Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268932 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2820 il: 03 Giugno, 2019, 18:08:22 pm »
Per prendere chi? E jamm. Il problema del Napoli non è certo l'attacco. Teniamo il secondo attacco della serie A dopo l'Atalanta e 27 pali colpiti. Si deve rinforzare il centrocampo e la difesa.
E i 27 pali colpiti indicano che....
E il problema si risolve.........
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2821 il: 03 Giugno, 2019, 18:23:11 pm »
nelle partite decisive lui sparisce, certo che ci serve una punta vera

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2822 il: 03 Giugno, 2019, 19:31:13 pm »
Non si discute proprio, questo deve essere panchinizzato.
Non scherziamo uagliù.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2823 il: 03 Giugno, 2019, 19:32:28 pm »
nelle partite decisive lui sparisce, certo che ci serve una punta vera

in realtà sono diversi a sparire nelle partite decisive...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2824 il: 03 Giugno, 2019, 20:02:34 pm »
Non ha veramente nulla. Un centravanti che non ha i tempi di inserimento, che non attacca mai gli spazi, tecnicamente orribile, uno stop fatto bene ogni cinque, passaggi sbilenchi ai compagni, mentalmente orripilante visto che è in vacanza da quasi due mesi. Però per i leccaiuoli filmauristi è fortissimo perchè ha fatto una doppietta col Frosinone a dicembre, e ce lo dobbiamo sorbire come unica prima punta in rosa pure l'anno prossimo.
la tenuta mentale e la convinzione, invece, secondo me è il suo unico pregio... avesse tenuto Higuain la capa di questo se la sarebbe giocata con Messi e Ronaldo veramente...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2825 il: 04 Giugno, 2019, 00:29:51 am »
la tenuta mentale e la convinzione, invece, secondo me è il suo unico pregio... avesse tenuto Higuain la capa di questo se la sarebbe giocata con Messi e Ronaldo veramente...
Assafadio.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2826 il: 04 Giugno, 2019, 10:09:35 am »
Lo stiamo rinnovando da quanto ho capito  :rofl:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2827 il: 04 Giugno, 2019, 10:28:10 am »
Lo stiamo rinnovando da quanto ho capito  :rofl:
Questo è normale e giusto e non presuppone a forza ad una conferma, ma è solo una garanzia per il futuro.

Detto questo stai tranquillo che, rinnovo o meno, si fa un altro anno qui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #2828 il: 04 Giugno, 2019, 10:55:00 am »
Se il Napoli fosse il Real Madrid, acquisterebbe chi vuole in attacco. Il Napoli non è il Real Madrid, quindi nomi di campioni o di presunti fenomeni ancora da farsi, che hanno già raggiunto quotazioni improponibili, non ne possiamo acquistare.

Il Napoli può permettersi Zapata, Belotti, Immobile, che per quanto mi riguarda sono inferiori a Milik. Si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà.

Offline calvin

• *
« Risposta #2829 il: 04 Giugno, 2019, 11:00:57 am »
Se il Napoli fosse il Real Madrid, acquisterebbe chi vuole in attacco. Il Napoli non è il Real Madrid, quindi nomi di campioni o di presunti fenomeni ancora da farsi, che hanno già raggiunto quotazioni improponibili, non ne possiamo acquistare.

Il Napoli può permettersi Zapata, Belotti, Immobile, che per quanto mi riguarda sono inferiori a Milik. Si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà.
Per me sono tutti e tre assai meglio di Milik

Alemao

« Risposta #2830 il: 04 Giugno, 2019, 11:01:57 am »
Non credo proprio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2831 il: 04 Giugno, 2019, 11:23:15 am »
Non credo proprio.

Quoto Francesco. Alemà, Milik oltre il sinistro non tiene veramente un cazzo .... e le speranze che nutrivo su questo giocatore sono morte proprio nell'ultima partita contro l'Inter, dove ho potuto rimirare in quale maniera dilettantesca questo protegge e gestisce il pallone quando gli arriva tra i piedi in area di rigore.

