Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269015 volte)  Share 

Alemao

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2980 il: 03 Agosto, 2019, 11:04:53 am »
Icardi da Settembre a Dicembre ha segnato 16 reti, Milik in un anno sano ne ha fatte 20.

Che poi è un uomo di merda sono d'accordo ma dire che Icardi fa schifo perché gioca solo in area e poi segna solo con le piccole però Milik invece è buono è poi dialoga con i compagni è un poco come dire che Maria Elena Boschi non t ha chiavass perché è del PD, che schifo, però oh Chiara Appendino Na botta c ha riss perché poi è anche una persona intelligente con cui puoi parlare e non solo chiavare. Ricchió!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Icardi è uno che se non giochi per lui, giochi in 10 per tutta la partita. Milik no. Vi siete presi una brutta capata su Milik. Servito a dovere, a 25 anni e con ulteriori margini di miglioramento, questo ragazzo segnerà ancora più gol.

Il problema vostro è che Cavani e Higuain vi hanno abituato troppo bene.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2981 il: 03 Agosto, 2019, 11:09:00 am »
Vedere i semplici e crudi numeri è veramente la morte del calcio. A questo punto quagliarella gli piscia in testa secondo questa analisi
Tra Bergamo, Cagliari e un altro paio di partite Milik si è alzato una diecina di punti giocando praticamente da solo quest'anno. Non mistifichiamo la realtà, né da una parte né dall'altra. È un ragazzo a cui io darei ancora fiducia, 25 anni, buoni numeri, abnegazione e serietà. Cavani, Higuain, non ce li possiamo permettere, oggi questo abbiamo, ed è di certo più forte delle punte che attualmente il Napoli può acquistare agevolmente. Piuttosto è un delitto non affiancargli un giovane di ottime speranze da alternargli, ma una punta del genere io non la cederei così facilmente se non per i nomi succitati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2982 il: 03 Agosto, 2019, 11:11:06 am »
Icardi è uno che se non giochi per lui, giochi in 10 per tutta la partita. Milik no. Vi siete presi una brutta capata su Milik. Servito a dovere, a 25 anni e con ulteriori margini di miglioramento, questo ragazzo segnerà ancora più gol.

Il motivo per cui sbaviamo per Icardi è proprio perché questo ha fatto due volte capocannoniere ( e segnato più di 20 goal in ancora più campionati ) in una squadra che non solo non giocava per lui MA non giocava proprio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #2983 il: 03 Agosto, 2019, 11:18:06 am »
Il motivo per cui sbaviamo per Icardi è proprio perché questo ha fatto due volte capocannoniere ( e segnato più di 20 goal in ancora più campionati ) in una squadra che non solo non giocava per lui MA non giocava proprio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Vedi che in quella squadra nei momenti topici della stagione spariva anche il vostro beniamino, che per come lo dipingete voi pare l’attaccante più forte del mondo. In quanto a Milik poi per come abbiamo giocato noi pure i 3-0 diventavano decisivi, visto il centrocampo insistente che avevamo e le conseguenti ballate in difesa.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2984 il: 03 Agosto, 2019, 11:22:19 am »

Alemao stai ripetendo questo slogan da tre mesi come un autistico, io non dico che è un cesso però se ti basta Milik allora la tua dimensione è quella del 3-4 posto che in Europa esce da tutto da Febbraio. Se invece vuoi puntare a provare, e dico provare, a vincere lo scudetto e/o almeno la EL allora si, ti serve Higuain o Cavani.

Altrimenti stai bene con Insigne, con Callejon, con Milik. Se questa è la squadra che ti sta bene allora è inutile chiedere gli acquisti di James Rodriguez e similari. Sarebbe come montare lo sterzo in radica sopra ad una onesta ma pur sempre dozzinale Hyundai i20.

Concludo dicendo che a me degli acquisti non fotte un cazzo perché ho perso totalmente la fiducia nella serie A, perciò mi interessa solamente se nel Napoli vengono quei giocatori funzionali e dalle giocate spettacolari per farmi un poco arricreare la domenica. Però se dobbiamo parlare devo dire che Milik è mediocre a fare tutto invece Icardi almeno eccelle nel buttare la palla nella rezza.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #2985 il: 03 Agosto, 2019, 11:31:54 am »
Alemao stai ripetendo questo slogan da tre mesi come un autistico, io non dico che è un cesso però se ti basta Milik allora la tua dimensione è quella del 3-4 posto che in Europa esce da tutto da Febbraio. Se invece vuoi puntare a provare, e dico provare, a vincere lo scudetto e/o almeno la EL allora si, ti serve Higuain o Cavani.

