Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269214 volte)  Share 

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2540 il: 30 Gennaio, 2019, 01:01:04 am »
Vabbè avevo scritto varie cose ma non replico proprio sia perché non me ne frega un cazzo sia perché mi pare un gigantesco complesso di inferiorità, coda di paglia, mistificazioni eccetera.

Detto questo, su questo forum io ci scrivo da otto anni e ho smesso proprio per le puttanate dei limoni e delle minchiate varie. Oltre che per la carenza di argomenti.
E ho dimostrato esattamente perché quando uno ha ragione su un argomento che gira a sfavore del Napoli non può tirare fuori post equivalenti alle limonate. Perché poi è saccente, viene a prendersi le rivincite sue ecc.

Su Belotti dici cose inesistenti e ti ho già dimostrato perché, in un misto di inesattezza e incapacità di corretta argomentazione.

Rimane ciò che ho detto su Milik.

ciao ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2541 il: 30 Gennaio, 2019, 01:03:05 am »
sottoscrivo.
Il problema è che questi sono strategie che mette in piedi una società sana che trova il compromesso tra non indebitarsi e crescere costantemente, pur se piano piano.
Totore, l'importante è essere onesti.
Questa gente non ci porterà mai da nessuna parte.
Il problema è quando stesso tra noi iniziamo a dire follie e a portare in cielo questi onesti operai del pallone.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2542 il: 30 Gennaio, 2019, 01:03:54 am »
Ciao ciao ti aspetto per la propaganda politiche delle prossime elezioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2543 il: 30 Gennaio, 2019, 01:05:08 am »
Il problema è quando stesso tra noi iniziamo a dire follie e a portare in cielo questi onesti operai del pallone.

Ah sì.
E ci eravamo anche abituati a 3 anni di un sistema di gioco che ne ammacchiava tutte le lacune

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2544 il: 30 Gennaio, 2019, 01:09:15 am »
Ah su Verdi ti chiedo se stai parlando di pallone o stai cacando.
Calciatore preso per giocare esterno offensivo di attacco.
Viene messo al posto di Callejon nella tragedia di Genova (quella che ci porta al 442).
Ancelotti lo sposta quarto di centrocampo (cosa che non ha mai ricoperto in carriera, essendo una seconda punta) e risponde presente con un gol bellissimo a Torino e un assist a Milik nella partita casalinga con il Parma.
Poi si rompe, in Coppa Italia è squalificato.

Direi che ci sono i presupposti per fare un attimo il cesso.
Mi piacerebbe rivederlo venti metri più avanti, dove giocava a Bologna e ha tirato fuori la doppia cifra l'anno scorso.
E ricordo quanto anche tu lo bramavi un anno fa come rinforzo offensivo scudetto.
Ricordo anche di quando dicevi Bale caprone e altre varie amenità.
Solo che non mi è mai interessato perché per me non esisti.
Ho interagito due volte con te, una adesso e l'altra quando difendesti napoletanocrociato, non capendoci come tuo solito un cazzo.

Ti abbraccio forte. Dev'essere difficile. :-)

Leif Erikson

« Risposta #2545 il: 30 Gennaio, 2019, 01:10:51 am »
Ciao ciao ti aspetto per la propaganda politiche delle prossime elezioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ahia. Ora penso che stai veramente a pezzi.
Devi assolutamente uscire da questo forum. C'è vita lì fuori, dimmi cosa posso fare perché voglio aiutarti. Rimaniamo in contatto.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2546 il: 30 Gennaio, 2019, 01:11:11 am »

Non pensavo fossi tu il feticista dell'immondo Belotti...se proprio dobbiamo puntare in alto (col pappone?) allora i nomi da fare sono ben altri.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2547 il: 30 Gennaio, 2019, 01:14:00 am »
Ah poi a margine, mi quoti gli ultimi miei dieci interventi spiccatamente politici, degli ultimi due anni, via ?
Oppure con intervento politico intendi quando ho cercato di spiegare a capetiello che Napoli non è una merda e che la Campania non è la Yugoslavia degli anni novanta ?