Il Polacco è sicuramente un buon attaccante per squadre come Lazio e Torino ad esempio, dove se fai 15-16 gol contro le squadre minori, hai fatto il tuo, ma per quella che è la nostra attuale dimensione, è totalmente inadatto. Un attaccante più forte lo trovi senza problemi, ma devi ovviamente avere un minimo di competenza e devi essere pronto senza lesinare troppo sul prezzo. Ovviamente non devi per forza dissanguarti con investimenti da 100 milioni.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2832 il: 04 Giugno, 2019, 11:27:45 am »
Quoto Francesco. Alemà, Milik oltre il sinistro non tiene veramente un cazzo .... e le speranze che nutrivo su questo giocatore sono morte proprio nell'ultima partita contro l'Inter, dove ho potuto rimirare in quale maniera dilettantesca questo protegge e gestisce il pallone quando gli arriva tra i piedi in area di rigore.

Il Polacco è sicuramente un buon attaccante per squadre come Lazio e Torino ad esempio, dove se fai 15-16 gol contro le squadre minori, hai fatto il tuo, ma per quella che è la nostra attuale dimensione, è totalmente inadatto. Un attaccante più forte lo trovi senza problemi, ma devi ovviamente avere un minimo di competenza e devi essere pronto senza lesinare troppo sul prezzo. Ovviamente non devi per forza dissanguarti con investimenti da 100 milioni.

Secondo me non vi è chiarissimo che se non vendiamo Insigne (o Allan o KK) non possiamo spendere neanche 50 mln per un singolo acquisto.

Offline calvin

• *
« Risposta #2833 il: 04 Giugno, 2019, 11:38:55 am »
Secondo me non vi è chiarissimo che se non vendiamo Insigne (o Allan o KK) non possiamo spendere neanche 50 mln per un singolo acquisto.
Io, per dire, so che all'Atalanta o al Torino gente come Inglese, Verdi, Diawara e similari sono ambitissimi.

Per cui Belotti o Zapata hai mezzi per comprarli

Alemao

« Risposta #2834 il: 04 Giugno, 2019, 11:44:28 am »

Mi limito a dire che dopo due crociati questo ha fatto 17 in campionato senza rigori e non è vero che è scarso tecnicamente. Riguardatevi i suoi gol e poi ne riparliamo. A me sta benissimo così. Si deve decidere se affiancargli una vera prima punta o se prendere una seconda punta con Mertens prima punta. Io fatico a trovare un attaccante migliore di questo in Europa alla nostra portata, conoscendo cioè il nostro modus operandi sul mercato, di una società che il massimo acquisto che ha fatto per un singolo calciatore sono stati i 35 più bonus per Higuain.

Chi ti pigli con 40 mln di euro in Europa di più forte? Non è che nascono tutti Cavani. Trovo esagerate le critiche nei suoi confronti. E in Italia? Belotti è un caprone e scarso tecnicamente, Immobile ha fatto cacare in questa stagione, Zapata ha 28 anni e ha azzeccato la prima stagione decente in una squadra dove tutti sono oltremodo esaltati, ma appena vanno via da là fanno solo schifo.
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2019, 11:45:37 am da Alemao »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2835 il: 04 Giugno, 2019, 12:05:51 pm »
Mi limito a dire che dopo due crociati questo ha fatto 17 in campionato senza rigori e non è vero che è scarso tecnicamente. Riguardatevi i suoi gol e poi ne riparliamo. A me sta benissimo così. Si deve decidere se affiancargli una vera prima punta o se prendere una seconda punta con Mertens prima punta. Io fatico a trovare un attaccante migliore di questo in Europa alla nostra portata, conoscendo cioè il nostro modus operandi sul mercato, di una società che il massimo acquisto che ha fatto per un singolo calciatore sono stati i 35 più bonus per Higuain.

Chi ti pigli con 40 mln di euro in Europa di più forte? Non è che nascono tutti Cavani. Trovo esagerate le critiche nei suoi confronti. E in Italia? Belotti è un caprone e scarso tecnicamente, Immobile ha fatto cacare in questa stagione, Zapata ha 28 anni e ha azzeccato la prima stagione decente in una squadra dove tutti sono oltremodo esaltati, ma appena vanno via da là fanno solo schifo.
Totalmente d'accordo. Che poi Milik è ritenuto un chiavico solo su Partenopeo, il forum che nel post Higuain pregava all'unisono per gente come Bacca o Kalinic.
Prendessimo una punta dall'indubbia qualità per sostituirlo potrei pure capire, ma alla fine Milik come giocatore, come dimensione ed apporto alla squadra, non è poi tanto differente da quel Dzeko su cui tutti arrattierebbero, giocatore che ha avuto il pregio di non essere stato sfortunato come il polacco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2836 il: 04 Giugno, 2019, 12:07:45 pm »
Milik è impiantato quello è il problema, non la tecnica che ha pure. Non è atleticamente elastico, fluido, non ha i tempi e le torsioni giuste da prima punta. Le prende sempre di testa ma ne mette una su 10, se vabbene. Non ha carattere contro le difese medio-alte dove opportunamente scompare.

Zapata alla difesa dei gobbi li fece piangere e pure la nostra a dire il vero.
Belotti è uno che si sacrifica e comunque si batte su ogni pallone in area e ha una discreta progressione.
Immobile ha il fiuto del goal e quello già basta.

Ripeto per me prendiamo una punta con caratteristiche diverse da questi 3.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #2837 il: 04 Giugno, 2019, 12:15:32 pm »
Per quanto io non lo veda adatto ad una squadra che vuole vincere qualcosa, credo che questa fisica contro Milik sia esagerata. Prima di considerare l'acquisto di una prima punta, credo che sia più necessario comprare due terzini e due centrocampisti centrali. Comprati questi si può pensare al resto.
Perchè io non dimentico che "noi non possiamo mangiare spaghetti a vongole e pasta e fagioli insieme", quindi già so come andrebbe a finire una volta che prendiamo un attaccante al posto di Milik.
Tra l'altro, come fa notare Alemao, i problemi della nostra squadra non sono in fase realizzativa, lo dicono i numeri dei goal segnati.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2838 il: 04 Giugno, 2019, 12:19:51 pm »
Per quanto io non lo veda adatto ad una squadra che vuole vincere qualcosa, credo che questa fisica contro Milik sia esagerata. Prima di considerare l'acquisto di una prima punta, credo che sia più necessario comprare due terzini e due centrocampisti centrali. Comprati questi si può pensare al resto.
Perchè io non dimentico che "noi non possiamo mangiare spaghetti a vongole e pasta e fagioli insieme", quindi già so come andrebbe a finire una volta che prendiamo un attaccante al posto di Milik.
Tra l'altro, come fa notare Alemao, i problemi della nostra squadra non sono in fase realizzativa, lo dicono i numeri dei goal segnati.
Il primo problema era Hisaj, problema si spera risolto. Poi c'è Ghoulam che se non torna quello di un tempo diventa un problema altrettanto grave. Albiol, che ha bisogno di un sostituto all'altezza che non si faccia uscire la spalla ad ogni pirito perché se si fa male diventa un problema ben più grande degli altri due.
Il regista, essendo privi di fonti di gioco.
Insigne, dobbiamo capire cosa vuole da noi, perché per me già è abbastanza.
E ovviamente ci preoccupiamo di uno che è andato in dobbia cifra in ciabatte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2839 il: 04 Giugno, 2019, 12:24:02 pm »
Si però non lamentatevi quando perdiamo il solito scontro diretto, non superiamo i turni di coppa e la partita clou puntualmente la buchiamo. Siete masochisti se lo volete ancora punta titolare.

A milano in coppa italia col bilan, ero li e veramente era impiantato, nu verett nu pallon. Pjatek due palle, due goal.