Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 232178 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41602
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2500 il: 21 Gennaio, 2019, 07:30:06 am »
Calvin con affetto anche per te, molta, molta vitamina c  :asd: :asd:
Fre a metà partita mettersi a fare gnegnegnegne' la trovo una cosa assai triste...non c'è l'ho con te, ma ste cose mi fanno uscire pazzo.


PS io su Milik mantengo molte riserve, anche se sul piano realizzativo mi sta stupendo e ne sono contento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40412
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2501 il: 21 Gennaio, 2019, 07:41:47 am »
Fre a metà partita mettersi a fare gnegnegnegne' la trovo una cosa assai triste...non c'è l'ho con te, ma ste cose mi fanno uscire pazzo.


PS io su Milik mantengo molte riserve, anche se sul piano realizzativo mi sta stupendo e ne sono contento
:ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4725
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2502 il: 21 Gennaio, 2019, 10:32:05 am »
Non e’
Diventato van basten tutto assieme cosi come non e’ mai stato il condor agostini redivivo.
E’ un ottimo centravanti e sopratutto ha la testa del grande giocatore.
se il frattese avesse un decimo della sua personalita’ ....

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7486
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2503 il: 21 Gennaio, 2019, 10:53:13 am »
forse l'ho già detto ma per me molto fa il fatto che è effettivamente sgraziato nelle movenze perché poi ha molte caratteristiche positive : tiro, fisico, stacco e pure calci da fermo.
Il colpo di testa sul quale il portiere della lazio fa un miracolo non è così banale per dire.
ha perso 2 anni di carriera e, Ha 10 mesi più del pompatissimo Simeone e  gli appoggia le palle in testa

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2504 il: 21 Gennaio, 2019, 11:23:00 am »
Fre a metà partita mettersi a fare gnegnegnegne' la trovo una cosa assai triste...non c'è l'ho con te, ma ste cose mi fanno uscire pazzo.


PS io su Milik mantengo molte riserve, anche se sul piano realizzativo mi sta stupendo e ne sono contento

Calvin, sinceramente io non capisco perchè dovete "rosicare" se avete toppato un giudizio e qualcuno vi sfotte su questo soprattutto se è una cosa positiva per la squadra per cui tifate.

A me è questo che mi fa impazzire, vi prendete troppo sul serio, potete pariare su gli altri tranquillamente, ma accettare di avere sbagliato no? Sembra che qualcuno vi ha offeso la madre, sembra una cosa personale....

E' un forum, si cazzaggia, invece sembra una questione di vita o di morte.

Io l'ho scritto pure in inglese perchè fosse chiaro che era cazzaggio e semplice sfotto'.

Per carità mi fa piacere come in tutti gli sfottò che voi accusate così  :asd: :asd: :asd: però state esagerando, io godo si, ma voi non potete accusare così e troppo, si diventa delle macchiette poi fate come volete, per carità.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41602
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2505 il: 21 Gennaio, 2019, 11:29:55 am »
Calvin, sinceramente io non capisco perchè dovete "rosicare" se avete toppato un giudizio e qualcuno vi sfotte su questo soprattutto se è una cosa positiva per la squadra per cui tifate.

A me è questo che mi fa impazzire, vi prendete troppo sul serio, potete pariare su gli altri tranquillamente, ma accettare di avere sbagliato no? Sembra che qualcuno vi ha offeso la madre, sembra una cosa personale....

E' un forum, si cazzaggia, invece sembra una questione di vita o di morte.

Io l'ho scritto pure in inglese perchè fosse chiaro che era cazzaggio e semplice sfotto'.

Per carità mi fa piacere come in tutti gli sfottò che voi accusate così  :asd: :asd: :asd: però state esagerando, io godo si, ma voi non potete accusare così e troppo, si diventa delle macchiette poi fate come volete, per carità.   

Francamente e, ripeto, senza nulla di personale, ma mi pare che tu sia pesante e che tu ritenga i tuoi giudizi importanti e la tua capacità di discernimento del giuoco della palla alta...io lo dico sempre che ci capisco sto cazzo e dico, con altrettanta certezza, che nessuno qui sopra ci capisce un cazzo anche tu.