Te lo chiedo perché sinceramente non ricordo. Ma a quanto pare conosci i miei post meglio di me, dimmi che hai a casa ancora quella collezione privata autografata...cattivone.

Leif Erikson

« Risposta #2548 il: 30 Gennaio, 2019, 01:19:09 am »
Non pensavo fossi tu il feticista dell'immondo Belotti...se proprio dobbiamo puntare in alto (col pappone?) allora i nomi da fare sono ben altri.
Mai stato feticista di niente tranne che della fessa.
Gli riconoscevo, e riconosco, almeno delle qualità sul piano agonistico che ad esempio non vedo in Milik.
Ne parlavo in termini di affiancarlo al polacco in estate sia perché stort o muort ha a libretto due doppie cifre in serie A fatte in squadre di merda e mi faceva paura andare all in su uno da due crociati rotti, sia perché sinceramente credevo in una sua esplosione qui a Napoli.
Penso ancora sia un giocatore molto generoso che abbia mancato uno step evolutivo di crescita.
È capitato anche a calciatori più forti.
Poi le mie opinioni sono formulate da ciò che vedo su un campo da calcio. È chiaro che se un calciatore segna in ogni modo e ha doti particolari, ne caldeggio un acquisto per completare la rosa con una sola prima punta.

Poi se la vogliamo buttare in caciara perché sono antipatico va bene, ma mi offendo. :-(

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2549 il: 30 Gennaio, 2019, 01:29:14 am »
sì ma sempre meglio che avere il solo Milik come centravanti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2550 il: 30 Gennaio, 2019, 02:19:11 am »
Alfredo, hai ragione, però neanche io arrivo a questi livelli nell'azzeccare su Schumilik, quindi placati nel posting, anche perchè non convincerai mai determinate persone in quello che sosteniamo da tempo.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2551 il: 30 Gennaio, 2019, 09:30:35 am »
io non voglio assolutamente fare quello che viene qua quando sta merda gioca male e dire che avevo ragione. infatti l'ho scritto pure quando segnava che è una puzza.. ma vogliamo parlare del fatto che OGNI STOP e sottolineo OGNI STOP manda la palla 2 metri avanti

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2552 il: 30 Gennaio, 2019, 09:57:27 am »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2553 il: 30 Gennaio, 2019, 11:08:26 am »
Ahah Shumilik è azzeccato :love:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2554 il: 30 Gennaio, 2019, 11:13:37 am »
Noi siamo l'unica società a non avere manco un suo vice in panchina, è uno schifo disgustoso e vergognoso. E qualcuno qua sopra disse che in attacco stavamo pure a posto. Ovviamente l'anno prossimo in estate, "se tutto va bene", l'unico inserimento davanti sarà il solo Kouame.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2555 il: 30 Gennaio, 2019, 12:56:55 pm »
Noi siamo l'unica società a non avere manco un suo vice in panchina, è uno schifo disgustoso e vergognoso. E qualcuno qua sopra disse che in attacco stavamo pure a posto. Ovviamente l'anno prossimo in estate, "se tutto va bene", l'unico inserimento davanti sarà il solo Kouame.
ma manco kouamè.. e comunque tutto questo non ha senso perché non abbiamo proprio un progetto tattico

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2556 il: 30 Gennaio, 2019, 13:16:43 pm »
Kuoamè e bobby English !  :asd:

Offline Bojack

• *
« Risposta #2557 il: 30 Gennaio, 2019, 13:50:10 pm »
Kuoamè e bobby English !  :asd:
se avessimo avuto inglese quest'anno avremmo avuto almeno 1 attaccante presentabile

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2558 il: 02 Febbraio, 2019, 17:58:47 pm »
cmq la differenza tra i due polacchi è che uno tiene la faccia di schumacher, l'altro da generale delle ss.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2559 il: 02 Febbraio, 2019, 19:58:30 pm »
ha segnato