Altrimenti stai bene con Insigne, con Callejon, con Milik. Se questa è la squadra che ti sta bene allora è inutile chiedere gli acquisti di James Rodriguez e similari. Sarebbe come montare lo sterzo in radica sopra ad una onesta ma pur sempre dozzinale Hyundai i20.

Concludo dicendo che a me degli acquisti non fotte un cazzo perché ho perso totalmente la fiducia nella serie A, perciò mi interessa solamente se nel Napoli vengono quei giocatori funzionali e dalle giocate spettacolari per farmi un poco arricreare la domenica. Però se dobbiamo parlare devo dire che Milik è mediocre a fare tutto invece Icardi almeno eccelle nel buttare la palla nella rezza.

A me non me ne fotte niente del giocatore funzionale, non sono un allenatore e il mestiere lo faccio fare a chi di dovere.

La prima cosa che chiedo è la serietà nei calciatori che ho in rosa e in quelli che devo acquistare. Già ci dobbiamo tenere quell’atteggiato di merda che cacherà ancora il cazzo tra rinnovo contrattuale per 8/9 gol di media a campionato e sostituzioni non gradite a sua maestà di Fratta. Se poi devo pigliarmi un caso umano come Icardi, uno che non è capace di un pensiero proprio, se non in funzione di come si alza la mattina la moglie e di quello che gli dice di fare, allora non ci siamo proprio.

Questo viene prima di ogni analisi sul calciatore in sé. Io ‘sti subumani non li voglio nel Napoli. E non cacciate fuori quella cacata di teoria hitleriana, buona solo per ragionamenti subumani, perché l’unico che poteva fare quel cazzo che voleva in campo e fuori si chiamava Diego Armando Maradona e pure nel suo caso è stato terribile non poter godere di altri anni di poesia calcistica con lui a causa dei suoi demoni personali.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2986 il: 03 Agosto, 2019, 11:34:49 am »
Rimane che Insigne è più forte, nel suo ruolo, di questo paracarro polacco. Se non siete d'accordo, semplicemente avete dei pregiudizi e ragionate in base a questi.

Alemao

« Risposta #2987 il: 03 Agosto, 2019, 11:43:45 am »
Gli stessi che tenete voi su Milik, con la differenza che quando si assetta in panchina non caca il cazzo; con la differenza che non bussa ogni anno a soldi; con la differenza che non manda a cacare i compagni quando sbagliano in campo.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2988 il: 03 Agosto, 2019, 11:44:34 am »
No.
Te l'abbiamo e te l'hanno spiegato in tutti i modi. Non ti interessa capirlo per proseguire la tua crociata, quindi stop.

Alemao

« Risposta #2989 il: 03 Agosto, 2019, 11:46:06 am »
La crociata la state facendo voi.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2990 il: 03 Agosto, 2019, 11:49:30 am »
Ah a margine, tranne le puttanate dei giornali Insigne ha sempre rinnovato quando doveva rinnovare.
L'ultima volta è stata nel 2017, ora è in scadenza 2022 quindi in un anno da adesso per forza di cose ci dovrà essere un prolungamento.

A livello etico, visto che vi piace tanto, dovrebbe farvi decisamente più schifo un calciatore pagato 32 milioni di euro, secondo acquisto più caro della società sportiva calcio Napoli che, dopo essere stato fermo due anni, alla prima stagione discreta con medie pompate contro i cadaveri della serie A chiede di passare da 1.8 più bonus a 3.5 più bonus.

Ma si sa, questo ha la faccia pulita di Michael Schumacher, mica quella arrugnata di un ragazzo di Frattamaggiore su cui vi accanite come tanti Lombroso con la tourette dicendo sempre le stesse cose. :asd:
E io non sono per niente un fan del nano. Ma state iniziando a modificare la realtà. Cose di pazzi.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2991 il: 03 Agosto, 2019, 11:55:50 am »
Volevo veramente avere una discussione costruttiva sull’argomento.. poi è intervenuto capetiello che ammazza ogni possibile tentativo. Milik ha vinto le partite da solo.............

