Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269453 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1920 il: 02 Settembre, 2018, 22:53:58 pm »
abbiamo dato al Parma quello sbagliato

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1921 il: 02 Settembre, 2018, 23:13:48 pm »
Di questo passo, e se il ginocchio tiene, arriva facile a 28-29 gol.

E comunque davvero non ha nulla di invidiabile per una punta.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1922 il: 02 Settembre, 2018, 23:27:03 pm »
Ha lo stesso controllo palla di Matrecano ex stopper degli anni 90

Leif Erikson

« Risposta #1923 il: 03 Settembre, 2018, 02:15:04 am »
facendo due rapidi conti sulla sua media realizzazioni/minuti che abbiamo dimostrato essere un dato inoppugnabile, dovrebbe aver segnato al 22esimo di Napoli Milan e al primo minuto contro la Sampdoria. Qualcuno può cacarmi i video dei gol che devo essermeli persi ? Avvertite pure google visto che non è compreso nei marcatori di nessuna delle due partite, ci dev'essere un errore.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1924 il: 03 Settembre, 2018, 02:36:50 am »
facendo due rapidi conti sulla sua media realizzazioni/minuti che abbiamo dimostrato essere un dato inoppugnabile, dovrebbe aver segnato al 22esimo di Napoli Milan e al primo minuto contro la Sampdoria. Qualcuno può cacarmi i video dei gol che devo essermeli persi ? Avvertite pure google visto che non è compreso nei marcatori di nessuna delle due partite, ci dev'essere un errore.
:rotfl:
è una mezza calzetta

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1925 il: 03 Settembre, 2018, 07:22:00 am »
Nel primo tempo ha toccato tre palloni : su uno è incespicato in fallo laterale, su uno ha stoppato la palla di stinco ovviamente perdendola e sul terzo doveva fare un semplice appoggio a Verdi ma ha cacciato una cosa lentissima regalandola all'avversario. Abbiamo Ciccio Baldini come centravanti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #1926 il: 03 Settembre, 2018, 08:20:37 am »
indecente ieri e con il milan

SpamMattia

« Risposta #1927 il: 03 Settembre, 2018, 08:35:21 am »
ieri a un certo punto ho invocato mertens centravanti pur di non vedere più questa latrina

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1928 il: 03 Settembre, 2018, 08:35:59 am »
ieri a un certo punto ho invocato mertens centravanti pur di non vedere più questa latrina
Anche perchè altro non si può invocare :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1929 il: 03 Settembre, 2018, 08:37:40 am »
Anche perchè altro non si può invocare :asd: :look:
eh..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1930 il: 03 Settembre, 2018, 10:37:31 am »
Non aspettavate altro, eh? In realtà è stato tra i meno peggio ieri.. ma tanto non vi cambia molto, ne parliamo a fine stagione..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #1931 il: 03 Settembre, 2018, 10:47:49 am »
tu eri quello per cui i gol non sono sufficienti per dimostrare il valore di un centravanti...non segna per due partite ehh...a fine campionato ne parliamo evi ricorderò tutto..

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1932 il: 03 Settembre, 2018, 10:50:20 am »
Non aspettavate altro, eh? In realtà è stato tra i meno peggio ieri.. ma tanto non vi cambia molto, ne parliamo a fine stagione..
Ok Freddo, tu parli su tue supposizioni e previsioni che lasciano il tempo che trovano. Ma io ti ricordo che questo è stato acquistato per sostituire Higuain, e sinceramente dopo aver visto Higuain e Cavani a Napoli, possiamo affermare che non lascia intravedere lo stesso talento dei precedenti?
Credo non ci sia nulla di male, poi che faccia 1 gol a partita che ben venga, qui tutti lo speriamo. Tanto noi tifosi del napoli dobbiamo sempre campare nel campo dei "speriamo che..."