Allora se, durante una partita tiratissima, tu vieni a fare gnegnegnegne con la tua aria di io sono un espertone e non di vi sto pariando in cuolo io posso dire che mi rompo le palle, tutto qui.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40412
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2506 il: 21 Gennaio, 2019, 11:30:40 am »
Ti sfugge una cosa fondamentale,qui nessuno "rosica perché ha toppato un giudizio" e vi è stato spiegato più di una volta
Mò i casi sono due,o non volete capire o non ci arrivate proprio..
A me personalmente infastidisce l'atteggiamento infantile e ingolfare costantemente il forum con la gag dei limoni che ripetuta la milionesima volta può far ridere giusto persone con un ritardo mentale certificato.
Però ammetto il mio errore,non devo togliere a nessuno il divertimento che più lo aggrada.
Pertanto continua pure e accetta le mie scuse
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2507 il: 21 Gennaio, 2019, 12:09:14 pm »
Ti sfugge una cosa fondamentale,qui nessuno "rosica perché ha toppato un giudizio" e vi è stato spiegato più di una volta
Mò i casi sono due,o non volete capire o non ci arrivate proprio..
A me personalmente infastidisce l'atteggiamento infantile e ingolfare costantemente il forum con la gag dei limoni che ripetuta la milionesima volta può far ridere giusto persone con un ritardo mentale certificato.
Però ammetto il mio errore,non devo togliere a nessuno il divertimento che più lo aggrada.
Pertanto continua pure e accetta le mie scuse
Tranquillo non c’e bisogno di scuse e neanche mi ero offeso. Certo hai un modo di scusarti strano nello stesso tempo mi dai del infantile e del ritardato  :scratch: :scratch: Non è che dai proprio l’idea di essere di essere in buona fede...Però ti ripeto a me non frega quasi nulla, io qui cerco di rilassarmi e di cazzagiare perché mi rendo conto, probabilmente a differenza tua che stare su forum a parlare della squadra del cuore con gente che in molti casi neanche si conosce e già di per se qualcosa di infantile. Fa parte del bambino cazzaro e portato al cazzegio che c’e in ognuno di noi che siamo qua. Quello che non capisco è come si fa a prendersi troppo sul serio, tutto ciò mi sfugge ma sarò strano io.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2019, 12:46:10 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2508 il: 21 Gennaio, 2019, 12:21:41 pm »
Francamente e, ripeto, senza nulla di personale, ma mi pare che tu sia pesante e che tu ritenga i tuoi giudizi importanti e la tua capacità di discernimento del giuoco della palla alta...io lo dico sempre che ci capisco sto cazzo e dico, con altrettanta certezza, che nessuno qui sopra ci capisce un cazzo anche tu.

Allora se, durante una partita tiratissima, tu vieni a fare gnegnegnegne con la tua aria di io sono un espertone e non di vi sto pariando in cuolo io posso dire che mi rompo le palle, tutto qui.

Calvin, non è che puoi offendrmi dicendo che sono pesante e presuntuoso perchè ho provato a sfotterti un pò e poi dirmi che tu sei leggero perchè non è così.

Tu dici che non ci capisci nulla però poi se qualcuno non è daccordo con te o ti sfotte un pò, reagisci così.
E comunque qui nessuno fa questo per lavoro, ognuno dice le sue opinioni che posso essere valide o no ma che devono essere anche confermate dai fatti. Questo è anche pò il gioco. E' un gioco tutto qua. 

Tu dici che io ho fatto gnegnegne, non so che vuoi dire, a dirla tutta, io ti ho proprio preso per il c....  :asd: :asd:

Ti sembra pesante e ti rompe le palle? E va beh, cercherò di non sollecitare le tue insicurezze la prossima volta, però se non si può neanche cazzagiare un pò, per me questo forum non ha senso di esistere, diventa un covo di presunti grandi esperti che poi magari dicono che non ne capiscono nulla (Cit.) ma a cui non gli si può dire nulla. Scusami, non volendo ancora sollecitare la tua suscitibilità, ti dico che questo mi sembra infinitamente più pesante.....     
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2019, 12:48:55 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2509 il: 21 Gennaio, 2019, 13:03:55 pm »
Io non ho mai capito il concetto di "offesa" su piattaforme come questa (social inclusi)
Cioè nun ce sapimm,celati dietro a nickname talvota assurdi, e ce pigliamm coller?

Ma poi siamo su un forum di calcio, si danno giudizi affrettati su dei calciatori, si sbaglia, ci si prende per il culo, si mettono in mezzo le mamme...
Cioè è la base proprio :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12980
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2510 il: 21 Gennaio, 2019, 13:20:46 pm »
chi s'offende è fetente.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2511 il: 21 Gennaio, 2019, 13:29:21 pm »
Se vabbe', se la cosa e' reiterata e' fastidiosa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2512 il: 21 Gennaio, 2019, 13:39:23 pm »
Se vabbe', se la cosa e' reiterata e' fastidiosa.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Si scusami ma spiegami il concetto di reiterata, io scrivo una volta ogni tanto, quando ho tempo....non mi sembra che ho insistito piu' di tanto, ne che ho detto chi sa cosa.
 
Diventa nooiso scrivere qui dentro invece se l'unica cosa tollerata sono gli insulti ai giocatori.

Se invece avessi scritto "però Milik è comunque scarso", non se la sarebbe presa nessuno. Poi sinceramente presa di che?

Non mi aspettavo queste reazioni, si poteva giocare e scherzare, invece è diventata una questione di politically correct che manco le Nazioni Unite, mi sembra assurdo.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27815
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2513 il: 21 Gennaio, 2019, 14:17:13 pm »
chi s'offende è fetente.

Lot, omm'è merd. facc e cazz ! E non ti devi offendere ora ... sii coerente !



