Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269019 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2940 il: 02 Agosto, 2019, 11:21:56 am »
ma infatti ...avrebbe davanti un anno e mezzo prima di potersi accordare con altre squadre quindi più probabile che se gli dai 2.5 se li tiene e prolunga

2,5 non si assetta manco e tiene proprio ragione.

Ma le vedete le cifre che circolano?
Lui ora ne prende 1,8 vi pare che possa mai rinnovare a 2,5?

Non fraintendiamoci per me è proprio una merda secca, io lo scambierei praticamente con tutte le prime punte titolari della parte sinistra della classifica, ma per età, squadra di militanza, scadenza di contratto, score dell'ultimo anno e attuale ingaggio io credo che se gli offi 700.000 euro di più all'anno va in scadenza con gran tranquillità
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2941 il: 02 Agosto, 2019, 11:33:18 am »
Che cazzo di guaio passato con questa scarda di cesso, quanti milioni buttati, lo schifo per mano del pataterno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
« Risposta #2942 il: 02 Agosto, 2019, 11:33:35 am »
Che cazzo di guaio passato con questa scarda di cesso, quanti milioni buttati, lo schifo per mano del pataterno.

Offline calvin

• *
« Risposta #2943 il: 02 Agosto, 2019, 11:35:21 am »
Comunque Edinson è in scadenza l'estate prossima, ha detto che vuole venire a Napoli, è ancora fortissimo e con quel fisico lo sarà altri due tre anni almeno.

Io, francamente, sarei disposto a tenere il carro per la scesa con sta scarda di cesso a patto di andare a gennaio a fare firmare il matador a parametro zero per noi  :sbav:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2944 il: 02 Agosto, 2019, 11:36:10 am »
Comunque Edinson è in scadenza l'estate prossima, ha detto che vuole venire a Napoli, è ancora fortissimo e con quel fisico lo sarà altri due tre anni almeno.

Io, francamente, sarei disposto a tenere il carro per la scesa con sta scarda di cesso a patto di andare a gennaio a fare firmare il matador a parametro zero per noi  :sbav:
Ho eiaculato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2945 il: 02 Agosto, 2019, 11:41:50 am »
Secondo me ha reso nota la cifra che vorrebbe guadagnare contando sul fatto che quest'anno crede di affermarsi e di fare molti gol. Quindi ha aperto le trattative con largo anticipo.

Per l'utente peppe9 che dice che Milik è un attaccante da 20 25 gol, ma dove li ha mai fatti questi numeri?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2946 il: 02 Agosto, 2019, 11:49:36 am »
Secondo me ha reso nota la cifra che vorrebbe guadagnare contando sul fatto che quest'anno crede di affermarsi e di fare molti gol. Quindi ha aperto le trattative con largo anticipo.

Per l'utente peppe9 che dice che Milik è un attaccante da 20 25 gol, ma dove li ha mai fatti questi numeri?

L'anno scorso con noi e le ultime due stagioni in Olanda, con il salto nelle due stagioni in cui è stato quasi fermo completamente.
Vi siete forse anche dimenticati dei primi mesi con noi prima che si facesse male :asd:
25 anni in tutto questo

Alemao

« Risposta #2947 il: 02 Agosto, 2019, 11:50:47 am »

20 gol li ha segnati in questa stagione, peraltro senza giocarle tutte da titolare. Che capata assurda che vi siete presi su Milik. È un ottimo attaccante.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2948 il: 02 Agosto, 2019, 11:59:43 am »
I gol vanno pesati. Se su 17 in campionato 4 ne fai con il Parma, 2 con il Bologna, 1 con il Chievo, 1 con l'Empoli, 2 con il Frosinone e 1 con l'Udinese...non sei un ottimo attaccante, sei un Mattia Destro che ha avuto la fortuna di giocare nel Napoli.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2949 il: 02 Agosto, 2019, 12:01:51 pm »
I gol vanno pesati. Se su 17 in campionato 4 ne fai con il Parma, 2 con il Bologna, 1 con il Chievo, 1 con l'Empoli, 2 con il Frosinone e 1 con l'Udinese...non sei un ottimo attaccante, sei un Mattia Destro che ha avuto la fortuna di giocare nel Napoli.
Vabbuò passo anche qua, mi fermo, non credo tu l'abbia detto davvero :asd:

Offline LSF839

• *
« Risposta #2950 il: 02 Agosto, 2019, 12:03:16 pm »
tra destro e cavani ci sono diverse categorie, milik per me si piazza nel mezzo spostato verso cavani a debita distanza.
Ha buone giocate ma pecca parecchio nel controllo palla e nella difesa della stessa

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2951 il: 02 Agosto, 2019, 12:05:07 pm »
Nel senso di attaccante di medio livello che si gonfia le cifre con le merde. Non è un paragone tecnico. Destro ha sempre fatto questo, in carriera. Poi la magia è finita e si è rivelato il mediocre che è.

Milik è uno che in una squadra con ambizioni si ritaglia il suo posto, non è proponibile come titolarissimo. Se ha velleità diverse, c'è il Betis Siviglia ad accoglierlo o la Cina, nella moria delle vacche delle prime punte nessuno vuole questo campione. Strano.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2952 il: 02 Agosto, 2019, 12:06:37 pm »
Nel senso di attaccante di medio livello che si gonfia le cifre con le merde. Non è un paragone tecnico. Destro ha sempre fatto questo, in carriera. Poi la magia è finita e si è rivelato il mediocre che è.

Milik è uno che in una squadra con ambizioni si ritaglia il suo posto, non è proponibile come titolarissimo. Se ha velleità diverse, c'è il Betis Siviglia ad accoglierlo o la Cina, nella moria delle vacche delle prime punte nessuno vuole questo campione. Strano.
Nessuno lo vuole, è il nostro James.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #2953 il: 02 Agosto, 2019, 12:06:57 pm »

Ma sopratutto i giocatori vanno guardati: questo a Liverpool s'è mangiato il gol che ci qualificava, con l'Arsena tra andata e ritorno s'è mangiato tre gol clamorosi che ci tenevano ampiamente in corsa, in campionato ha mangiato gol scioccanti...e non è manco questo il problema: non tiene palla, non fa a sportellate, non offre lancio lungo, non fa contropiede, in area di rigore passeggia, non si sbatte mai e in campo pare sia lì per caso.

Milik ha dei pregi, come dice mio cognato se viene colpito dalla palla segna, e questi fanno di lui un attaccante non pessimo e, soprattutto, uno che in una squadra del livello del napoli dei gol li farà sempre. Poi quest'anno abbiamo scoperto che sa anche tirare bene le punizioni. Per il resto è un giocatore mediocre in tutto e (con Hysaj) è sicuramente il tassello più debole di quelli in rotazione del napoli

Leif Erikson

« Risposta #2954 il: 02 Agosto, 2019, 12:07:28 pm »
Ma sopratutto i giocatori vanno guardati: questo a Liverpool s'è mangiato il gol che ci qualificava, con l'Arsena tra andata e ritorno s'è mangiato tre gol clamorosi che ci tenevano ampiamente in corsa, in campionato ha mangiato gol scioccanti...e non è manco questo è il problema: non tiene palla, non fa a sportellate, non offre lancio lungo, non fa contropiede, in area di rigore passeggia, non si sbatte mai e in campo pare sia lì per caso.

Milik ha dei pregi, come dice mio cognato se viene colpito dalla palla segna, e questi fanno di lui un attaccante non pessimo e, soprattutto, uno che in una squadra del livello del napoli dei gol li farà sempre. Poi quest'anno abbiamo scoperto che sa anche tirare bene le punizioni. Per il resto è un giocatore mediocre in tutto e (con Hysaj) è sicuramente il tassello più debole di quelli in rotazione del napoli
Amen.

Online ferro

• *
« Risposta #2955 il: 02 Agosto, 2019, 12:10:46 pm »
20 gol li ha segnati in questa stagione, peraltro senza giocarle tutte da titolare. Che capata assurda che vi siete presi su Milik. È un ottimo attaccante.

