Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268822 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2900 il: 26 Luglio, 2019, 09:23:49 am »
in linea di massima quello è un prezzo coerente però onestamente pure a 35 un pensierino io ce lo farei

Non lo so

Coi prezzi che girano 35 non è svenduto è regalato.

Poi, figurati, io per liberarmene accetterei pure una fornitura di pasta setaro per tutta la stagione (vafammocca a quella garofalo di merda)....però 40 è proprio il minimo minimo minimo minimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #2901 il: 26 Luglio, 2019, 09:28:07 am »
25 li stiamo chiedendo per ounas, come potrebbe valere tanto uno che ha fatto una 20ina di gol senza nemmeno i rigiori.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2902 il: 26 Luglio, 2019, 11:24:17 am »
Ho letto (ipotesi della Cazzetta dello sport) che si fa lo scambio Milik-Icardi con conguaglio a favore dell'Inter di 30 milioni....in pratica Milik è stato valutato 50!  :buondio:

Ma pure Icardi a 80...  :doh:

Per me so tutte cazzate.

Offline calvin

• *
« Risposta #2903 il: 26 Luglio, 2019, 11:35:16 am »
Ho letto (ipotesi della Cazzetta dello sport) che si fa lo scambio Milik-Icardi con conguaglio a favore dell'Inter di 30 milioni....in pratica Milik è stato valutato 50!  :buondio:

Ma pure Icardi a 80...  :doh:

Per me so tutte cazzate.
Purtroppo si, anche se sarebbe una soluzione ottimale per noi e, in parte, pure per loro

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2904 il: 26 Luglio, 2019, 11:41:03 am »
Che sogno sarebbe svegliarsi la mattina, aprire Wikipedia e leggere che è un calciatore del Betis.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2905 il: 26 Luglio, 2019, 11:42:12 am »
Ho letto (ipotesi della Cazzetta dello sport) che si fa lo scambio Milik-Icardi con conguaglio a favore dell'Inter di 30 milioni....

pigliamo icardi e inguaiamo l'ìnter

dove si firma? :sbav:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2906 il: 26 Luglio, 2019, 11:51:44 am »
Prima che il Napoli trovi un sostituto, porti avanti la trattativa, formalizzi l'offerta, incontri i procuratori, stili il contratto poi nel frattempo valuta l'offerta per Milik, faccia la doppia trattativa in contemporanea e infine ufficializzi entrambe le cose ci passa un anno.

Perciò sono tutte cazzate per me.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2907 il: 26 Luglio, 2019, 11:54:29 am »
Che sogno sarebbe svegliarsi la mattina, aprire Wikipedia e leggere che è un calciatore del Betis.

è da anni che non faccio un sogno bagnato così...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2908 il: 02 Agosto, 2019, 08:46:39 am »
Ha chiesto il raddoppio dell'ingaggio

:rofl:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2909 il: 02 Agosto, 2019, 08:52:51 am »

Umile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2910 il: 02 Agosto, 2019, 08:53:16 am »
Non ci credo! Assurdo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #2911 il: 02 Agosto, 2019, 09:10:54 am »
Non ci credo! Assurdo!

Io non lo trovo assurdo, si sapeva che avrebbe chiesto 3,5 milioni, ma proprio era scontato.
D'altra parte il 9 titolare di una squadra di alta classifica di serie A prende minimo minimo quei soli ed il fatto che sia in scadenza nel 2021 gli da molta forza contrattuale.

Io spero che questa cosa sia una scossa al nostro mercato perchè ne Lozano ne James sono 9, un nove serve assai perché per me resta un ruolo fondamentale del calcio salvo avere fenomeni come Mertens e, quindi, c'è la speranza che ci girino le palle e lo si ceda, prendendo un altro 9.

Ora io non credo affatto all'ipotesi Icardi, ma già un timo werner (con buona pace di giggi) sarebbe un passo avanti clamoroso

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2912 il: 02 Agosto, 2019, 09:12:36 am »

Fa benissimo a chiederli  :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #2913 il: 02 Agosto, 2019, 09:19:30 am »
Fa benissimo a chiederli  :sisi:
Cioè un giocatore fermo due anni, con due crociati già saltati e tutto ciò che ne comporta, alla prima stagione discreta, perché se analizziamo i numeri andando oltre i diciassettegolincampionato è discreta e nulla più, fa benissimo a chiederli?

Per me questo va venduto subito.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2914 il: 02 Agosto, 2019, 09:21:36 am »

Io non lo trovo assurdo, si sapeva che avrebbe chiesto 3,5 milioni, ma proprio era scontato.
D'altra parte il 9 titolare di una squadra di alta classifica di serie A prende minimo minimo quei soli ed il fatto che sia in scadenza nel 2021 gli da molta forza contrattuale.

Io spero che questa cosa sia una scossa al nostro mercato perchè ne Lozano ne James sono 9, un nove serve assai perché per me resta un ruolo fondamentale del calcio salvo avere fenomeni come Mertens e, quindi, c'è la speranza che ci girino le palle e lo si ceda, prendendo un altro 9.

Ora io non credo affatto all'ipotesi Icardi, ma già un timo werner (con buona pace di giggi) sarebbe un passo avanti clamoroso

È assurdo perché ha fatto un anno su tre, praticamente.
Per il resto spero anch'io che serva ad accelerare, come quando Albiol è andato via e abbiamo preso Manolas.

Werner tutte le volte che l'ho visto giocare (non molte) non mi è piaciuto, ma magari è una mia impressione, e comunque è un centravanti di ruolo, con il nostro modo di giocare penso migliorerebbe di sicuro.

È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2915 il: 02 Agosto, 2019, 09:24:17 am »
Timo Werner a me non piace, ma se l'alternativa è rimanere con questo datemi il tedescone e subbt.

Offline calvin

• *
« Risposta #2916 il: 02 Agosto, 2019, 09:30:22 am »

È assurdo perché ha fatto un anno su tre, praticamente.

Si ma non dico che sia meritato, ma era del tutto atteso...tieni presente che Milik chiede 3,5 e ne diamo 2,5 a Verdi.

Io spero vada affanculo altrove, ma la richiesta è assolutamente sensata

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2917 il: 02 Agosto, 2019, 09:31:52 am »
Cioè un giocatore fermo due anni, con due crociati già saltati e tutto ciò che ne comporta, alla prima stagione discreta, perché se analizziamo i numeri andando oltre i diciassettegolincampionato è discreta e nulla più, fa benissimo a chiederli?

Per me questo va venduto subito.
Si fa benissimo a chiederli perchè è un attaccante da 20-25 gol all'anno, ha potere contrattuale visto che gli scade tra due anni e se messo sul mercato lui li prende tranquillamente da un'altra parte, gioca titolare nella seconda squadra più forte d'Italia e ha tante partite in nazionale.
Possiamo discuterne se li vale, ma fa benissimo a chiederli

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2918 il: 02 Agosto, 2019, 09:32:41 am »
Timo Werner a me non piace, ma se l'alternativa è rimanere con questo datemi il tedescone e subbt.
Milik è 10 volte più funzionale di Werner in questo Napoli per me

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2919 il: 02 Agosto, 2019, 09:34:26 am »
Si ma non dico che sia meritato, ma era del tutto atteso...tieni presente che Milik chiede 3,5 e ne diamo 2,5 a Verdi.

Io spero vada affanculo altrove, ma la richiesta è assolutamente sensata
È una richiesta da aut - aut, come a dire "o puntate su di me o meglio andar via", che sicuramente ci sta tutta, ma ci impone di sfancularlo.
È un dolore enorme.