Comunque normalmente è proprio sgraziato nei movimenti, ieri un pochino più aggraziato anche ... ha fatto un partitone, non scherziamo, però per quanto mi riguarda non mi ha ancora dimostrato in pieno che può essere il nostro attaccante del futuro, quello su cui fare affidamento nei momenti difficili. Alcune volte sembra un fenomeno, ti tira fuori un arcobaleno, un tiro a giro, uno stop/sponda che non ti aspetti, l'altra poi fa un tocco di troppo e in maniera goffa/lenta, non approfitta di tirare a porta con il suo piede per portarsi il pallone sul destro ... bha .....

Per il resto in questo momento gli dobbiamo scendere tutti quanti da cuollo perché da quando ha segnato quel gol fondamentale contro l'Atalanta, si è sbloccato, e sta segnando a valanga, che è quello che chiediamo ad un attaccante d'altra parte.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40412
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2514 il: 21 Gennaio, 2019, 14:22:20 pm »
Lot, omm'è merd. facc e cazz ! E non ti devi offendere ora ... sii coerente !



Comunque normalmente è proprio sgraziato nei movimenti, ieri un pochino più aggraziato anche ... ha fatto un partitone, non scherziamo, però per quanto mi riguarda non mi ha ancora dimostrato in pieno che può essere il nostro attaccante del futuro, quello su cui fare affidamento nei momenti difficili. Alcune volte sembra un fenomeno, ti tira fuori un arcobaleno, un tiro a giro, uno stop/sponda che non ti aspetti, l'altra poi fa un tocco di troppo e in maniera goffa/lenta, non approfitta di tirare a porta con il suo piede per portarsi il pallone sul destro ... bha .....

Per il resto in questo momento gli dobbiamo scendere tutti quanti da cuollo perché da quando ha segnato quel gol fondamentale contro l'Atalanta, si è sbloccato, e sta segnando a valanga, che è quello che chiediamo ad un attaccante d'altra parte.
È esattamente quello che penso anch'io
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2515 il: 21 Gennaio, 2019, 14:23:51 pm »
Guarda, se la metti dal punto di vista "estetico" anche Cavani non era un bel vedere.
La lota invece era un elegantone
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2516 il: 21 Gennaio, 2019, 14:23:57 pm »
Si scusami ma spiegami il concetto di reiterata, io scrivo una volta ogni tanto, quando ho tempo....non mi sembra che ho insistito piu' di tanto, ne che ho detto chi sa cosa.
 
Diventa nooiso scrivere qui dentro invece se l'unica cosa tollerata sono gli insulti ai giocatori.

Se invece avessi scritto "però Milik è comunque scarso", non se la sarebbe presa nessuno. Poi sinceramente presa di che?

Non mi aspettavo queste reazioni, si poteva giocare e scherzare, invece è diventata una questione di politically correct che manco le Nazioni Unite, mi sembra assurdo.     
Non e' la prima volta che succede una cosa del genere e negli ultimi mesi si e' arrivati alle offese per opinioni differenti (non e' questo il caso) roba da maestra di sostegno.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2517 il: 21 Gennaio, 2019, 15:41:52 pm »
Io non ho mai capito il concetto di "offesa" su piattaforme come questa (social inclusi)
Cioè nun ce sapimm,celati dietro a nickname talvota assurdi, e ce pigliamm coller?

Ma poi siamo su un forum di calcio, si danno giudizi affrettati su dei calciatori, si sbaglia, ci si prende per il culo, si mettono in mezzo le mamme...
Cioè è la base proprio :look:
Con nickname assurdi ce l'hai con me?

Uè uè, statt accort ca me pigl o primm treno e te veng a fa o strascin pe tutta via Roma!.

:bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2518 il: 21 Gennaio, 2019, 15:42:47 pm »
Lot, omm'è merd. facc e cazz ! E non ti devi offendere ora ... sii coerente !



Comunque normalmente è proprio sgraziato nei movimenti, ieri un pochino più aggraziato anche ... ha fatto un partitone, non scherziamo, però per quanto mi riguarda non mi ha ancora dimostrato in pieno che può essere il nostro attaccante del futuro, quello su cui fare affidamento nei momenti difficili. Alcune volte sembra un fenomeno, ti tira fuori un arcobaleno, un tiro a giro, uno stop/sponda che non ti aspetti, l'altra poi fa un tocco di troppo e in maniera goffa/lenta, non approfitta di tirare a porta con il suo piede per portarsi il pallone sul destro ... bha .....

Per il resto in questo momento gli dobbiamo scendere tutti quanti da cuollo perché da quando ha segnato quel gol fondamentale contro l'Atalanta, si è sbloccato, e sta segnando a valanga, che è quello che chiediamo ad un attaccante d'altra parte.
Statt zitt tu, omm e sfaccimm
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41602
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2519 il: 21 Gennaio, 2019, 15:44:05 pm »
Con nickname assurdi ce l'hai con me?

Uè uè, statt accort ca me pigl o primm treno e te veng a fa o strascin pe tutta via Roma!.

:bacino:
Tu pensa al povero torore che il nick lo tiene normale, ma il nome lo tiene assurdo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!