Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 269042 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1780 il: 10 Agosto, 2018, 13:47:58 pm »
Senza se e senza ma.

Anzi Belotti, per me, paga l'appartenere a una squadra mediocre ed allenata da allenatori mediocri...se ma lasciasse quella merda di torino per andare in una squdra che gioca a pallone ne avrebbe acrrettate di vantaggi.

Poi ha due anni in meno di Inglese, paragonare tre stagioni non ha senso, tre stagioni fa era un bimo
Esatto.
Io so che Belotti, quella stagione, in una squadra da 433 e che faceva un pallone offensivo non era inferiore a Icardi.
Bestemmiatemi pure ma ne sono convinto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1781 il: 10 Agosto, 2018, 13:53:25 pm »
Esatto.
Io so che Belotti, quella stagione, in una squadra da 433 e che faceva un pallone offensivo non era inferiore a Icardi.
Bestemmiatemi pure ma ne sono convinto.

Peraltro Belotti in un 4-3-3 alla Ancelotti ed ancor dippiù in un 4-3-1-2 può tranquillamente giocare seconda punta o ala.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1782 il: 10 Agosto, 2018, 14:40:08 pm »
Si ma i nostri esterni sono pure assistmen, non capisco qual'è il problema, senza manco mettermi a fare paragoni, ma noi siamo passati da Lavezzi-Cavani a Pandev/Insigne-Cavani.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1783 il: 10 Agosto, 2018, 15:57:19 pm »

:sisi: :sisi: :sisi:

questo è un gol di altissima scuola, non è casuale:

https://www.youtube.com/watch?v=54vZkbkEFyU

e pure questo (forse un poco più casuale)

https://www.youtube.com/watch?v=E7ILbtONrjQ
Questo non è un gol da altissima scuola ma è un gran bel gol. C'è un errore di base che è del primo difensore che invece di correre all'indietro tenta l'anticipo senza senso, da coglione appunto.
Belotti ha forza fisica, tiro, protezione della palla, il meglio di sè lo da faccia alla porta e nei movimenti al centro dell'area. Lo prendere mo stesso anche solo per la fame di gol che ha negli occhi, mi ricorda pippo inzaghi per questo.
Non fatelo passare però per quello che non è per favore

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1784 il: 10 Agosto, 2018, 15:58:28 pm »
Peraltro Belotti in un 4-3-3 alla Ancelotti ed ancor dippiù in un 4-3-1-2 può tranquillamente giocare seconda punta o ala.
No ti prego no

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1785 il: 10 Agosto, 2018, 16:02:09 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=DAs_DGVmckg

questa la sua stagione migliore.
Animale d'aria di rigore, attacca lo spazio come pochi, vede la porta come pochi, protegge palla come pochi, è Icardi con meno glo in carriera

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1786 il: 10 Agosto, 2018, 16:06:43 pm »
Milik manco in Eredivisie ha fatto 25 gol, di che cazzo stiamo parlando?
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1787 il: 10 Agosto, 2018, 16:15:44 pm »
Milik manco in Eredivisie ha fatto 25 gol, di che cazzo stiamo parlando?
Infatti mi pare che il suo picco sia stato 16 gol, una cifra ridicola per tale campionato. Eppure ha sempre giocato senza spaccarsi mai...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1788 il: 10 Agosto, 2018, 16:18:47 pm »
Infatti mi pare che il suo picco sia stato 16 gol, una cifra ridicola per tale campionato. Eppure ha sempre giocato senza spaccarsi mai...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

21 , non ti mangiare i gol omme e merda, che qua la situazione già è nera :pariamm:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1789 il: 10 Agosto, 2018, 16:26:08 pm »
21 , non ti mangiare i gol omme e merda, che qua la situazione già è nera :pariamm:
#guallaronefakenews
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1790 il: 10 Agosto, 2018, 16:28:11 pm »
Ma infatti io veramente capirei certi commenti più se stessimo trattando Ciro Immobile, che ha uno stile di gioco più limitato e adatto a una squadra che va di transizione. Il laziale è molto rapido e sa aggredire la linea avversaria, ma è altamente deficitario nel gioco spalle alla porta e non è adatto ad una squadra che vuole fare possesso, o meglio non è con quel tipo di tattica che si esalta come singolo e diventa un giocatore normalissimo, visto che non è un centravanti a 360 gradi (motivo per cui ha fallito in Germania e soprattutto in Spagna). Fermo restando che schierato in quel sistema si è dimostrato attaccante da 60 gol in due stagioni, e questo era per dire che non è solo dai gol che si valuta un calciatore, ma anche dal contesto in cui arrivano quei gol e contro chi.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1791 il: 10 Agosto, 2018, 17:47:43 pm »
Ma infatti io veramente capirei certi commenti più se stessimo trattando Ciro Immobile, che ha uno stile di gioco più limitato e adatto a una squadra che va di transizione. Il laziale è molto rapido e sa aggredire la linea avversaria, ma è altamente deficitario nel gioco spalle alla porta e non è adatto ad una squadra che vuole fare possesso, o meglio non è con quel tipo di tattica che si esalta come singolo e diventa un giocatore normalissimo, visto che non è un centravanti a 360 gradi (motivo per cui ha fallito in Germania e soprattutto in Spagna). Fermo restando che schierato in quel sistema si è dimostrato attaccante da 60 gol in due stagioni, e questo era per dire che non è solo dai gol che si valuta un calciatore, ma anche dal contesto in cui arrivano quei gol e contro chi.

Se Belotti lo paghi 30 (come pagheresti più o meno Immobile) lo vado a pigliare io, piglio in braccio a isso, il suo talento, la sua grinta e pure lo scartiello e lo porto qua. Ma un'operazione tanto costosa per un profilo simile non la farei mai.
Piglia e ti va male per una società come la nostra sarebbe un disastro, lo stesso discorso di quando si parlava di Icardi a 90mln. Con quei soldi ci abbiamo fatto un mercato intero, aldilà del valore indubbio del calciatore.

