ra luc!
Mo ciamm sta accort pure a criticare che ne risente o lampion.. Ma pe piacer a 2mln all'anno ne risente delle critiche di partenopeo. Non è da Napoli. PUNTO.
Se ci piace rimuginare su quello che poteva essere e non è stato, bene teniamolo. Ma po nun v allamentat che a uno a uno ve lo vengo a ricordare. Io andrei a piedi a pompei per Belotti, figuratevi quanto l'ho schifato a stu chiuov
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3107 il: 09 Agosto, 2019, 16:57:21 pm »
Stu turz, tub appilat, stu streppon, stu scellon, sta furchett ndo bror.. Ma veramente ancora lo difendete? Se nadda ij...
Facciamo delle manovre bellissime a metà campo, proprio quest'anno con gente che il pallone lo passa anche con la uallera Fabian Ruiz, Zielu, Mertens, Insigne, Callejon, Elmas, si a maronn vo James e Lozano..per dare la palla a chi.? A stu chiuov?!? Rallenta qualsiasi cosa, ha lo stop di Aronica, è nu marcantonio e non vince un contrasto uno, lo sovrasta chiunque, sbaglia i goal decisivi, è un cacasotto di merda.. Se ne adda ij primm e mo sta scard
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Snow

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #3108 il: 09 Agosto, 2019, 17:56:08 pm »
Severo ma giusto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3109 il: 09 Agosto, 2019, 19:02:00 pm »
Ma voi poi parlate solo dei gol sbagliati così, ma quanto gol sbaglia perché il destro lo usa solo per camminare?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3110 il: 10 Agosto, 2019, 10:13:49 am »
ma la stessa polonia che storicamente ha avuto Boniek praticamente....gli mette davanti Lewandoski e adesso Piatek
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3111 il: 10 Agosto, 2019, 11:13:11 am »

Non sono d'accordo con chi dice che non fa salire la squadra e non salta mai l'avversario. o che gioca solo di sinistro come se fosse un difetto. quando il piu forte di sempre giocava solo di sinistro.

Su questa, giuro, ho avuto un piccolo mancamento.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3112 il: 17 Agosto, 2019, 20:01:07 pm »
Intanto non si allena per "affaticamento muscolare" da quasi una settimana

Online vampyr8

• *
« Risposta #3113 il: 20 Agosto, 2019, 11:18:00 am »
questo mò salta pure la trasferta di Firenze mettendoci in difficoltà

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3114 il: 20 Agosto, 2019, 11:20:36 am »
questo mò salta pure la trasferta di Firenze mettendoci in difficoltà
non ti preoccupare,arriva llorente che si allena o non si allena la mobilità è sempre quella,per cui può già giocare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3115 il: 20 Agosto, 2019, 12:13:05 pm »
teniamo Ciro

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3116 il: 20 Agosto, 2019, 13:05:57 pm »
non ti preoccupare,arriva llorente che si allena o non si allena la mobilità è sempre quella,per cui può già giocare

:asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3117 il: 22 Agosto, 2019, 12:52:15 pm »
Careca su Milik
"Poi il Napoli il numero 9 ce l’ha ed è forte. Un po’ me ne intendo di prime punte. E vi dico che a me piace. E piace tanto. Solo che bisogna credere di più in lui e gli serve qualcuno che si metta al suo servizio, magari con un gioco che tenda a esaltare di più le sue caratteristiche: può arrivare a 30 gol. Lui ha ottimo senso della posizione, conclude bene, si muove con sostanza. Ha tutto ciò che serve per un attaccante di area. Punterei ancora su di lui: per altro viene da due infortuni difficili, ai miei tempi bastava la metà per chiudere la carriera".

Anno scorso è stato il primo campionato di Milik senza grossi problemi fisici, il giocatore ha solo 25 anni e nonostante non sia partito sempre titolare ha chiuso la stagione scorsa con 17 gol in serie A, secondo me se non si rompe è un attaccante che può fare più di 20 gol abbastanza facilmente.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3118 il: 22 Agosto, 2019, 13:02:30 pm »
Allora ccà dinto parlamm'e nun ce capimmo. Nun cia faccio cchiù.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3119 il: 22 Agosto, 2019, 14:38:52 pm »
Careca su Milik
"Poi il Napoli il numero 9 ce l’ha ed è forte. Un po’ me ne intendo di prime punte. E vi dico che a me piace. E piace tanto. Solo che bisogna credere di più in lui e gli serve qualcuno che si metta al suo servizio, magari con un gioco che tenda a esaltare di più le sue caratteristiche: può arrivare a 30 gol. Lui ha ottimo senso della posizione, conclude bene, si muove con sostanza. Ha tutto ciò che serve per un attaccante di area. Punterei ancora su di lui: per altro viene da due infortuni difficili, ai miei tempi bastava la metà per chiudere la carriera".

Anno scorso è stato il primo campionato di Milik senza grossi problemi fisici, il giocatore ha solo 25 anni e nonostante non sia partito sempre titolare ha chiuso la stagione scorsa con 17 gol in serie A, secondo me se non si rompe è un attaccante che può fare più di 20 gol abbastanza facilmente.

Come già detto, nel valutare il giocatore non devi guardare solo il numeretto in classifica marcatori, ma anche distrubuzione delle reti e rilevanza delle stesse. Se proprio c'è da pregare per un miglioramento, prima di quello meramente numerico io auspico un aumento del numero di reti in gare di rilievo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere