Ma veramente è possibile ritenere che dei commenti su un forum possano influire sulle prestazioni di un calciatore del Napoli?

Sei serio?...
Ma fosse un attacco da parte della curva e tifoseria allo stadio, magari fatto in maniera insistente, accompagnato da minacce a mezzo striscioni, tanto quanto potrei pure capire... Ma pensare che le opinioni espresse da uno o più di noi qua sopra possano veramente condizionare il rendimento di milik

E aggiungo che sì, milik non è affatto la via di mezzo di quello che si dice, è invece proprio la merda Totale che andiamo descrivendo qua dentro, senza mezze misure, è ESATTAMENTE una chiavica, fatta e finita che oramai ha capito, finalmente (ci ha messo un po') di non avere più la stima dell'allenatore e che è titolare solo a causa di un presidente pappone infame che nulla fa per rimediare all'errore commesso quando lo comprò e soprattutto quando non se ne liberò già a inizio dello scorso campionato. e che solo per non perdere i soldi di quella che alla fine sarà una plusvneza solo grazie al mercato malato è capace pure di strappare un rinnovo impensabile per uno del suo calibro, che non a caso dopo una stagione in cui ha anche segnato abbastanza non ha trovato una squadra minimamente decente che lo volesse comprare
Io ripeto che mi sto già piangendo a Cutrone, non vorrei addirittura arrivare a fare lo stesso con lasagna.
Ma le vie del pappone sono infinite e tutte lastricate di merda, quindi non mi faccio alcuna illusione.
Povero arkadius, non leggerci più, siamo dei cattivoni, è normale che quando ti arriva il palllone a un metro dalla porta tu cerchi di far goal col petto invece che usare la testa, dì a mamma di levarti il tablet così vedi che cambiamento!!! 1!1!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk