Non è chi sono io e chi sei tu, perché io non sono nessuno. È che tu hai un modo di scrivere veramente irritante, spocchioso, e spacci per verità assolute cose che solo tu pensi. Io sto parlando di milik e tu rispondi con hysaj e insigne. Parli di Dzeko che è un giocatore fondamentale per la Roma, forse il loro più forte. Credimi, forse non te ne rendi conto, ma con te è impossibile discutere di qualsiasi cosa perché, a parte l’atteggiamento di cui sopra, metti sempre in mezzo cose che non c’entrano e alla fine fai sfastriare la gente. Di recente ho letto un tuo post sulla moglie di malcuit che altro che quinta elementare, è na roba che metterebbe in imbarazzo pure salvini proprio perché spacci per verità assolute quelle che sono solo tue supposizioni basate, oltretutto, su dei fatti interpretabili in 200 modi diversi e che tu invece decidi che hanno una sola possibile interpretazione, la tua. E no, anticipo la risposta, questo non è esprimere una opinione, ma è portare a sostegno della propria opinione presunti dati oggettivi che oggettivi non sono.