Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268856 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2680 il: 31 Marzo, 2019, 18:07:51 pm »
Gol bello assai , un gol in una gara importante e che non sia un gol ininfluente.

Però io lo vedo giocare e penso sempre che sia un giocatore medio, cioè fa una cosa buona e poi tanta mediocrità.
Comunque per ora mantiene l'attacco del Napoli, grazie a lui Mertens può fare la seconda punta e giocare con la tecnica e non con l'atletismo (che oramai gli manca).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il gol effettivamente è una perla, ma il discorso è sempre quello..... e a dire il vero non è nemmeno la prima perla che sforna, il problema è che tra queste perle ci mette anche tanta roba inguardabile. Quindi sono d'accordo con Ferro (pero nun c'ho dicer a mammeta, ca vuole fare fronte unito nguoll a te).

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2681 il: 31 Marzo, 2019, 18:09:09 pm »
Goal fantastico per preparazione ..e sono 16 in campionato

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
« Risposta #2682 il: 31 Marzo, 2019, 18:10:13 pm »
Milik ha un gran piede, però alcuni limiti tecnici ci sono.
Gran gol, speriamo arrivi oltre i 20.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2683 il: 01 Aprile, 2019, 14:20:52 pm »
essere pinocchio porta dei vantaggi

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2684 il: 01 Aprile, 2019, 14:25:23 pm »

AUHAHUAUHAHUUA
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2685 il: 01 Aprile, 2019, 17:11:11 pm »

:rofl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2686 il: 01 Aprile, 2019, 18:31:26 pm »
 :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline Snow

• *
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2687 il: 02 Aprile, 2019, 21:55:08 pm »
A me non piace. Ma il goal è eccezionale ed alla fine dei conti i suoi goal li sta facendo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #2688 il: 15 Aprile, 2019, 08:56:46 am »
altro bel gol nonostante la prestazione sonnecchiosa...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2689 il: 15 Aprile, 2019, 10:05:24 am »
Troppo difficile ammettere che dopo due anni di inattività, due ginocchi spaccati ad un anno di distanza dall'altro, questo è un grande centravanti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2690 il: 15 Aprile, 2019, 10:39:33 am »
Troppo difficile ammettere che dopo due anni di inattività, due ginocchi spaccati ad un anno di distanza dall'altro, questo è un grande centravanti.
ma guarda quando sbaglio non ho assolutamente problemi ad ammetterlo, ad inizio anno ero uno di quelli che ha detto che avrebbe fatto tra i 15 e 20 gol e penso che alla fine così sarà.
Ciò non significa automaticamente che sia un grande centravanti, lo diventerà se migliorerà il livello di interazione con i compagni di reparto e spero e credo che possa farlo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2691 il: 15 Aprile, 2019, 10:46:48 am »
Di sicuro non è un bidone o un brocco..certo aspetto ancora con ansia il suo primo gol a una big..magari giovedi
Sarà sicuramente un mio limite,ma i grandi centravanti (o almeno quelli della mia squadra) vengono ricordati più per il gol alla juve o al liverpool,che per quello al benevento o al frosinone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2692 il: 15 Aprile, 2019, 10:52:56 am »
Di sicuro non è un bidone o un brocco..certo aspetto ancora con ansia il suo primo gol a una big..magari giovedi
Sarà sicuramente un mio limite,ma i grandi centravanti (o almeno quelli della mia squadra) vengono ricordati più per il gol alla juve o al liverpool,che per quello al benevento o al frosinone

A me continua a non piacere nei mvimenti e nell'apporto alla squadra, però devo dire che mi devo mettere la lingua in culo perchè quando viene colpito dalla palla (citaz. di mio cognato) e quando ha la possibilità di liberare il tiro è veramente un cecchino.

Cioè non sarà mai un attaccante da top club, fa troppo poco in campo, ma se ci si costruisce una squadra in cui lui deve fare il finalizzatore può portare tanti gol e questo, per una prima punta, non è poco.

Poi, lentamente, sta facendo breccia nel mio cuore quell'aria di persona che sta li per caso, quello sguardo sperso, quella piscionagine intrinseca che gli scaturisce da ogni dove.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2019, 10:57:23 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2693 il: 15 Aprile, 2019, 10:54:15 am »

A me continua a non piacere nei mvimenti e nell'apporto alla squadra, però devo dire che mi devo mettere la lingua in culo perchè quando viene colpito dalla palla (citaz. di mio cognato) e quando a la possibilità di liberare il tiro è veramente un cecchino.