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2992 il: 03 Agosto, 2019, 12:00:12 pm »
Volevo veramente avere una discussione costruttiva sull’argomento.. poi è intervenuto capetiello che ammazza ogni possibile tentativo. Milik ha vinto le partite da solo.............
Ogni tentativo di discussione su questo forum finisce sempre a chi so io e chi si tu. Per la ragione si distorcono fatti, numeri, realtà. E che cacamient e cazz. Livello quinta elementare.

Leif Erikson

« Risposta #2993 il: 03 Agosto, 2019, 12:00:52 pm »
Che poi il gol all'Atalanta per me è esemplificativo di ciò che dovrebbe fare in una squadra di vertice: il Jardinero Cruz. L'uomo che entra a partita in corso e ti porta energia, può essere pericoloso con un tiro, un piazzato, può fare il titolare contro la merda della A visto che riesce a purgarli, facendo rifiatare il titolare eccetera...

Offline Bojack

• *
« Risposta #2994 il: 03 Agosto, 2019, 12:06:39 pm »
Non è chi sono io e chi sei tu, perché io non sono nessuno. È che tu hai un modo di scrivere veramente irritante, spocchioso, e spacci per verità assolute cose che solo tu pensi. Io sto parlando di milik e tu rispondi con hysaj e insigne. Parli di Dzeko che è un giocatore fondamentale per la Roma, forse il loro più forte. Credimi, forse non te ne rendi conto, ma con te è impossibile discutere di qualsiasi cosa perché, a parte l’atteggiamento di cui sopra, metti sempre in mezzo cose che non c’entrano e alla fine fai sfastriare la gente. Di recente ho letto un tuo post sulla moglie di malcuit che altro che quinta elementare, è na roba che metterebbe in imbarazzo pure salvini proprio perché spacci per verità assolute quelle che sono solo tue supposizioni basate, oltretutto, su dei fatti interpretabili in 200 modi diversi e che tu invece decidi che hanno una sola possibile interpretazione, la tua. E no, anticipo la risposta, questo non è esprimere una opinione, ma è portare a sostegno della propria opinione presunti dati oggettivi che oggettivi non sono.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2995 il: 03 Agosto, 2019, 12:08:24 pm »
Che poi il gol all'Atalanta per me è esemplificativo di ciò che dovrebbe fare in una squadra di vertice: il Jardinero Cruz. L'uomo che entra a partita in corso e ti porta energia, può essere pericoloso con un tiro, un piazzato, può fare il titolare contro la merda della A visto che riesce a purgarli, facendo rifiatare il titolare eccetera...
esatto.. tra l’altro è pure uno che, tutto sommato, non caca il cazzo con la stampa ecc che vuole giocare quindi sarebbe perfetto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2996 il: 03 Agosto, 2019, 12:08:55 pm »
Tra Bergamo, Cagliari e un altro paio di partite Milik si è alzato una diecina di punti giocando praticamente da solo quest'anno. Non mistifichiamo la realtà, né da una parte né dall'altra. È un ragazzo a cui io darei ancora fiducia, 25 anni, buoni numeri, abnegazione e serietà. Cavani, Higuain, non ce li possiamo permettere, oggi questo abbiamo, ed è di certo più forte delle punte che attualmente il Napoli può acquistare agevolmente. Piuttosto è un delitto non affiancargli un giovane di ottime speranze da alternargli, ma una punta del genere io non la cederei così facilmente se non per i nomi succitati.