Leif Erikson

« Risposta #1933 il: 03 Settembre, 2018, 10:57:50 am »
tu eri quello per cui i gol non sono sufficienti per dimostrare il valore di un centravanti...non segna per due partite ehh...a fine campionato ne parliamo evi ricorderò tutto..
Lui questo fa, segna. Perché per il resto è un giocatore, inteso a 360°, di medio livello. Se smette di buttare il pallone in rete è un centravanti inutile e dannoso (basti pensare a come sistematicamente rallenti il ritmo d'attacco  quando il pallone transita nelle sue zone), cosa che ti ostini a non capire convinto di tenere chissà quale talento in squadra.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2018, 10:59:08 am da Starfred »

• *
« Risposta #1934 il: 03 Settembre, 2018, 11:01:09 am »
Ma poi io non capisco queste rivalse, questo "eh non aspettavate altro" a questo, "eh sei tornato" a quell'altro.
Fosse per me, preferirei avere torto centomila volte e vedere il Napoli vincere al posto di osservare che le criticita' rilevate in fase di mercato sono effettivamente pericolose per la stagione.

Altrimenti chiudiamo il forum e non parliamo piu'

Per me Milik attualmente non e' un attaccante titolare da squadra di prima fascia in Serie A.
E sarei felice di essere smentito ovviamente ma io la vedo cosi.

• *
« Risposta #1935 il: 03 Settembre, 2018, 11:03:34 am »
Lui questo fa, segna. Perché per il resto è un giocatore, inteso a 360°, di medio livello. Se smette di buttare il pallone in rete è un centravanti inutile e dannoso (basti pensare a come sistematicamente rallenti il ritmo d'attacco  quando il pallone transita nelle sue zone), cosa che ti ostini a non capire convinto di tenere chissà quale talento in squadra.

senza contare tutti gli appoggi sbagliati...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1936 il: 03 Settembre, 2018, 11:06:49 am »
grande assist a mertens che l'ha buttato nel cesso , si è proposto e ha difeso palla al contrario dei compagni di reparto. ignorato perfino dal connazionale zielinki,  un 6 se lo merita.
ma sticazzi del mercato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1937 il: 03 Settembre, 2018, 11:24:03 am »

Non è così ma è una battaglia persa. L’assist per il gol mangiato da Mertens...chi l’ha fatto? Vuoi vedere solo alcune cose quelle che ti convengono per giustificare le tue considerazioni, io aspetto fine stagione per vedere che ha raguone, non la prima partita in cui la squadra affonda...

Offline Freddo

• *
« Risposta #1938 il: 03 Settembre, 2018, 11:26:45 am »
Ok Freddo, tu parli su tue supposizioni e previsioni che lasciano il tempo che trovano. Ma io ti ricordo che questo è stato acquistato per sostituire Higuain, e sinceramente dopo aver visto Higuain e Cavani a Napoli, possiamo affermare che non lascia intravedere lo stesso talento dei precedenti?
Credo non ci sia nulla di male, poi che faccia 1 gol a partita che ben venga, qui tutti lo speriamo. Tanto noi tifosi del napoli dobbiamo sempre campare nel campo dei "speriamo che..."
puoi affermare quello che vuoi se lo pensi, io però penso il contrario e l’affermo esattamente come fai tu.., se leggete i commenti però mi sembra si stia esagerando...poi fate come volete, tanto a fine stagione ci sarà la verità del campo...

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1939 il: 03 Settembre, 2018, 11:31:17 am »
A parte che eviterei di parlarne come se avesse fatto una giocata alla Totti, ma la sua partita è stata quello e un tiro in porta.
Basta. Fine.
È questo che fa un attaccante di medio livello, cosa che lui è.

Per il resto tanti controlli sbagliati, costante rallentamento della velocità di attacco quando veniva servito in orizzontale, nullo in area di rigore (su cross di Verdi fa un ottimo intervento a spazzare), sistematicamente anticipato dal marcatore.

Ora se dobbiamo arrattarci perché ha fatto un buon passaggio a Mertens, significa che i centravanti che ha avuto il Napoli negli ultimi otto anni non l'avete visti. A me pare che gesti come quello siano il minimo se vuoi giocare nella seconda squadra d'Italia, se poi li analizziamo nel contesto degli ultimi 180 minuti mi viene da sorridere.

Lo ripeto fino alla morte, è un calciatore di livello medio che se non segna è inutile.