Cioè non sarà mai un attaccante da top club, fa troppo poco in campo, ma se ci si costruisce una squadra in cui lui deve fare il finalizzatore può portare tanti gol e questo, per una prima punta, non è poco.

Poi, lentamente, sta facendo breccia nel mio cuore quell'aria di persona che sta li per caso, quello sguardo sperso, quella piscionagine intrinseca che gli scaturisce da ogni dove.
Direi che ci troviamo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #2694 il: 15 Aprile, 2019, 11:10:03 am »
Se avesse più tecnica, più velocità di esecuzione e partecipasse un poco di più alla manovra sarebbe il nuovo ibrahimovic.
Ed ha un tiro migliore.

Offline calvin

• *
« Risposta #2695 il: 15 Aprile, 2019, 11:29:55 am »
Se avesse più tecnica, più velocità di esecuzione e partecipasse un poco di più alla manovra sarebbe il nuovo ibrahimovic.
Ed ha un tiro migliore.

Veramente hai detto che ha un tiro migliore di Ibraimovic?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2696 il: 15 Aprile, 2019, 11:38:08 am »
Il grande allenatore ha detto che almeno così in estate a differenza dell'ultimo anno, non chiederanno l'ingaggio di un grande centravanti. Questo per rispondere a chi ancora continua a dire che non è complice del filmettaro burino di merda. E tra l'altro si dimostra ancora più un impostore ed un allenatore di merda, visto che lo considera talmente un grande centravanti che poi va a Londra e mette i due nani in attacco con Milik in panchina, nonostante il nano frattese non vede la porta manco per sbaglio. Non solo allenatore di merda ma pure cialtrone della peggior specie...

Offline umb

• *
« Risposta #2697 il: 15 Aprile, 2019, 12:17:26 pm »
io invece vado controcorrente e dico che questo è un normalissio attaccante, monopiede.
noi creiamo veramente tanto e col minimo sindacale 20 gol a stagione sono il minimo per il nostro terminale d'accatto principale.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2698 il: 15 Aprile, 2019, 13:59:16 pm »
Sono d'accordo. Sia chiaro che con il sinistro riesce a fare grandi cose, ma per quanto mi riguarda potrà anche mettere palloni nel set tra punizioni e tiri rasenti con il suo mancino, potrà anche segnare gol con bei stop a seguire (come fatto con Atalanta e Roma) ... ma per quanto mi riguarda, finché non riuscirà a capitalizzare anche le palle gol più semplici (vedi per esempio il colpo di testa sparacchiato tra le braccia del portiere contro il Genoa) per me rimarrà sempre un attaccante normodotato. Aggiungo che Inglese probabilmente avrebbe fatto lo stesso numero di gol  :look:

Il grande allenatore ha detto che almeno così in estate a differenza dell'ultimo anno, non chiederanno l'ingaggio di un grande centravanti. Questo per rispondere a chi ancora continua a dire che non è complice del filmettaro burino di merda. E tra l'altro si dimostra ancora più un impostore ed un allenatore di merda, visto che lo considera talmente un grande centravanti che poi va a Londra e mette i due nani in attacco con Milik in panchina, nonostante il nano frattese non vede la porta manco per sbaglio. Non solo allenatore di merda ma pure cialtrone della peggior specie...

Giova, certi aspetti della gestione Ancelotti stanno cacando il cazzo anche a me, però mo non ti abboccare sta cazzata. Ma quale allenatore normodotato potrebbe mai rifiutare un attaccante forte per Milik ? L'alternativa sarebbe sputtanare il pappone di sfaccimma a mezzo stampa, ma qui poi commetterebbe un altro errore grave, che è proprio quello che fa spesso il cazzone di Certaldo. Ovvero, nel mezzo di una stagione o sapendo di dover puntare su quei giocatori, bel e buon sfugge dalle critiche dicendo ''ehhh ma la societàh devhe fhare il merhato'' ...poi grazie al cazzo che fatichi a tenerti lo spogliatoio.

Gli unici colpevoli in merito sono e saranno sempre il gatto e la volpe, poi sia chiaro, Ancelotti sta commettendo tanti altri errori gravi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2699 il: 15 Aprile, 2019, 14:03:21 pm »
No ma figurati io contesto solo il fatto che va dicendo che è forte, e poi una partita decisiva lo mette in panchina nonostante sia la nostra unica prima punta di ruolo e quello che segna con una certa regolarità, preferendogli un tizio che viene da 20 giorni fa con la media gol di Policano...Tutto qua.