Vabe pero facciamo anche la lista di tutte le volte che con questo lampione abbiamo giocato in 10 allora .....  Bergamo, Cagliari e Roma hanno solo confermato la natura di questo giocatore. Un mancino di assoluto pregio, ma aldilà di questo il niente assoluto. A dirla tutta sono tra quelli che ad inizio anno lo difendevano pure, ma quando vedi che non è in grado di proteggere un pallone in aria, che ha una pessima capacità di interagire con la manovra, che si mangia un cuofano di gol e che spesso e volentieri manda all'aria azioni offensive per scelte assurde, ti accorgi che i semplici numeri non bastano e che oltre al nulla assoluto del frattaman, c'è altrettanto il -273,5 C° del lampione polacco.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2997 il: 03 Agosto, 2019, 12:09:38 pm »
Appunto. Ma noi non siamo l'Inter Morattiana, che in tre anni muove Eto, Ibra, Milito e fa carne di macello ovunque. Noi siamo quelli che con le briciole hanno vinto un campionato due anni fa, Milik è il nostro titolare e non è colpa sua. Per me è legittimo che chieda il rinnovo a certe cifre, se è giusto farlo a quelle cifre o a cifre minori è a discrezione della SSC Napoli. Ma in guri veramente c'è gente assai più scarsa che guadagna di più, ed è giusto che lui prenda il mercato come riferimento, lo farebbe chiunque. Il polacco è uno che dopo 2 anni fermo ti fa una ventina di gol, a 25 anni, ha ambizioni e voglia, ti ha salvato il culo a Dicembre/Gennaio in partite insidiose. Non è un fenomeno. Non è Cavani, non è Higuain. Tocca metterselo in testa.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2998 il: 03 Agosto, 2019, 12:10:45 pm »
Non è chi sono io e chi sei tu, perché io non sono nessuno. È che tu hai un modo di scrivere veramente irritante, spocchioso, e spacci per verità assolute cose che solo tu pensi. Io sto parlando di milik e tu rispondi con hysaj e insigne. Parli di Dzeko che è un giocatore fondamentale per la Roma, forse il loro più forte. Credimi, forse non te ne rendi conto, ma con te è impossibile discutere di qualsiasi cosa perché, a parte l’atteggiamento di cui sopra, metti sempre in mezzo cose che non c’entrano e alla fine fai sfastriare la gente. Di recente ho letto un tuo post sulla moglie di malcuit che altro che quinta elementare, è na roba che metterebbe in imbarazzo pure salvini proprio perché spacci per verità assolute quelle che sono solo tue supposizioni basate, oltretutto, su dei fatti interpretabili in 200 modi diversi e che tu invece decidi che hanno una sola possibile interpretazione, la tua. E no, anticipo la risposta, questo non è esprimere una opinione, ma è portare a sostegno della propria opinione presunti dati oggettivi che oggettivi non sono.
La tua è un'opinione o un dato oggettivo? E sopratutto, quale ente lo stabilisce.
Mi spiace sinceramente averti dato questa impressione, senza ironia.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2999 il: 03 Agosto, 2019, 12:12:27 pm »
A me non me ne fotte niente del giocatore funzionale, non sono un allenatore e il mestiere lo faccio fare a chi di dovere.

La prima cosa che chiedo è la serietà nei calciatori che ho in rosa e in quelli che devo acquistare. Già ci dobbiamo tenere quell’atteggiato di merda che cacherà ancora il cazzo tra rinnovo contrattuale per 8/9 gol di media a campionato e sostituzioni non gradite a sua maestà di Fratta. Se poi devo pigliarmi un caso umano come Icardi, uno che non è capace di un pensiero proprio, se non in funzione di come si alza la mattina la moglie e di quello che gli dice di fare, allora non ci siamo proprio.

Questo viene prima di ogni analisi sul calciatore in sé. Io ‘sti subumani non li voglio nel Napoli. E non cacciate fuori quella cacata di teoria hitleriana, buona solo per ragionamenti subumani, perché l’unico che poteva fare quel cazzo che voleva in campo e fuori si chiamava Diego Armando Maradona e pure nel suo caso è stato terribile non poter godere di altri anni di poesia calcistica con lui a causa dei suoi demoni personali.
La stai buttando proprio in caciara.
Il discorso su Icardi è disaccoppiato da quello su Milik. Cioè puoi dire tranquillamente che Milik è mediocre e Icardi un uomo di merda assieme, quindi ti domando: come può questo post rispondere al mio discorso sulla mediocrità di Milik?

Mi sta bene dire che Icardi è un portatore di tempesta e quindi meglio evitare. Ma non scalfisce minimamente il discorso che Milik non è abbastanza pere ambizioni di una squadra che viene da due secondi posti, che si è presa Ancelotti come allenatore, ha comprato Manolas e vuole prendere James Rodriguez.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]