Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Faccio mea culpa e mi chiavo la lingua in culo, il primo gol è una cosa spettacolare, ed il secondo mostra una bella intelligenza tattica. Bravo pulacco.
Non ho mai visto una punta non sapere stoppare un pallone come questo qua.
Intanto aveva dato una gran palla a Callejon per il pareggio, che però ha sprecato tutto con la sua solita sciagura sotto porta.
Vabbuò giuà, che maronna, lì Insigne fa un pezzo assurdo, il suo è un passaggio scolastico. Callejon nell'occasione da esecuzione sommaria a piazza Garibaldi.
Il pezzo però lo caccia Insigne con un tacco alla Totti.
Unica giocata in partita assolutamente scialba e sotto tono.
Titolare solo con le squadre della parte destra della classifica,ve ne prego.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Gli hanno fregato il Rolex dal polso ieri sera.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.