È questo il discorso, perche se mi dici "Cavani a 70..." io ti rispondo si, perché con questo assetto più Cavani ti giochi lo scudetto alla pari con la Juve. Belotti non sposta di un minimo le nostre possibilità e rappresenta, con quelle cifre, un rischio enorme.
Jamm Belotti non può costare il doppio di Milik, è assurdo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1792 il: 10 Agosto, 2018, 17:51:08 pm »
Da quando abbiamo preso Milik ad oggi è cambiato il mondo. Impossibile fare questo tipo di comparazioni. Fai conto allora che Kepa costa quasi quanto l'Higuain del record, o che ne so, Allison costa più di quanto cedemmo Cavani al Psg, dopo 104 gol in 3 anni.

Capetiè, non pigliare la capata su Belotti , posso capire che non sia affine al tuo gradimento calcistico, però è una garanzia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1793 il: 10 Agosto, 2018, 17:54:10 pm »
Da quando abbiamo preso Milik ad oggi è cambiato il mondo. Impossibile fare questo tipo di comparazioni. Fai conto allora che Kepa costa quasi quanto l'Higuain del record, o che ne so, Allison costa più di quando cedemmo Cavani al Psg, dopo 104 gol in 3 anni.

Capetiè, non pigliare la capata su Belotti , posso capire che non sia affine al tuo gradimento calcistico, però è una garanzia.
Garanzia per un anno a 26 gol? Deve mostrare continuità e forse varrà quel prezzo. Ma voi vi siete chiesti Insigne quanto possa valere ad oggi?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1794 il: 10 Agosto, 2018, 17:58:01 pm »
Se Belotti lo paghi 30 (come pagheresti più o meno Immobile)

Ma nemmeno facendo gli imbrogli a Football Manager riusciresti a comprare Immobile dalla Lazio a 30 milioni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1795 il: 10 Agosto, 2018, 18:01:24 pm »
Per Belotti devi posare pari pari i soldi di Jorginho :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1796 il: 10 Agosto, 2018, 18:13:40 pm »
Capetiè ma ti rendi conto che vivi un mercato dove Felipe Anderson è costato 38 milioni di euro ? Uno che l'anno scorso era un panchinaro ?
Tu veramente pensi che il capocannoniere della serie A te lo fanno a 30 ?

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1797 il: 10 Agosto, 2018, 18:18:11 pm »
Se Belotti lo paghi 30 (come pagheresti più o meno Immobile) lo vado a pigliare io, piglio in braccio a isso, il suo talento, la sua grinta e pure lo scartiello e lo porto qua. Ma un'operazione tanto costosa per un profilo simile non la farei mai.
Piglia e ti va male per una società come la nostra sarebbe un disastro, lo stesso discorso di quando si parlava di Icardi a 90mln. Con quei soldi ci abbiamo fatto un mercato intero, aldilà del valore indubbio del calciatore.

È questo il discorso, perche se mi dici "Cavani a 70..." io ti rispondo si, perché con questo assetto più Cavani ti giochi lo scudetto alla pari con la Juve. Belotti non sposta di un minimo le nostre possibilità e rappresenta, con quelle cifre, un rischio enorme.
Quindi mi stai dicendo che il Torino può permettersi di rifiutare proposte sopra i 50 mln ( ne avrà ricevute no ? Soprattutto dopo i quasi 30 goal in campionato ) ed il Napoli rischierebbe il fallimento per 60 mln ? Allo stato attuale se non vogliamo dire che Milik è stato un investimento sbagliato possiamo almeno dire che sia stato un investimento sfortunato? Ammesso e non concesso che il risultato sia lo stesso il Napoli ha buttato nel cesso anche i 25 mln per Maksimovic.

Il Milan arrefonde Kalinic e Silva, l'Inter joao Mario, kondogbia, candreva etc. La Roma 40 mln per schick e noi non possiamo rischiare Belotti? Un attaccante su cui sbavano tutti i media e che anche dopo un anno che ha fatto schifo per gli infortuni è valutato 65 mln credi che il Napoli non riuscirebbe a recuperarli o quanto meno ad iscriversi nuovamente al campionato di serie A ?

Io non credo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1798 il: 10 Agosto, 2018, 18:25:02 pm »
Ma infatti se il Napoli non può più permettersi nemmeno un'operazione su uno dei talenti emergenti di una media piccola, significa che siamo finiti.
E il big non lo puoi acquistare, il giocatore di una squadra di rango inferiore alla tua ma che si sta affermando nemmeno...allora o pigli il muccuso o il subumano, e la cosa divertente è che questo mercato con Meret, Ruiz e Malcuit sembra proprio confermarlo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1799 il: 10 Agosto, 2018, 20:17:43 pm »
Ma infatti se il Napoli non può più permettersi nemmeno un'operazione su uno dei talenti emergenti di una media piccola, significa che siamo finiti.
E il big non lo puoi acquistare, il giocatore di una squadra di rango inferiore alla tua ma che si sta affermando nemmeno...allora o pigli il muccuso o il subumano, e la cosa divertente è che questo mercato con Meret, Ruiz e Malcuit sembra proprio confermarlo.

Ma infatti il nostro ridimensionamento passa anche dall'aumento del costo dei giocatori che inibisce il pappone nell'acquisto in quanto rende meno sicura la futura plusvalenza. Allora o prendiamo mezze pappe o giovanissimi.
Infatti abbiamo preso Meret perché il mercato dei portieri è impazzito. E Malcuit per apparare numericamente.