L'anno scorso con noi e le ultime due stagioni in Olanda, con il salto nelle due stagioni in cui è stato quasi fermo completamente.
Vi siete forse anche dimenticati dei primi mesi con noi prima che si facesse male :asd:
25 anni in tutto questo

Ma secondo me voi i conti li fate con i piedi.

20-25 gol a stagione per me significa che state considerando un range che va da un minimo di 20 ad un massimo di 25.
Invece questo qui ha fatto 20 reti al massimo nella sua stagione migliore.

Quindi diciamo che il range corretto sarebbe 15-20 a stagione. Potrebbe sembrare una piccolezza e invece secondo me è una distorsione della realtà visto che Milik 25 gol in stagione li ha visti dal binocolo, pure in Olanda dove il suo massimo è stato 21 in una stagione.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2956 il: 02 Agosto, 2019, 12:14:38 pm »

Ma secondo me voi i conti li fate con i piedi.

20-25 gol a stagione per me significa che state considerando un range che va da un minimo di 20 ad un massimo di 25.
Invece questo qui ha fatto 20 reti al massimo nella sua stagione migliore.

Quindi diciamo che il range corretto sarebbe 15-20 a stagione. Potrebbe sembrare una piccolezza e invece secondo me è una distorsione della realtà visto che Milik 25 gol in stagione li ha visti dal binocolo, pure in Olanda dove il suo massimo è stato 21 in una stagione.

Partiamo con dire che ne ha fatti anche 24 in stagione in Olanda.
L'anno scorso dopo essere stato fermo due anni ha fatto 20 gol non giocandole tutte, poi puoi dire quello che vuoi, ma una cosa sono i fatti un altro è alterare la realtà con i tuoi range messi a cazzo di cane.
Manco per me è l'attaccante ideale ad oggi, se c'è Icardi ok perfetto, ma se devo prendermi Lasagna, Zaha o gente del genere mi tengo lui che sicuramente è nettamente superiore ad ognuno di questi pseudo fenomeni.

Alemao

« Risposta #2957 il: 02 Agosto, 2019, 12:18:16 pm »
E chi sì? Il Dio Anubi?

I gol sono gol. Ha fatto pure 4 assist dopo due anni di crociati.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2019, 12:19:19 pm da Alemao »

Online ferro

• *
« Risposta #2958 il: 02 Agosto, 2019, 12:24:08 pm »
Partiamo con dire che ne ha fatti anche 24 in stagione in Olanda.
L'anno scorso dopo essere stato fermo due anni ha fatto 20 gol non giocandole tutte, poi puoi dire quello che vuoi, ma una cosa sono i fatti un altro è alterare la realtà con i tuoi range messi a cazzo di cane.
Manco per me è l'attaccante ideale ad oggi, se c'è Icardi ok perfetto, ma se devo prendermi Lasagna, Zaha o gente del genere mi tengo lui che sicuramente è nettamente superiore ad ognuno di questi pseudo fenomeni.
E ti ripeto che se Milik ne ha realizzati al massimo 20 in serie A allora perché devi dire che ne fa 20-25?
Poi se vogliamo considerare anche i campionati minori allora potrei dire che Caputo ne ha fatti 26 in serie B quindi Ciccio Caputo ha lo stesso range di Milik. Che sarebbe una falsità.

Caputo ne ha fatti 16 in campionato l'anno scorso eh.

Questi sono i numeri ed i range, non quelli che usate voi spremendo le statistiche per poter portare avanti un discorso che non sta in piedi. Cioè che Milik è un buon giocatore che deve guadagnare 3.5 milioni di euro nel Napoli.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2959 il: 02 Agosto, 2019, 12:25:23 pm »
I gol sono gol.
scusami ma non mi stancherò mai di dire che questa è una frase fatta e come tutte le frasi fatte ha solo un fondo di verità.
perchè un attaccante che regolarmente va in bianco in champions league e ti fa solo un gol con lo strasburgo,che in campionato segna praticamente solo contro le squadre della parte destra della classifica non può essere paragonato neanche a mertens prima punta.
inoltre restando solo a milik direi che c'è una bella differenza tra il gol al 90 col cagliari che ti fa vincere la partita e il quinto gol del 5-1 contro l'empoli.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie