Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269027 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2760 il: 20 Maggio, 2019, 12:24:52 pm »
Juve due spezzo da mezz'ora
Inter due pezzi da 75 minuti
Milan tutte e due le partite intere
Roma una intera e l'altra 60 minuti

Non è che non abbia visto in campo con le "grandi"
E c'è anche la champions
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2761 il: 20 Maggio, 2019, 12:33:51 pm »
E c'è anche la champions

Lì ha giocato poco (in tutto 180 minuti) di cui 150 nelle prime due, nelle quali ha brillato per rara scarsezza mangiandosi un paio di gol nel primo tempo a belgrado come solo lui sa fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2762 il: 20 Maggio, 2019, 12:34:10 pm »
Per completezza bisognerebbe controllare contro quali grandi ha giocato, e per quanti minuti.

Il mio giudizio complessivo però non cambia, fa fatica quando la partita è difficile.
ci avevo pensato, ma se hai un grande attaccante quelle partite le gioca sempre salvo il caso di infortunio o squalifica. Milik in questa stagione è sempre stato integro, quando non ha giocato gli è stato preferito Mertens o chi per esso solo per scelta tecnica e questo è un ulteriore demerito del calciatore.
L'unica cosa che ha dalla sua parte è l'età, a 25 anni puoi sicuramente migliorare (non diventerà mai un fuoriclasse ma migliorare si).

Offline calvin

• *
« Risposta #2763 il: 20 Maggio, 2019, 12:36:15 pm »

L'unica cosa che ha dalla sua parte è l'età, a 25 anni puoi sicuramente migliorare (non diventerà mai un fuoriclasse ma migliorare si).
puoi ancora sperare di cederlo bene, non arricchirti, ma rivenderlo a quanto lo hai comprato si  :look:

Veramente io prego giorno e notte che arrivi una offerta a 30 e più per questo roito, altro che cedere insigne e mertens!

Offline joint

• *
« Risposta #2764 il: 20 Maggio, 2019, 12:40:23 pm »
puoi ancora sperare di cederlo bene, non arricchirti, ma rivenderlo a quanto lo hai comprato si  :look:

Veramente io prego giorno e notte che arrivi una offerta a 30 e più per questo roito, altro che cedere insigne e mertens!
ma su questo le società di oggi possono ben poco, entrano i gioco fortemente le capacità dei procuratori di saper vendere e coniugare le aspettative di chi cede con chi compra.
Secondo me riusciamo a capitalizzare qualcosa cedendolo adesso

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2765 il: 20 Maggio, 2019, 12:42:24 pm »
io non lo cederei prima di aver "bloccato" l'eventuale sostituto con i 30 mln che ti danno non so che prima punta puoi comprare.
Mi pare chiare che per il gioco di ancelotti la prima punta fisica serve

Offline calvin

• *
« Risposta #2766 il: 20 Maggio, 2019, 12:42:39 pm »
ma su questo le società di oggi possono ben poco, entrano i gioco fortemente le capacità dei procuratori di saper vendere e coniugare le aspettative di chi cede con chi compra.
Secondo me riusciamo a capitalizzare qualcosa cedendolo adesso

No io intendevo un altra cosa: speriamo che qualcuno lo voglia e ci offra dei soldi.

Cioè sembrerebbe non sul mercato, ma magari qualche inglese che ci offre i soldi la troviamo  :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #2767 il: 20 Maggio, 2019, 12:43:17 pm »
Mi pare chiare che per il gioco di ancelotti la prima punta fisica serve

E proprio per questo ce lo dobbiamo togliere e la dobbiamo comprare

Offline Marco78

• *
« Risposta #2768 il: 20 Maggio, 2019, 13:30:12 pm »
Io non lo venderei, non vorrei fare la fine che abbiamo fatto con Zapata che quando giocava da noi faceva pure più schifo di Milik. Il problema è che non può fare il titolare in una squadra che ha la nostra caratura.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2769 il: 20 Maggio, 2019, 14:31:12 pm »
Questo è il classico Scellone dai movimenti scoordinati. E' imperniato sulla sua struttura fisica e fa una fatica immane a fare movimenti che richiedono elasticità (compresi i colpi di testa che richiedono una torsione specifica), purtroppo sembra fatto di legno e il fatto di usare un solo piede non lo aiuta.
Onestamente non lo venderei tenendolo come soluzione alternativa in panchina, ma onestamente se vogliamo capitalizzare, questo è il momento migliore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #2770 il: 20 Maggio, 2019, 14:36:18 pm »
Onestamente non lo venderei tenendolo come soluzione alternativa in panchina, ma onestamente se vogliamo capitalizzare, questo è il momento migliore.

Se non lo vendono non la prendono una altrenativa veramente forte, pochi cazzi...o lo vendiamo (ripeto è solo un mio sogno bagnato è improbabile che accada) oppure dobbiamo sperare di pescare o un giovanissimo dal cilindro o un vecchietto che dia una mano (ciruzzo da torre il nome più plausibile così a prima vista)...non si può sperare che il napoli tenga Milik e prenda un Icardi, ma manco un Beloti.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2771 il: 20 Maggio, 2019, 14:39:25 pm »
Se non lo vendono non la prendono una altrenativa veramente forte, pochi cazzi...o lo vendiamo (ripeto è solo un mio sogno bagnato è improbabile che accada) oppure dobbiamo sperare di pescare o un giovanissimo dal cilindro o un vecchietto che dia una mano (ciruzzo da torre il nome più plausibile così a prima vista)...non si può sperare che il napoli tenga Milik e prenda un Icardi, ma manco un Beloti.
Se vendi Insigne, puoi permettertelo sia Icardi che Belotti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2772 il: 20 Maggio, 2019, 14:47:41 pm »

L'unica cosa è che possa puntare su un attaccante che possa eventualmente giocare anche in combo con Milik al quale poi per forza di cose, gli soffierà il posto dato che il polacco è un coso di legno. Ad esempio Mariano Diaz che non costerebbe nemmeno tanto visto che è uno scarto del Real.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2773 il: 20 Maggio, 2019, 20:39:00 pm »
Mi sò andato a rileggere le prime pagine di questo thread (ogni tanto lo faccio).

Il passaggio di Arek Milik al Napoli ha reato non poche discussioni nel calcio olandese. Tra le tanti opinioni, ne troviamo una davvero particolare rilasciata dall'agente FIFA Rob Jansen che ai microfoni del portale olandes AD commenta: "Milik al Napoli? hanno pagato 30 un giocatore che ne valer al massimo 8. Questo testimonia come i prezzi del mercato sia notevolmente elevati. E' una situazione davvero folle"
Diciamo che illo tempore il buon Rob Jansen ci aveva visto giusto.
E pure Artem Dzyuba o comm' cazz' si scrive (ca' po' foss' Gigi Suker?).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2774 il: 20 Maggio, 2019, 20:49:26 pm »
Mi sò andato a rileggere le prime pagine di questo thread (ogni tanto lo faccio).
Diciamo che illo tempore il buon Rob Jansen ci aveva visto giusto.
E pure Artem Dzyuba o comm' cazz' si scrive (ca' po' foss' Gigi Suker?).
:asd: :asd:. Vabbè, non è che ci volesse tanto a capire ca nun va niente.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2775 il: 20 Maggio, 2019, 21:31:17 pm »
vabbè considerate che 8 milioni è stato pagato Cerri. dai, su...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2776 il: 21 Maggio, 2019, 18:30:16 pm »
Moscardelli > Milik

a proposito, ma quanto era forte? non me lo ricordavo così forte

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2777 il: 21 Maggio, 2019, 18:51:39 pm »
Moscardelli > Milik

a proposito, ma quanto era forte? non me lo ricordavo così forte
http://www.youtube.com/watch?v=REatv_6QQ5g

Ma 'sto merdaiolo teneva 'sto dio di controllo palla???
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2778 il: 21 Maggio, 2019, 19:42:28 pm »
La bellezza del calcio è in questi giocatori qua.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #2779 il: 22 Maggio, 2019, 12:43:32 pm »
piu forte di milik sicuramente.